Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 89664 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21797
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3675 il: Maggio 16, 2024, 11:19:39 am »
Come dice Geralt, Italiano sarebbe gravissimo proprio per il modus operandi della società nell'ultimo anno.
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Online Usfaticat

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39891
    • Karma: 275
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3676 il: Maggio 16, 2024, 11:23:05 am »
    Ma dopo sto sfascio se si presenta con un allenatore come italiano rischia di essere appeso a testa in giù in piazza. Oddio a Bari lo ha fatto, però
    Campioni d'Italia 2022-2023


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67700
      • Karma: 120
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3677 il: Maggio 16, 2024, 11:26:27 am »


      Noi scioriniamo caccio e caì ? Serve talian te zerb cos   

      Basta per piacere, basta.

      Vedete come ve lo dico bello oì, noi sbariamo con l'allenatore , ma vedete che qua se non s interviene sul mercato andando a rinforzare andando a prendere cioè GENTE CHE SI VA A RIVELARE FORTE, andando ad intervenire su almeno 5 o 6 titolari forti, non so se Eurelio se la cava ancora poi.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26256
        • Karma: 21
        « Risposta #3678 il: Maggio 16, 2024, 11:30:03 am »
        Ma dopo sto sfascio se si presenta con un allenatore come italiano rischia di essere appeso a testa in giù in piazza. Oddio a Bari lo ha fatto, però
        a napoli non gli fanno niente pure se porta il napoli in b.

        napoli non è bari, napoli sopporta da sempre tutto, è abituata da secoli

          Online Peppe68

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7172
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3679 il: Maggio 16, 2024, 11:42:33 am »
          io sono convinto che per adl la prima scelta è gasperini, ma non è facile prenderlo.
          poi viene conte, ma non è facile prenderlo perchè costa.
          poi pioli e italiano, facili da prendere, ma non sono la soluzione a.
          il napoli degli ultimi anni va soggetto spesso a problemi di spogliatoio, questo indica che manca una figura forte di raccordo. uomini forti destini forti....vi ricordate chi lo diceva???
          « Ultima modifica: Maggio 16, 2024, 11:46:02 am da Peppe68 »

            Online Hombre del Partido

            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4029
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Ageismo = razzismo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3680 il: Maggio 16, 2024, 11:43:30 am »
            Il rischio di perdere la qualificazione alla Conference è altissimo, perché venerdì la perderanno apposta.
            Però dalle cessioni eccellenti (Osimhen, Kvaratskelia, Anguissa, Di Lorenzo) oltre a quelle di poco conto (Ostigard, Natan, Cajuste) possiamo ricavare un tesoretto da poter reinvestire e coprire il buco derivante dai mancati introiti per la qualificazione alle coppe europee.
            Conte non mi piace, ma se gli dai una squadra da 150/200 milioni almeno in Champions ci va. E dalla prossima avremo la possibilità di allestirla, tanto varrebbe coglierla al volo.
            ma se viene un Gasp o Pioli non mi dispiacerebbe comunque.
            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

              Online simphonico

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10694
              • Karma: 12
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3681 il: Maggio 16, 2024, 11:50:49 am »
              Purtroppo il nome di Italiano rimane molto credibile e forse il più papabile per tutti i motivi che già sappiamo :brr: Il pappy poi lo conosciamo bene, se prende una capata ci sta dietro anni fino a che non si toglie lo sfizio  :facepalm: :sbonk:
              Senza contare che le notizie su Conte e Gasperini sembrano il classico antipasto papponiano prima del solito refrain "abbiamo offerto x mln per tizio ma non amava abbastanza la napoletanità", così da far digerire alla piazza, o a parte di essa, la scelta dell'ennesima scommessa alla Italiano appunto  :look2:  :mazz:
              « Ultima modifica: Maggio 16, 2024, 11:51:47 am da simphonico »
              "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                Online Peppe68

                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7172
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3682 il: Maggio 16, 2024, 12:00:03 pm »
                io stavolta penso che abbia un gran voglia di rifondare tutto, dalla a alla z.
                non c'è scelta. penso che questa sia stata un'annata scioccante, avendo battuto il record della squadra campione d'italia che ha fatto meno punti in assoluto nel post scudetto.
                il napoli si è sciolto come neve al sole e bisogna ricostruirlo da zero.
                in certo senso siamo come una neo promossa.

                  Online Alexio.cue

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11949
                  • Karma: 9
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3683 il: Maggio 16, 2024, 12:06:31 pm »
                  Ma dopo sto sfascio se si presenta con un allenatore come italiano rischia di essere appeso a testa in giù in piazza. Oddio a Bari lo ha fatto, però

                  Dillo a tutti gli "irriducibili", per non usare un'altra parola, che cmq va son sempre presenti a Dimaro.
                  Depezzentis ha vita facile a Napoli, il popolino lo segue.

                    Online Titan76

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1512
                    • Karma: 6
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3684 il: Maggio 16, 2024, 12:09:53 pm »

                    Noi scioriniamo caccio e caì ? Serve talian te zerb cos   

                    Basta per piacere, basta.

                    Vedete come ve lo dico bello oì, noi sbariamo con l'allenatore , ma vedete che qua se non s interviene sul mercato andando a rinforzare andando a prendere cioè GENTE CHE SI VA A RIVELARE FORTE, andando ad intervenire su almeno 5 o 6 titolari forti, non so se Eurelio se la cava ancora poi.

                    Hai ragione, ma comprenderai che non puoi prescindere dal tecnico perchè il mercato che vai a fare dipende da chi prendi.
                    Se prendi Italiano è ovvio che farai il solito mercato di merda dall'Empoli, dal Verona, da squadre improbabili il Ligue 1 sperando fra la varia monnezza di pescare il jolly.

                    Se prendi Conte o Gasp facile che il mercato sia diverso, col primo devi spendere sennò non viene (e infatti non viene), col secondo devi spendere perchè mezza squadra non va bene per lui e potrebbe uscirci qualche pezzo forte dall'atalanta stessa sennò non viene (e infatti non viene).

                    Non fai le coppe, l'appeal del club è sottozero. Gente forte non la riesci a prendere senza un allenatore che integra l'appeal inesistente del club con il proprio.
                    « Ultima modifica: Maggio 16, 2024, 12:15:55 pm da Titan76 »

                      Online Peppe68

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7172
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3685 il: Maggio 16, 2024, 12:15:16 pm »
                      tutto questo si poteva evitare se la società avesse fatto quadrato su garcia.
                      saremmo arrivati tranquillamente in champions.
                      l'errore è stato paragonare il napoli di garcia con quello di spalletti.
                      errore che ho fatto anche io.
                      ma io non sono un professionista del calcio, sono un tifoso.

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 134150
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3686 il: Maggio 16, 2024, 12:15:26 pm »
                        https://youtu.be/ThoXjSx8658?si=L1vdNRhDww5hL-1q



                        Sentite a me, ripassatela che vi serve fra poco :look:
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online Muzak

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3478
                          • Karma: 6
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3687 il: Maggio 16, 2024, 12:36:51 pm »

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67700
                            • Karma: 120
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3688 il: Maggio 16, 2024, 12:43:34 pm »
                            Una cosa è certa, vogliamo UN MAESTRO.  Taliano studia da Maestro o almeno qualcuno così dice.  ANNAPOLI quadr dre dre ci vuol o Maestr p forz diciamo.

                            Comunque mentre voi pensate all allenatore, io penso ma Eurelio stará sempre a sparare cazzate ed a rompere le giarretelle? Oppure ha capito che si deve parcheggiare dentro al cesso? No perché questa è una cosa fondamentale come vale per il calciomercato.

                            Serve serietà. Vorrei un club serio. A livello, cos. Non so se mi spiego.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Il Principe

                              • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6756
                              • Karma: 12
                              • Sesso: Maschio
                              • SPEND THE MONEY
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3689 il: Maggio 16, 2024, 12:44:34 pm »
                              Con le strutture, cos.
                              Che faccia le coppe diciamo, che bella la copa, mica o panin ca ricott insomma.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal