Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'ammutinamento silenzioso c'è stato oppure no?  (Letto 1572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 68729
  • Karma: 125
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 28, 2024, 14:11:41 pm »
Quindi per voi deduco che questa squadra è forte diciamo. Giusto?
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online fred74

    • Degustatore di ananassi
    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 441
    • Karma: 1
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 28, 2024, 14:15:13 pm »
    Quindi per voi deduco che questa squadra è forte diciamo. Giusto?
    Eh ci abbiamo vinto lo scudetto, con questa squadra

    Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk


      Online d30s

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6413
      • Karma: 5
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 28, 2024, 14:15:18 pm »
      Quindi per voi deduco che questa squadra è forte diciamo. Giusto?

      tra 3° e 6° posto.
      SALUMERIA 2004

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 92548
        • Karma: 520
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 28, 2024, 14:16:01 pm »
        Solo voci per scaricare le responsabilità sui giocatori, che dalle mancate qualificazioni europee hanno sicuramente perso soldi dai bonus previsti da contratto.
        Abbiamo giocato con JJ titolare, a centrocampo con Zielo fuorirosa e Elmas idem poi ceduto, abbiamo puntato tutto su un giocatore che rientrava da mesi di assenza per malaria lol.

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26561
          • Karma: 67
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 28, 2024, 14:17:46 pm »
          questo topic è un'offesa all'intelligenza della clientela napoletana e un inno alla tarzanellofagia look
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online fred74

            • Degustatore di ananassi
            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 441
            • Karma: 1
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 28, 2024, 14:18:18 pm »
            Assurdo quanto merda state gettando su questa squadra. Mi sa che in tanti non avete mai fatto sport di squadra e di conseguenza certe dinamiche non le conosciete.

            Hanno sbagliato i ragazzi negli ultimi 3 mesi? Senza dubbio, ma a parlare di ammutinamento mi sembra assurdo.
            Putroppo questi non sono napoletani ma solo dei professionisti che guardano i cazzi loro. Come fa il loro presidente tra l'altro.

            Che poi proprio quelli che davano il voto 10 sul mercato scorso ora vanno contro la squadra mi fa abbastanza ridere. Per me ridicolo proprio.
            Vabbè ammutinamento per modo di dire, vuoi chiamarlo fancazzismo, cazzopropismo, la sostanza non cambia molto

            Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 68729
              • Karma: 125
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 28, 2024, 14:18:51 pm »
              Quindi vi assumete anche il rischio di tenere tutti scamorze comprese, perché l'anno scorso abbiamo vinto lo scudetto? Perché tanto la squadra è forte.

              La squadra non è forte, al massimo è una buona squadra. Salvo 5/6 elementi, il resto può andare al macero.

              Se non si prenderà coscienza che questo gruppo è marcio dentro ormai, sarà difficilissimo.  Già si sta accendendo Giuffredi a fare il cane da cancello.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 92548
                • Karma: 520
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 28, 2024, 14:20:58 pm »
                Quindi vi assumete anche il rischio di tenere tutti scamorze comprese, perché l'anno scorso abbiamo vinto lo scudetto? Perché tanto la squadra è forte.

                La squadra non è forte, al massimo è una buona squadra. Salvo 5/6 elementi, il resto può andare al macero.

                Se non si prenderà coscienza che questo gruppo è marcio dentro ormai, sarà difficilissimo.  Già si sta accendendo Giuffredi a fare il cane da cancello.

                Ma cambieremo 5-6 giocatori tranquillo.
                Solo che ad andare via non saranno Rui, JJ, Meret, Politano etc. ma Kvara, Osi, DiLo e Anguissa :look:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 68729
                  • Karma: 125
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 28, 2024, 14:21:40 pm »
                  Eh ci abbiamo vinto lo scudetto, con questa squadra

                  Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

                  Infatti è bastato cambiare allenatore mettendoci Garcia per fare la fine dei track.

                  Spalletti ha fatto un miracolo a vincere, mettendo Eurelio e la sua razza fuori dallo spogliatoio sopratutto.

                  Non ho capito che volevate da sta squadra che è in larga parte composta da gente mediocre rinforzata con gente ancora più mediocre.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online fred74

                    • Degustatore di ananassi
                    • Salvatore Bagni
                    • *
                    • Post: 441
                    • Karma: 1
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 28, 2024, 14:22:11 pm »
                    questo topic è un'offesa all'intelligenza della clientela napoletana e un inno alla tarzanellofagia look
                    Non sono d'accordo, chi parla di ammutinamento o come volete chiamarlo, non esclude le grandi responsabilità della salumeria

                    Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk


                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26561
                      • Karma: 67
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 28, 2024, 14:23:46 pm »
                      Eh ci abbiamo vinto lo scudetto, con questa squadra

                      Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
                      certo, con questa squadra. Solo il cambio Kim-JJ è valso -25 punti in classifica. Il resto lo ha fatto l'allenatore
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online fred74

                        • Degustatore di ananassi
                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 441
                        • Karma: 1
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Maggio 28, 2024, 14:26:36 pm »
                        certo, con questa squadra. Solo il cambio Kim-JJ è valso -25 punti in classifica. Il resto lo ha fatto l'allenatore
                        Ehh si, kim vale 25 punti e jaa
                        Abbiamo perso sicuramente qualcosa, ma non 40 punti, il 4 posto era ampiamente alla portata, visto anche le contendenti

                        Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk


                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 92548
                          • Karma: 520
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Maggio 28, 2024, 14:27:07 pm »
                          Questa la formazione scesa in campo in finale di Supercoppa, unico trofeo che si poteva vincere quest'anno

                          NAPOLI (3-4-3): Gollini, Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Mazzocchi (29' st Mario Rui), Cajuste (29' st Raspadori), Lobotka, Zerbin (14' st Ostigard), Politano (24' st Lindstrom), Kvaratskhelia (24' st Gaetano), Simeone. All.: Mazzarri

                          Mancano 2 giocatori, non 8.
                          Una squadra che si salverebbe a stento

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 68729
                            • Karma: 125
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Maggio 28, 2024, 14:30:03 pm »
                            Ma serio. Cioè.  Non capisco sinceramente cosa vi ha stupito quest anno quando il quadretto era chiaro e limpido. Poi possiamo fare tutte le teorie che vogliamo, tanto si fa per parlare. Ma quando levi Kim e poi ti devi fare una stagione sana con Juan Jesus titolare che ha avuto un impatto da sciagura, quando come allenatori si avvicendano tre cadaveri, fatico a comprendere cosa volevate fare. Dovevano vincere col pilota automatico? Eh mi dispiace svegliarvi, non sono i campioni del Real Madrid che vincono pure senza allenatore quasi. Questo è il Napoli di Eurelio composto da discreti/buoni calciatori che se gli combini i disastri attorno, tu ritrovi al decimo posto.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 92548
                              • Karma: 520
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Maggio 28, 2024, 14:36:42 pm »
                              Non abbiamo perso solo Kim ma pure Spalletti, Giuntoli, Zielinski (di fatto fuori rosa da inizio stagione), Elmas e Lozano.
                              Per Lozano è arrivato Lindstrom, andata male ma quello ci sta.
                              Però Garcia per Spalletti, nessuno per Giuntoli (Meluso arrivato a mercato quasi chiuso) Natan per Kim, Cajuste per Zielo e Traore per Elmas lol
                              Ripeto, molti ancora non hanno focalizzato

                              Spalletti-Giuntoli-Kim-Zielinski-Elmas

                              Garcia-Nessuno-Natan-Cajuste-Traore

                              Proprio inspiegabili i 40 punti in meno.
                              Sisì, l'ammutinamento del Bounty, per forza :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal