Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Milan - Napoli 1-0 [COMMENTI]  (Letto 2550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7163
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Febbraio 12, 2024, 15:49:37 pm »
però dare la colpe ha mazzarri di questa situazione neanche è giusto.
è stato chiamato a risollevare una squadra malata. ma non ha risolto il problema, anzi lo ha peggiorato.
tutto qua.

    Offline ghor

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7699
    • Karma: 208
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Febbraio 12, 2024, 17:48:39 pm »
    stavo solo leggendo i vostri commenti perche la forza per commentare oramai lo persa, e dopo che mi sono dovuto sentire walter contentissimo del napoli dicendo che la potevamo pure vincere, non posso che quotarti e dire che la prima parte del tuo post e la perfetta sintesi di quello che ci aspetta

    calciatori e tecnici buoni a Napoli non vogliono venire, e chi c'è già, vuole andarsene via, perché De Laurentiis con il suo modo di fare ha reso l'ambiente molto pesante anche per chi lo osserva dall'esterno.

    oltre questa tua esternazione purtroppo non ce niente altro da aggiungere, dovremmo stesso noi rifiutarci di commentare questa roba, ma come dico sempre siamo malati di questa fede, sappiamo tutti che fine stiamo per fare, ma siamo troppo malati...

    Scusa ma dove vivi se posso permettermi?
    Noi non siamo nessuno e non capiamo niente, ok?
    Ma Mimmo Carratelli che ha 90 anni, di giornalismo sportivo e di calcio ne capirà qualcosa o no?
    Queste cose Mimmo gliele ha spiattellate in faccia al termine del monologo di 90 minuti di fuffa dove "Mi prendo io tutta la responsabilità"!
    Poi è stato tutto un "Spalletti mi ha tradito, Giuntoli era gobbo, Garcia ha voluto fare di testa sua, il suo preparatore di ha rovinato a livello muscolare..."
    Ma insomma è colpa sua o è colpa di tutti quelli che ha elencato?
    Alla fine fa "Io sono la Società".
    Per me la società non esiste, questo è problema.
    L'Inter col più grande DS vivente ha costruito una squadra da finale CL e quest'anno anche più forte forse, con quasi tutti svincolati.
    Acerbi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Thuram, Darmian (precedentemente De Vrj dalla Lazio sempre a zero).
    Che poi, risparmiando tutti sti soldi dei cartellini, ci sta che compri Pavard a 30 milioni (ma avete visto che ha fatto l'altra sera? Controllo e tiro, da paura).

    Noi senza DS (perchè Meluso arrivato 38 giorni dopo Garcia è solo un fantoccio, lo dimostra pure che per Perez si è mosso il Presidente con Pozzo e che poi ha mollato la trattativa facendo un'ultima offerta di 16+2 prendere o lasciare per andare a vedere i terreni di Afragola per il centro sportivo.... Questo già ti dimostra due cose palesi:
    1) Non puoi fare tutto tu, se devi fare mercato fai mercato e mandi un tuo fidato ad Afragola.
    2) Meluso è un cretino perchè poteva restare lui a chiudere Perez mentre AdL andava ad Afragola.
    Delle due, l'una.... fai tu.

    Siamo una società senza società e l'anno prossimo sarà la stessa solfa.
    Praticamente tutto passa dal culo che hai nel prendere un allenatore bravo e capace e nel piazzare due colpi di mercato.

    80 milioni di utile e 147 di tesoretto (per sua stessa ammissione) e compriamo Ngonge dal verona a 3 volte il suo valore su transfermarkt,
    gli altri coi debitoni (ma finalisti di CL) creano squadre in grado di competere a tutti i livelli per anni.

    Chi è il migliore quindi?

     :delasceicco:
    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

      Online RaF

      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4349
      • Karma: 9
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Febbraio 12, 2024, 17:56:14 pm »
      però dare la colpe ha mazzarri di questa situazione neanche è giusto.
      è stato chiamato a risollevare una squadra malata. ma non ha risolto il problema, anzi lo ha peggiorato.
      tutto qua.
      Quindi se tu prendi uno che è in ospedale per una appendicite e gli infili un coltello nella carotide non hai colpe?
      Questa squadra aveva dei problemi ma non era un malato terminale al quale fai un "piacere" con l'eutanasia...
      RaF
      finalmente...!

        Offline ghor

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7699
        • Karma: 208
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Febbraio 12, 2024, 18:09:44 pm »
        Mi rispondo da solo:
         se devo vedere DiLo che fa il coglione in mezzo al campo (ditemi quello che volete ma in occasione del goal chi doveva prendere l'accorrente
        Theo Hernandez? Che poi è velocissimo lo sappiamo, che fa sempre questa giocata, sulla fascia o nel mezzo, lo sappiamo. Cazzo! tutti lo sappiamo meno
        gli addetti ai lavori?!  Oppure Anguissa che attacca e stacca a piacere suo, Zielinski che sta già con la testa a Milano e Osihmen che si va a fare la Coppa d'Africa e non si interessa nemmeno dei compagni che si giocano una finale, che dice che già sa dove andrà l'anno prossimo.... andiamo bene!

        A sto punto fate tornare tutti i nostri ragazzi in prestito, datemi un allenatore alla Zeman e almeno mi diverto. Perdiamo 4-3 una domenica si e una no ma almeno non vediamo questo scempio.

        Per incisa: avevo detto a mio cognato parlando di questa insidiosa trasferta che avremo sofferto tra Ostigard e DiLo e che sarebbe stato assai meglio schierarci a 4 dietro ma Walter è un cagone, si sa e questi sono i risultati.

        Folorunsho sta facendo assai bene a Verona, mettiamo a giocare questi, Zanoli, Zerbin, Gaetano e compriamo giusto due giocatori decenti. Tenerci i matusalemme scudettati non serve a nulla.

        La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35355
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Febbraio 12, 2024, 18:21:10 pm »
          L'elemento PAURA anche detta SGOMMATA DI SCIORDA INT O MUTANDONE

          è la FIRMA di MAZZARRI.

          Da sempre.
          Uno che del resto aveva PAURA pure con Hamsik Lavezzi Cavani prime, il miglior tridente degli ultimi 20 anni di serie A.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online minelli

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23126
            • Karma: 164
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Febbraio 12, 2024, 19:03:30 pm »
            Non esonerarlo dopo aver mandato via Garcia per MOLTO MENO è una vergogna
            Ma chi prendi? Già dopo Garcia ci hanno rifiutato tutti. Chi è rimasto? Ballardini?

            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


              Online Oscar Rafone

              • Degustatore di ananassi
              • Salvatore Bagni
              • *
              • Post: 254
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Febbraio 12, 2024, 22:30:39 pm »
              Il Verona retrocesse dopo lo scudetto...
              Anche no .. retrocesse 5 anni dopo, l’anno successivo allo scudetto arrivò decimo.

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74823
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Febbraio 13, 2024, 09:23:40 am »
                Ma come fai a dire certe cose? Guarda che lo scudetto è frutto di programmazione, progettualità, lungimiranza. Lo ha detto Marchetiello

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                In realtà lo dicono i numeri che dubito tu sappia leggere. Molto più casuale lo scudetto di Inter e Milan.  :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67608
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Febbraio 13, 2024, 14:10:20 pm »
                  Va detto che il mercato farlocco prodotto dal presidente demente, fatto di struppiati, malati in guarigione e scarsoni, non è stato certo di aiuto.  Sarebbero serviti almeno un paio di giocatori seri, o quantomeno pronti alla lotta, freschi e pimpanti.  Invece la fame.  Come se le cose DOVESSERO ANDARE COSÌ, punto e basta. 
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Peppe68

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7163
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Febbraio 13, 2024, 14:45:26 pm »
                    l’anno successivo allo scudetto arrivò decimo.

                    ecco!  :asd:
                    come noi allora....
                    è vero siamo noni, ma ci riusciremo a peggiorare.

                      Offline ghor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7699
                      • Karma: 208
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Febbraio 14, 2024, 05:50:52 am »
                      Va detto che il mercato farlocco prodotto dal presidente demente, fatto di struppiati, malati in guarigione e scarsoni, non è stato certo di aiuto.  Sarebbero serviti almeno un paio di giocatori seri, o quantomeno pronti alla lotta, freschi e pimpanti.  Invece la fame.  Come se le cose DOVESSERO ANDARE COSÌ, punto e basta.

                      No Nick, le cose non dovevano andare così, le cose vanno così dove non c'è programmazione. Una società seria, magari anche abituata alle vittorie quali noi non siamo, sa gestire anche quelle. Noi ci siamo montati la testa. Guarda Osihmen: pallone d'oro d'Africa, dopo la finale di Coppa non torna subito (mentre certi suoi compagni della Serie A si!) e già parla della nuova stagione dove andrà ecc. Si è montato la testa assai e no poco, questo mo' che torna anzichè aiutarci a venirne fuori giocherà 10 partite sulle 16-17 che mancano e segnerà 3 goal in croce. Non ci aiuterà nemmeno a farsi vendere bene. Deve andarsene subito e posare una cosa di soldi. Per il futuro mi auguro che la società (ne dubito) sappia valutare profili mentalmente più stabili.

                      Bisognava veramente prendere un paio di giocatori di vaglia, un difensore e un centrocampista, abituati a combattere e a giocare a certi livelli. Noi vogliamo sempre andare a scovare i nuovi talenti, i Kim e gli Anguissa del futuro ma fino a quando hai un impianto di gioco rodato rischi poco. Se cambi tutto ogni 2 anni questi sono i gravi rischi che corri.

                      Non abbiamo una società, abbiamo solo AdL con tutti i limiti che ha dimostrato e che dimostrerà perchè dopo 90 minuti di conferenza stampa ha detto in sintesi che lui è la società e che continuerà a operare in questo modo. Come se questo fosse solo un errore di percorso (invece è un errore di impostazione che non verrà corretto). Mettetevi con l'anima in pace. :croce:
                      La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                        Offline Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Febbraio 14, 2024, 13:23:27 pm »
                        No Nick, le cose non dovevano andare così, le cose vanno così dove non c'è programmazione. Una società seria, magari anche abituata alle vittorie quali noi non siamo, sa gestire anche quelle. Noi ci siamo montati la testa. Guarda Osihmen: pallone d'oro d'Africa, dopo la finale di Coppa non torna subito (mentre certi suoi compagni della Serie A si!) e già parla della nuova stagione dove andrà ecc. Si è montato la testa assai e no poco, questo mo' che torna anzichè aiutarci a venirne fuori giocherà 10 partite sulle 16-17 che mancano e segnerà 3 goal in croce. Non ci aiuterà nemmeno a farsi vendere bene. Deve andarsene subito e posare una cosa di soldi. Per il futuro mi auguro che la società (ne dubito) sappia valutare profili mentalmente più stabili.

                        Bisognava veramente prendere un paio di giocatori di vaglia, un difensore e un centrocampista, abituati a combattere e a giocare a certi livelli. Noi vogliamo sempre andare a scovare i nuovi talenti, i Kim e gli Anguissa del futuro ma fino a quando hai un impianto di gioco rodato rischi poco. Se cambi tutto ogni 2 anni questi sono i gravi rischi che corri.

                        Non abbiamo una società, abbiamo solo AdL con tutti i limiti che ha dimostrato e che dimostrerà perchè dopo 90 minuti di conferenza stampa ha detto in sintesi che lui è la società e che continuerà a operare in questo modo. Come se questo fosse solo un errore di percorso (invece è un errore di impostazione che non verrà corretto). Mettetevi con l'anima in pace. :croce:
                        Abbiamo messo fuori lista Zielinski in CL e adesso cammina in campionato. Nel frattempo abbiamo mandato in prestito Gaetano che essendo del vivaio non toccava nessun posto in lista, sia CL che campionato.
                        Sembra che lo facciamo apposta. Per non parlare di Demme. Sembrava impossibile ma a gennaio CI siamo ulteriormente indeboliti.

                        Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Offline Hombre del Partido

                          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3971
                          • Karma: 4
                          • Sesso: Maschio
                          • Ageismo = razzismo
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Febbraio 16, 2024, 08:31:43 am »
                          Abbiamo messo fuori lista Zielinski in CL e adesso cammina in campionato. Nel frattempo abbiamo mandato in prestito Gaetano che essendo del vivaio non toccava nessun posto in lista, sia CL che campionato.
                          Sembra che lo facciamo apposta. Per non parlare di Demme. Sembrava impossibile ma a gennaio CI siamo ulteriormente indeboliti.

                          Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                          Zielinski cammina dall'inizio del campionato. Secondo me non se n'è nemmeno accorto di essere fuori lista, visto che sta fuori già da settembre.
                          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal