Vabbè ma non li devi considerare allo stesso livello fuoriclasse e campione devi attenerti al gioco lookCmq non capisco come fate a non dire leggenda , se tra i cc non è leggenda lui, chi lo è? Look
ma vediamola in quest'otticatra 30 anni al di fuori dei tifosi del barca quando si parlerà del barca 2005-2020 si parlerà del barca di messi o di iniesta?la leggenda è colui che rimarrà per sempre nell'immaginario collettivo anche di ragazzini che non avranno mai visto giocare quel determinato giocatore (quanti di noi hanno visto giocare maradona e pelè? eppure non metterli tra le leggende sarebbe davvero un sacrilegio...)che iniesta fosse un giocatore clamoroso lo sappiamo noi che l'abbiamo vistoma il 20enne del 2050 sentirà parlare sempre e solo di messi non di iniesta
Se Zidane è una leggenda e Modric un fuoriclasse, il dopatissimo et protettissimo Iniesta è niente più che un (mezzo) campione, e l'ho trattato
Vabbè ma non li devi considerare allo stesso livello fuoriclasse e campione devi attenerti al gioco lookCmq non capisco come fate a non dire leggenda , se tra i cc non è leggenda lui, chi lo è? LookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Per me le leggende nel gioco del calcio non arrivano a 10.E, spiace dirlo, a mio modesto parere, Iniesta non è nel gruppo.
Viene subito dopo.
Sei un incompetente lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Il suggerirei queste 4 categorie.OunasFabian RuizKlaasenKondogbia
pure per me fuoriclasse io leggenda metto solo diego pelè messi cr7 di stefano e crujffal di fuori di quei 5 il resto non può stare nella stessa categoria se la consideriamo come la categoria di coloro di cui si parlerà anche tra 100 annisono i giocatori che segnano un'epoca nell'immaginario collettivoe tra 30 anni si parlerà sempre e solo del barca di messi non di iniesta (al netto dell'importanza effettiva)
Per me non è una leggenda.È una via di mezzo tra fuoriclasse e campione ( che io tendo però a considerare come la stessa cosa, sinonimi ).Diciamo fuoriclasse.