se passiamo con il barca me par normale che cambia tutto io parlavo di prestazioni, secondo me i giocatori sono carichi per la partita di martedi e quindi stano facendo cmq prestazioni secondo me ampiamente sufficienti, ma se dovesse andare male con il barca le faranno ancora le prestazioni se usciamo? per questo speravo nel fatto che si vogliano mettere in evidenza perche a me da tifoso anche un europa league non mi fa schifo per niente.poi ripeto, ovvio se si fa l'impresa contro il barca ti da un altra carica mentale.
Di testa perdiamo quasi sempre i contrasti perché non abbiamo un cazzo di portiere che esce. Questo non esce mai rendiamocene conto! Confusionari, condannati da lui e dall' infame polacchina
Vediamo dai, mi piace vederti fiducioso comunque.
Il miraggio è l'europa, altro che champions.Una stagione da sogno e una da incubo, pazienza, ne avrei fatte 10 così per vedermi uno scudetto cmq di cose da salvare pochissimeE nel mercato ci staranno almeno 3 tasselli fondamentali da sostituire, 1 per reparto, con eurelio a papponeggiare senza soldi CL. Mala tempora currunt
Ed uno di quei tasselli deve essere Buongiorno.
Uagliu cosa manca a sta squadra?
Culo.