Essi diamo via osimhen e diamo i 130 milioni a SpallettiMi hai convinto look
Dove cazzo si firma???????????
Traorè per me può essere una valida alternativa a Zielo nel futuro prossimo del Napoli. Poi ovvio la migliore condizione è ancora lontana ma i progressi ci sono.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ieri non mi è dispiaciuto.Certo, resta sempre la sensazione che ogni tanto sia in debito di ossigeno, e altre che ancora non conosca tutti i movomenti difensivi.Ma in diverse occasioni ha giganteggiato contro i centrocampisti dell'Inter, con il top quando ha strunziato per due volte Barella costringendolo al fallo da giallo.
Quella su barella è l'unica giocata decente fatta in 80 Min che habgiocato lookUn po' poco sinceramente, questa cosa della condizione fisica sta un po' stancando sinceramente, dovrebbe partire a bomba per poi calare se così fosse, non mi sembra invece che i primi minuti di gioco faccia chissà che cosa Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Se lo bloccate per 3 mesi faccio una festa stile Eyes Wide Shut e siete tutti invitati.
Veramente in più di un'occasione ha avuto la meglio, e per giunta è stato l'unico che non ha reso inutile la presenza di Kvara.E no, se fisicamente non stai a posto, a maggior ragione uno che parte titolare non si "spreme" subito, so proprio le basi di un professionista.
Essi io lo comprerei perché se fisicamente non sta a posto figuriamoci in forma che forza della natura che deve essereIl pappone vi frega sempre lolInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Bravo esalta traore ed i fenomeni che compra il tuo presidente lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk