Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fiorentina - Napoli [Prepartita]  (Letto 2209 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74184
  • Karma: 1523
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Maggio 16, 2024, 12:21:09 pm »
Bomby mi spiace un sacco , anche io da propietario di animali nn tollero nessuna violenza su queste creature , anzi quando vedo atteggiamenti strani subito intervengo perché nn si può essere omertosi.

Come sta il cagnolino ?

Ti consiglio di monitorare ogni cosa, mi spiace un sacco , ma nn cadere nel tranello , si paziente e il karma farà il suo corso

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Offline Hombre del Partido

    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4026
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Ageismo = razzismo
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Maggio 16, 2024, 12:22:42 pm »
    Bomby mi spiace un sacco , anche io da propietario di animali nn tollero nessuna violenza su queste creature , anzi quando vedo atteggiamenti strani subito intervengo perché nn si può essere omertosi.

    Come sta il cagnolino ?

    Ti consiglio di monitorare ogni cosa, mi spiace un sacco , ma nn cadere nel tranello , si paziente e il karma farà il suo corso

    :cranyorschach:

    Certo.  :ok: Ora sta bene, dobbiamo stare attenti a non farlo uscire. Una collega mi ha consigliato l'addestramento.
    Grazie dell'interessamento e speriamo nel kharma.
    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

      Online thedoc62

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3699
      • Karma: 18
      • Sesso: Maschio
      • rube merda che il mare la disperda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Maggio 16, 2024, 12:25:22 pm »
      Io vorrei sparare all'istante e squartarlo davanti a tutti. In quel caso, toccare le interiora che schizzano sangue e materia viscosa non mi impressionerebbe. Dubiterei di restare impunito, però. Di certo non mi pentirei dell'azione, devo confessarlo il mio peccato. Il Signore mi perdoni su questo, ma al momento dico che sarebbe molto difficile pentirsi di un'azione così macabra.

      ti capisco e penso che i pezzi di un essere immondo simile manc e can s'e'maggnassr
      ciobberimm guagliù !!!

        Online jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14383
        • Karma: 383
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Maggio 16, 2024, 15:01:05 pm »
        Mimmo sono addolorato per quanto accaduto al tuo cane... la crudeltà dell'essere umano, purtroppo spesso, si mostra nei modi più atroci e cruenti.
        I fatti che coinvolgono gli animali, soprattutto quelli indifesi, si mischiano con quelli verso le persone e spesso non si scorge la differenza, per quanto siano assurdi ed efferati.
        Spero che sia stata solo una tragica fatalità e non un disegno programmato di qualche pazzo assassino, quindi indaga e informati.
        Posso infine comprendere i tuoi istinti di vendetta, ma non li condivido nella forma e nella violenza, seppur dettate da una rabbia interna.
        Ti consiglio umilmente di evitare di essere così "dettagliato" nell'enunciare le modalità di una tua personale "soluzione definitiva al problema" e limitarti a un vago "madonna se li becco gli faccio passare un brutto quarto d'ora", dato che potrebbe mostrarti per quello che sono sicuro non sei, e abbiamo imparato a conoscerti e ad apprezzarti come una brava persona.
        Ovviamente faccio i miei auguri di presta e completa guarigione al tuo cane e segui i consigli che hai ricevuto per evitare in futuro che si ripeta la cosa.
         :ok:


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Offline Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4026
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Maggio 16, 2024, 15:23:38 pm »
          Mimmo sono addolorato per quanto accaduto al tuo cane... la crudeltà dell'essere umano, purtroppo spesso, si mostra nei modi più atroci e cruenti.
          I fatti che coinvolgono gli animali, soprattutto quelli indifesi, si mischiano con quelli verso le persone e spesso non si scorge la differenza, per quanto siano assurdi ed efferati.
          Spero che sia stata solo una tragica fatalità e non un disegno programmato di qualche pazzo assassino, quindi indaga e informati.
          Posso infine comprendere i tuoi istinti di vendetta, ma non li condivido nella forma e nella violenza, seppur dettate da una rabbia interna.
          Ti consiglio umilmente di evitare di essere così "dettagliato" nell'enunciare le modalità di una tua personale "soluzione definitiva al problema" e limitarti a un vago "madonna se li becco gli faccio passare un brutto quarto d'ora", dato che potrebbe mostrarti per quello che sono sicuro non sei, e abbiamo imparato a conoscerti e ad apprezzarti come una brava persona.
          Ovviamente faccio i miei auguri di presta e completa guarigione al tuo cane e segui i consigli che hai ricevuto per evitare in futuro che si ripeta la cosa.
           :ok:

          Grazie Raf. :ok:
          Però ho anche specificato che non lo farei, anche se credo che non sia stato un disegno premeditato, ma una fatalità dettata dalla pizzeria (che anche polleria) ad angolo che probabilmente avrà disseminato in zona veleno per topi. Da noi spesso passa il camion per la disinfestazione, quindi non saprei dirti quale sia stata la causa.
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Online minelli

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23171
            • Karma: 164
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Maggio 16, 2024, 15:34:16 pm »


            Mi piacerebbe non vedere commenti negativi o inviti al disinteresse

            Per me possono tutti appendersi un masso al collo e andarsi a buttare nell Arno, compreso l allenatore.
            Per inciso guarda che non è nessuna sfida Conference, perché pure se per assurdo considerassimo la volontà di queste latrine a qualificarsi (ma è una ipotesi completamente irreale), la Fiorentina deve comunque giocare una partita in più, e loro si che hanno la voglia di raggiungere questo traguardo, sebbene abbiano un allenatore scarso.

            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11731
              • Karma: 87
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Maggio 16, 2024, 15:46:17 pm »
              Confesso che sarei molto felice di accoltellare uno di questi davanti a tutti, ma lo Stato li protegge e finirei in galera. Se lo facessi sarebbe un'esperienza indimenticabile, bellissima. E se fossi un Tribunale e potessi disporre una reclusione nelle camere a gas (come fatto dai loro maestri, quelli delle SS) immaginate che bello fare una diretta youtube e vederli soffocare a mano a mano! Mamma mia, le cose belle sono le più proibite, peggio del dolce per gli obesi.

              Io vorrei sparare all'istante e squartarlo davanti a tutti. In quel caso, toccare le interiora che schizzano sangue e materia viscosa non mi impressionerebbe. Dubiterei di restare impunito, però. Di certo non mi pentirei dell'azione, devo confessarlo il mio peccato. Il Signore mi perdoni su questo, ma al momento dico che sarebbe molto difficile pentirsi di un'azione così macabra.

              Non immaginavo ci fosse tanta violenza repressa dentro bombato.
              Ora capisco le lunghe passeggiate, lo yoga, il pilates e tutti questi sport estremi.

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66722
                • Karma: 2757
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Maggio 16, 2024, 20:53:30 pm »
                Gentili moderatori, ringraziandovi per ciò che fate per rendere il forum uno spazio virtuale ordinato e sicuro, vi chiedo gentilmente di spostare il topic.

                Grazie

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66722
                  • Karma: 2757
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Maggio 16, 2024, 20:55:38 pm »
                  Visto...  :boh:
                  è come i pioppini nelle terre intorno le zone mie, lato avellinese... il tempo che escono e ne fanno man bassa in un paio di settimane!
                  Te piace a scippà l'asparag, è?!?!?!?!  :look2:
                  Sono sincero: sono uno che mangia molto asparagi e ho due signori amici che mi invitano spesso ad andare a coglierli con loro. Non ci vado perché ho paura r'e sierp :look: ci sono molte vipere in quelle zone.

                  Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                    Offline Hombre del Partido

                    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4026
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Ageismo = razzismo
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Maggio 17, 2024, 08:22:33 am »
                    Non immaginavo ci fosse tanta violenza repressa dentro bombato.
                    Ora capisco le lunghe passeggiate, lo yoga, il pilates e tutti questi sport estremi.

                    Pensi ci sia un nesso? Sì. in effetti sono molto arrabbiato interiormente. :sisi:
                    Verso certe cose non mi riesce di transigere, mi sembrerebbe essere indifferente, tanto più oggi che è la società ad esserlo. Ora veramente non capisco: lo Stato ti condanna se hai un grammo di marjuiana per uso personale e non se hai una polpetta avvelenata per ammazzare i cani.
                    Sono contro la droga (non so neanche scriverne il tipo), ma non è giusto proibire agli altri, se per uso personale.
                    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                      Offline Hombre del Partido

                      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4026
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Ageismo = razzismo
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Maggio 17, 2024, 08:29:23 am »
                      Non la vinceranno apposta per fare uno sgarbo alla società: palloni appesi a porta vuota, errori difensivi da calcio amatoriale e a centrocampo Lobotka contro tutti.
                      IL Napoli ordinario la vincerebbe a mani basse, ma loro non vinceranno apposta. 
                      Avremo interrotto la striscia di qualificazioni consecutive europee dopo 14 anni, che peccato.
                      Ci tenevo a che proseguisse, che merito abbiamo accumulato negli anni. Dalla Serie C, solo i top club come noi (Bayern, Barcellona, Real, City).
                      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11731
                        • Karma: 87
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Maggio 17, 2024, 08:41:17 am »
                        Pensi ci sia un nesso? Sì. in effetti sono molto arrabbiato interiormente. :sisi:
                        Verso certe cose non mi riesce di transigere, mi sembrerebbe essere indifferente, tanto più oggi che è la società ad esserlo. Ora veramente non capisco: lo Stato ti condanna se hai un grammo di marjuiana per uso personale e non se hai una polpetta avvelenata per ammazzare i cani.
                        Sono contro la droga (non so neanche scriverne il tipo), ma non è giusto proibire agli altri, se per uso personale.
                        Bomby, se hai bisogno di sfogarti io ci sono.
                        Stai solo attento ad Impostare, lui non vuole bene a nessuno, è un infingardo e probabilmente maltratta animali e bambini...chi può dirlo date le sue molteplici personalità.
                        Comunque si stanno facendo progressi e sono stati inseriti reati a tutela degli animali (artt. 544bis e ss. Cp), ma ancora troppo poco.
                        Magari lo squartamento è un tantinello esagerato come pena massima, anche se si deve fare di più.

                        Comunque puoi sfogare la tua rabbia insultando i giocatori del Napoli, tanto ormai fanno da punchingball e sparring partner a chiunque.

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66722
                          • Karma: 2757
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Maggio 17, 2024, 08:45:16 am »
                          Mimmo non lo pensare, io non maltratto nessuno

                          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66722
                            • Karma: 2757
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Maggio 17, 2024, 08:45:32 am »
                            E voglio bene a tutti

                            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11731
                              • Karma: 87
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Maggio 17, 2024, 10:43:05 am »
                              Mimmo non lo pensare, io non maltratto nessuno

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                              Lascia stare Mimmo che è in un momento particolare e brutto.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal