Rispondo qui ad Alex70 che quando ieri scrissi che cercavo chi cedesse/vendesse un biglietto mi disse di andare a comprarlo su ticketone.Se ho scritto quel post è perché su Facebook ci sono gruppi appositi in cui chi ha un abbonamento o biglietto e non può andare, li cede o vende a prezzi di favore. E c'erano decine di post di chi cedeva/vendeva un biglietto. A parte che io avevo già due biglietti (regalati) e me ne serviva un terzo, secondo Alex70 io m jev a accattá nu biglietto in curva a 45€ o nei Distinti a 75€?Volevo semplicemente proporre l'acquisto a chi non sarebbe andato (e ovviamente avrei pagato il costo del biglietto da lui proposto). Cosa che ho fatto ma tramite gruppo Facebook dove ho trovato una persona gentilissima che mi ha ceduto il suo biglietto nei Distinti (avendo lui l'abbonamento e non potendoci andare) a 20€. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
E infatti sono andati via entrambi, e per molto meno che non avere carta bianca. Entrambi avevano chiesto un solo calciatore, uno solo. E lo psicopatico non glielo comprò
Ma infatti la storia di De Laurentiis da circa 20 anni è quasi sempre la stessa.Allenatori, Direttori sportivi, dirigenti, giocatori..All'inizio baci, abbracci, sorrisi...è il miglior allenatore che io abbia mai avuto ( lo ha detto di tutti ), o president è un visionario, o president è chicazz'...ecc. ecc.Poi, ecco che inevitabilmente s' rompon e giarrettelle...inevitabilmente.Manca sempre un asso per fare la scopa.E la gente comincia, inevitabilmente, a dire basta.Presidente la ringrazio, è stato bello, ci simm' pure divertiti più di una volta...ma mò basta.Teniamoci in contatto pe na braciata o nu spaghetto aglio e olio in barca, mi raccomando...Ed è così da 20 anni.Ed è il motivo per cui parole come programmazione e ciclo da noi hanno poco senso.Siamo in balia delle sue idee ( che, devo ammetterlo, a volte non sono male...ed è il motivo delle cose buone comunque fatte...perchè ce ne sono state ) e della sua estemporaneità.Na vota va bene, dui vote va bene, na vota va male.Ma comunque, ed è questo il punto focale, facendo così non si costruisce mai un cazzo di niente di duraturo e strutturale.E devi sempre ricominciare da capo.Il vero ciclo lo dovevi cominciare con Sarri, potevi farlo con Benitez, Spalletti idem...niente, tutto distrutto.Ed è così da 20 anni, ormai.20 anni.
ConcordoHa avuto anche una grande dose di Ass, che pare stia svanendo
E vabbuo...ma sacc' sti fatti ?... E non avevo capito...
Un misto delle due cose. Si vede soprattutto dai nostri mister miglioriIMHO Sarri l'ha trovato per terra al quarto o quinto rifiuto, Spalletti solo al primo (Allegri). Poi c'è da dire che li ha difesi. Ma i disastri fatti fuori dal pallone a livello imprenditoriale mostrano che, senza culo, finisce male, o a tirare a campare.Quindi preghiamo Dio che non sia finito il culo
Cmq in ottica futura forse non è un male che la Roma abbia fatto subito il rinnovo a De Rossi. A me non convince sinceramenteHa un'ottima media punti ma ne ha sculati una marea con prestazioni veramente mediocri. Mi dà molte vibes alla rinnovo di Gattuso post coppa Italia 2020
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Per quanti anni?Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
io temo di si, Alfo'Mica ingarri un Cavani od un Kvara ogni anno? E ci devi mettere pure l'allenatore buono vicino