Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Empoli - Napoli [intossico del sabato sera?]  (Letto 1657 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18819
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Aprile 16, 2024, 22:23:18 pm »
Manco un viaggetto mi fate fare che lasciate bombato libero di agire.
All' età sua ci vuole l'amministratore di sostegno, dovete essere sul pezzo.
Se lo lasciate libero di scorrazzare sul forum fa danni in primis a sé stesso.

Allora come é andata a Vienna e Praga?
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18819
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Aprile 16, 2024, 23:00:28 pm »
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Offline Hombre del Partido

      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3813
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Ageismo = razzismo
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Aprile 17, 2024, 08:21:59 am »
      Ci vorrebbe il parental control per l'apertura dei topic  :look:

      Fatemi capire: devo rimuoverlo? :fammpns:
      Volevo esprimere le mie considerazioni sulla partita di sabato.
      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

        Online jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13887
        • Karma: 377
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Aprile 17, 2024, 09:15:33 am »
        Fatemi capire: devo rimuoverlo? :fammpns:
        Volevo esprimere le mie considerazioni sulla partita di sabato.
        Dai Mimmo, non essere permaloso...
        si fa per scherzare!
        e poi ci si attacca a tutto, in primis la scaramanzia, per cercare di sovvertire il destino avverso ed evitare di attaccarci noi al, ehm...  :look:


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Offline Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3813
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Aprile 17, 2024, 09:40:54 am »
          Dai Mimmo, non essere permaloso...
          si fa per scherzare!
          e poi ci si attacca a tutto, in primis la scaramanzia, per cercare di sovvertire il destino avverso ed evitare di attaccarci noi al, ehm...  :look:

          Sovvertire il destino avverso del Castellani, e magari ricordare ai giocatori dell'Empoli che le partite sono 38 e non tutte contro di noi?? Forse ci vorrebbe il diamante Hope. :sisi:
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65956
            • Karma: 2754
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Aprile 17, 2024, 10:06:04 am »
            Mimmo non ti preoccupare, non lo chiuderò mai il topic.

            Però voglio una tua previsione sulle coppe. Le giocheremo o no?

            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


              Offline Hombre del Partido

              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3813
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Ageismo = razzismo
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Aprile 17, 2024, 10:14:53 am »
              Mimmo non ti preoccupare, non lo chiuderò mai il topic.

              Però voglio una tua previsione sulle coppe. Le giocheremo o no?

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

              Sai perché non so fare una previsione? Perché non ci voglio proprio pensare di rimanere fuori dalle competizioni europee proprio l'anno successivo all'ambitissimo e attesissimo Tricolore. Del resto non so se con l'ottavo posto potremmo ambire alla Conference League: quello faremo, il settimo o l'ottavo perché i mercenari che scendono in campo hanno deciso di intossicarci una stagione.
              Se anche vorrai chiudere il topic di sicuro non mi risentirò, stai sicuro su questo. :ok:
              « Ultima modifica: Aprile 17, 2024, 10:16:20 am da Hombre del Partido »
              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65956
                • Karma: 2754
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Aprile 17, 2024, 12:21:33 pm »
                Sai perché non so fare una previsione? Perché non ci voglio proprio pensare di rimanere fuori dalle competizioni europee proprio l'anno successivo all'ambitissimo e attesissimo Tricolore. Del resto non so se con l'ottavo posto potremmo ambire alla Conference League: quello faremo, il settimo o l'ottavo perché i mercenari che scendono in campo hanno deciso di intossicarci una stagione.
                Se anche vorrai chiudere il topic di sicuro non mi risentirò, stai sicuro su questo. :ok:
                Grazie Mimmo. Non li chiuderò mai i tuoi topic. Anzi se qualcuno ti offende dimmelo

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                  Online jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13887
                  • Karma: 377
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Aprile 17, 2024, 12:29:57 pm »
                  Mimmo non ti preoccupare, non lo chiuderò mai il topic.

                  Ragazzi ora chiudo il topic e lo riapro

                  La coerenza è il tuo forte, va detto...  :sine:
                  seconda solo alla paraculaggine  :look:


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Online Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66988
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Aprile 18, 2024, 12:01:35 pm »
                    Ah ma perchè si gioca sabato quindi ?  Look
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65956
                      • Karma: 2754
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Aprile 18, 2024, 13:04:09 pm »
                      Ah ma perchè si gioca sabato quindi ?  Look
                      Che partita? C'è una partita?

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11533
                        • Karma: 85
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Aprile 18, 2024, 20:14:16 pm »
                        Allora come é andata a Vienna e Praga?
                        Benissimo, ottima la dritta su Bolt.
                        Due città splendide, Praga più finta, Vienna bella, vissuta, piena di movimento, localini, concerti.
                        Chiaramente con il pargolo si fa vita più monastica, ma una birra o una cena si fa sempre.
                        Da questo punto di vista, Vienna ottima per la varietà e la qualità della ristorazione.
                        Domani ultimo giorno a Praga e sabato si torna a casa.

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11533
                          • Karma: 85
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Aprile 18, 2024, 20:16:09 pm »
                          Sai perché non so fare una previsione? Perché non ci voglio proprio pensare di rimanere fuori dalle competizioni europee proprio l'anno successivo all'ambitissimo e attesissimo Tricolore. Del resto non so se con l'ottavo posto potremmo ambire alla Conference League: quello faremo, il settimo o l'ottavo perché i mercenari che scendono in campo hanno deciso di intossicarci una stagione.
                          Se anche vorrai chiudere il topic di sicuro non mi risentirò, stai sicuro su questo. :ok:
                          Ma che deve chiudere che non modera manco l'ingresso nel bagno di casa sua e deve chiedere il permesso per fare la pipì.

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18819
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Aprile 19, 2024, 08:46:27 am »
                            Benissimo, ottima la dritta su Bolt.
                            Due città splendide, Praga più finta, Vienna bella, vissuta, piena di movimento, localini, concerti.
                            Chiaramente con il pargolo si fa vita più monastica, ma una birra o una cena si fa sempre.
                            Da questo punto di vista, Vienna ottima per la varietà e la qualità della ristorazione.
                            Domani ultimo giorno a Praga e sabato si torna a casa.

                            Sí Praga non mi é mai piaciuta, Vienna la sto riscoprendo un po' di piú - però vabbuò sai che é, a Praga é piú facile finire nel circuito turistico, la città finta, il centro e poi sulla via fra torre dell'orologio al ponte Carlo e il castello... Poi ha i suoi distretti post sovietici dove vive la gente vera, però non ci trovi quasi un cazzo. Vienna invece vive indipendentemente dal turismo.

                            Secondo me, fra tutte e tre, ti piacerebbe di piú Budapest... Stessi vantaggi di Vienna, ma piú vissuta e fascino decadente, ristoranti top di ogni tipo e a prezzi piú convenienti (ma non come un tempo)
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Offline Hombre del Partido

                              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3813
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Ageismo = razzismo
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Aprile 19, 2024, 12:15:02 pm »
                              Senza i tre punti conquistati in casa nostra (dovuti a un jolly pescato allo scadere da Kovalenko con la complicità del nongioco anticalcio targato Rudi Garcia) l'Empoli starebbe al penultimo posto con solo un punto in più alla Salernitana. Incredibile come una squadra che ha collezionato quasi un girone di sconfitte cacci la scienza solo contro di noi. :nono:   
                              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal