Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mondiale per Club.  (Letto 1700 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Hombre del Partido

  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4027
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Ageismo = razzismo
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Marzo 13, 2024, 11:12:59 am »
Ma sì dai, facciamo causa, facciamoci ridere dietro un altro po'.

In tutta onestà, dopo questa stagione fallimentare il presidemente dovrebbe solo stare zitto.

Fa bene a parlare, perché la Fifa e l'Uefa hanno mandato il calcio europeo alla deriva, al punto che come appeal si è fatto superare dall'Arabia Saudita. Hai capito bene: ARABIA SAUDITA.
Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15504
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Marzo 13, 2024, 11:13:08 am »
    No, mi appello alle tue novità.
    1) Indebitarsi fino a 800 milioni è fisiologico,
    2) la Juve ha agito correttamente e non ci sono stati provvedimenti di penalizzazione.

    Posso non sapere le cose? Nel mio mondo di Peter Pan (sono un bambino cresciuto solo fisicamente, quindi ti chiedo di comprendermi) mi sono raffigurato l'anno scorso uno Scudetto e contestuale penalizzazione della Juve per un sistema di plusvalenze, ed esclusione della medesima dalle competizioni europee per l'affare della Superlega.
    Dicevo che era troppo bello per essere vero: mancavano le sentenze, che giustamente Gravina manda a domicilio dei tifosi perché quella della Juve "era attesa dal calcio italiano".
    a me della giustizia sportiva frega niente. Cosa è fisiologico per una società e quanti debiti può avere non lo decidi tu ne io.
    Se l'inter nonostante 800 milioni di debiti continua ad avere coperture bancarie e non viene indagata da nessun organo di giustizia ordinaria vuol dire che può sostenere quel debito.
    Tra l'altro nel regolamento per partecipare al mondiale per club ci sta scritto qualcosa relativamente ai bilanci o ai debiti, oppure alle condanne passate di una società?
    Se non c'è scritto niente che vai trovando fammi capire?

      Offline Hombre del Partido

      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4027
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Ageismo = razzismo
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Marzo 13, 2024, 11:18:57 am »
      Si ho letto ho letto. Stai facendo delle belle insalate da buon filo presiDemente. E' molto difficile stabilire finanche il senso della discussione.

      E ci credo, se si parte del presupposto secondo cui ogni cosa è colpa del presidente ci può anche essere una discussione? La Juve non dovrebbe esserci, ma pur di dire che ADL è pappone ci si diventa anche juventini. Fifa e Uefa hanno fatto spudoratamente il tifo per i bianconeri, perché credono di avere più appeal, ma hanno solo mandato il calcio alla deriva, sfruttando una posizione dominante che non sono stati capaci di tutelare. Maradona aveva ragione a parlare di corruzione all'interno del sistema calcistico europeo, ma a molti fa comodo credere che il problema sia ADL. Questo è l'unico senso della discussione.
      L'unica cosa che mi rincuora: quello che ricaveranno lo regaleranno ai procuratori famelici o alle società da cui acquisteranno pacchi strapagati e ipervalutati, e solo una parte andrà a compensare i debiti, che non consentiranno loro più un mercato all'avanguardia.
      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

        Offline Hombre del Partido

        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4027
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Ageismo = razzismo
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Marzo 13, 2024, 11:21:01 am »
        Se l'inter nonostante 800 milioni di debiti continua ad avere coperture bancarie e non viene indagata da nessun organo di giustizia ordinaria vuol dire che può sostenere quel debito.
        Se io continuo ad uccidere e non vengo arrestato vuol dire che posso continuare a uccidere, mica sono un criminale? Tutto perfettamente chiaro. :pat_hi:
        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

          Online d30s

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5975
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Marzo 13, 2024, 11:21:23 am »
          Fa bene a parlare, perché la Fifa e l'Uefa hanno mandato il calcio europeo alla deriva, al punto che come appeal si è fatto superare dall'Arabia Saudita. Hai capito bene: ARABIA SAUDITA.

          ADL ultimo baluardo
          SALUMERIA 2004

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67669
            • Karma: 120
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Marzo 13, 2024, 11:22:12 am »
            E ci credo, se si parte del presupposto secondo cui ogni cosa è colpa del presidente ci può anche essere una discussione? La Juve non dovrebbe esserci, ma pur di dire che ADL è pappone ci si diventa anche juventini. Fifa e Uefa hanno fatto spudoratamente il tifo per i bianconeri, perché credono di avere più appeal, ma hanno solo mandato il calcio alla deriva, sfruttando una posizione dominante che non sono stati capaci di tutelare. Maradona aveva ragione a parlare di corruzione all'interno del sistema calcistico europeo, ma a molti fa comodo credere che il problema sia ADL. Questo è l'unico senso della discussione.
            L'unica cosa che mi rincuora: quello che ricaveranno lo regaleranno ai procuratori famelici o alle società da cui acquisteranno pacchi strapagati e ipervalutati, e solo una parte andrà a compensare i debiti, che non consentiranno loro più un mercato all'avanguardia.

            Si parte dal presupposto che non hai alcun diritto di accedere ad una competizione "di elite" senza aver ottenuto le credenziali per accedervi.  Sei tu che sei di parte e fai discorsi campati in aria solo per continuare una strenua e ridicola  difesa di quel demente del cazzo. Quindi questo ti accieca e non ti fa ragionare.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95945
              • Karma: 565
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Marzo 13, 2024, 11:23:02 am »
              La società per cui lavoro tiene una situazione debitoria molto elevata, quest'anno stanno tutti cuntienti perché nel 2023 è andata benissimo e il trend positivo sta continuando in questi primi mesi del 2024. Ora mando una mail agli investitori e ai revisori dicendogli di controllare meglio perché abbiamo i bilanci non in regola. :look:

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95945
                • Karma: 565
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Marzo 13, 2024, 11:24:41 am »
                Quindi stai parlando di una squadra che ha commesso un illecito sportivo e che, anche per questo motivo, di certo non può essere presa come esempio di correttezza, in questo ed in altri ambiti.
                La manfrina sulla giustizia ordinaria, sulla definizione di bilancio e le squisitezze di natura economica possiamo anche risparmiarcele, grazie.
                L'ho mai negato? Uanema nel topic della Juve quando scoppiò il caso plusvalenza me la pariavo solo io lol. La manfrina la si fa, perché altrimenti si riduce tutto al complotto in cui solo noi siamo i buoni e tutto il mondo kattivo ce l'ha kon noi.

                  Offline Hombre del Partido

                  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4027
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Ageismo = razzismo
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Marzo 13, 2024, 11:25:46 am »
                  Si parte dal presupposto che non hai alcun diritto di accedere ad una competizione "di elite" senza aver ottenuto le credenziali per accedervi.  Sei tu che sei di parte e fai discorsi campati in aria solo per continuare una strenua e ridicola  difesa di quel demente del cazzo. Quindi questo ti accieca e non ti fa ragionare.

                  Dove hai letto che difendo il presidente? Dal fatto che ricerco le cause altrove? Questo significa difendere il presidente?
                  Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                    Online Il Principe

                    • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6733
                    • Karma: 12
                    • Sesso: Maschio
                    • SPEND THE MONEY
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Marzo 13, 2024, 11:29:08 am »
                    Vediamo se con il disegnino la questione risulta più facile.
                    Presupposto: la differenza, in termini ranking per il Mondiale per Club, tra Juve e Napoli è minima, tant'è che sarebbe bastata una vittoria ieri ed un pareggio (se non sbaglio) per qualificarci --> fatto oggettivo.
                    Se la differenza è minima, vuol dire che anche il Napoli - squadretta provinciale e mediocre, bistrattata dai suoi stessi tifosi a causa di un romano megalomane e cocainomane - ha raggiunto discreti risultati in ambito europeo in questi anni.
                    Se questa differenza minima - posto che in parte è basata anche su palesi errori societari (relativi soprattutto all'annata corrente e all'episodio di Napoli-Verona, dai più attribuito a qualche accordo sottobanco del romano) - è dipesa ANCHE dalle ruberie e dagli illeciti sportivi commessi dalla juventus, questo permette di contestare la loro partecipazione?
                    Siete arrivati al punto che per contestare (giustamente) il romano vi professate economisti e giuristi per difendere i gobbi, è qualcosa di vomitevole.

                      Online Il Principe

                      • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6733
                      • Karma: 12
                      • Sesso: Maschio
                      • SPEND THE MONEY
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Marzo 13, 2024, 11:29:55 am »
                      L'ho mai negato? Uanema nel topic della Juve quando scoppiò il caso plusvalenza me la pariavo solo io lol. La manfrina la si fa, perché altrimenti si riduce tutto al complotto in cui solo noi siamo i buoni e tutto il mondo kattivo ce l'ha kon noi.
                      E io dove avrei gridato al complotto ed escluso le responsabilità del Napoli?

                        Offline Hombre del Partido

                        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4027
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Ageismo = razzismo
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Marzo 13, 2024, 11:31:30 am »
                        Vediamo se con il disegnino la questione risulta più facile.
                        Presupposto: la differenza, in termini ranking per il Mondiale per Club, tra Juve e Napoli è minima, tant'è che sarebbe bastata una vittoria ieri ed un pareggio (se non sbaglio) per qualificarci --> fatto oggettivo.
                        Se la differenza è minima, vuol dire che anche il Napoli - squadretta provinciale e mediocre, bistrattata dai suoi stessi tifosi a causa di un romano megalomane e cocainomane - ha raggiunto discreti risultati in ambito europeo in questi anni.
                        Se questa differenza minima - posto che in parte è basata anche su palesi errori societari (relativi soprattutto all'annata corrente e all'episodio di Napoli-Verona, dai più attribuito a qualche accordo sottobanco del romano) - è dipesa ANCHE dalle ruberie e dagli illeciti sportivi commessi dalla juventus, questo permette di contestare la loro partecipazione?
                        Siete arrivati al punto che per contestare (giustamente) il romano vi professate economisti e giuristi per difendere i gobbi, è qualcosa di vomitevole.

                         Eh, ma non ci sono le sentenze. E quindi se nessuno li tocca sono legittimati a farlo. Questo calcio è pulitissimo grazie a questa limpidissima forma mentis. Hanno voglia di continuare con le magagne, i primi a coprirle siamo noi tifosi.
                        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95945
                          • Karma: 565
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Marzo 13, 2024, 11:31:44 am »
                          E io dove avrei gridato al complotto ed escluso le responsabilità del Napoli?
                          Anche nel post immediatamente su.

                            Online Il Principe

                            • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6733
                            • Karma: 12
                            • Sesso: Maschio
                            • SPEND THE MONEY
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Marzo 13, 2024, 11:33:10 am »
                            Anche nel post immediatamente su.
                            Stai trollando dai :look:

                              Online Aries

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4774
                              • Karma: 23
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Marzo 13, 2024, 11:33:56 am »
                              Scusate ma di questi mondiale per club, a noi tifosi cosa dovrebbe importare? Certamente non saremmo andati lì a vincerlo, era solo per fare prendere qualche soldo in più ad Aurelio ed in più sputtanare l'intera stagione successiva...
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal