Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ritiro a Dimaro [11/07/2024 - 21/07/2024]  (Letto 4094 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15067
  • Karma: 384
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 09, 2024, 11:56:01 am »
Apprezzo la tua ironia, ma immaginazioni a parte due anni fa abbiamo allestito una squadra con nemmeno 60 e...
La mia ironia non era dovuta alla possibilità di allestire o meno una squadra competitiva con 200 Melloni... anzi, anche se peschi dal mucchio hai possibilità di fare bene, figurati.
La mia ironia era dovuta al fatto che un giornalista come Bargiggia sapesse cose così importanti e vantaggiose, in riferimento al Napoli Calcio... laddove se potesse vederci fallire miseramente sarebbe capace anche di barattare la propria evirazione completa per far accader tal sciagura, intesa come sciagura per noi!


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Offline Hombre del Partido

    • I have a dream:
    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4284
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Roma rema, che il Nord trema!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Luglio 09, 2024, 12:02:29 pm »
    Ah quindi preferisci che la gente creda che tu ritieni bargiggia una fonte affidabile piuttosto che pensare che sei scaramantico ?

    Ma ti é capitato qualcosa al riguardo ? Mi spiace , spingersi a tanto significa molto

    :cranyorschach:

    Cranyo, quando disse che Higuain non rispondeva alle chiamate di DeLa perché aveva rifiutato il rinnovo, dopo la Coppa America si rilevò averci azzeccato.
    Su Ancelotti, pure. Disse che era venuto a Napoli perché unica città che faceva la Champions.
    Sul fatto che quest'anno avremmo rischiato di finire fuori dalle competizioni europee pure ci ha azzeccato.
    E poi qualche altra circostanza che ora mi sfugge.
    Non è che ne sappia qualcosa più degli altri?

    43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74978
      • Karma: 1525
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 09, 2024, 12:06:16 pm »
      Cranyo, quando disse che Higuain non rispondeva alle chiamate di DeLa perché aveva rifiutato il rinnovo, dopo la Coppa America si rilevò averci azzeccato.
      Su Ancelotti, pure. Disse che era venuto a Napoli perché unica città che faceva la Champions.
      Sul fatto che quest'anno avremmo rischiato di finire fuori dalle competizioni europee pure ci ha azzeccato.
      E poi qualche altra circostanza che ora mi sfugge.
      Non è che ne sappia qualcosa più degli altri?
      No

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 68561
        • Karma: 125
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Luglio 09, 2024, 16:41:55 pm »
        Si parte domani partenza e arrivo per Rinalo
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 27963
          • Karma: 202
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Luglio 09, 2024, 18:39:47 pm »
          Cranyo, quando disse che Higuain non rispondeva alle chiamate di DeLa perché aveva rifiutato il rinnovo, dopo la Coppa America si rilevò averci azzeccato.
          Su Ancelotti, pure. Disse che era venuto a Napoli perché unica città che faceva la Champions.
          Sul fatto che quest'anno avremmo rischiato di finire fuori dalle competizioni europee pure ci ha azzeccato.
          E poi qualche altra circostanza che ora mi sfugge.
          Non è che ne sappia qualcosa più degli altri?


          Ricordare quattro cose azzeccata in mezzo ad un mare di merda sbagliate per farlo passare come competente un giornalaio come tanti ha ci vuole molto impegno e tanta tenacia :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16955
            • Karma: 25
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Luglio 09, 2024, 18:46:41 pm »
            Osimhen ha da tempo la testa altrove, Kvara al contratto da 11 milioni richiesti dal Giuffredi georgiano. Come fai a trattenerlo? la stagione appena conclusa è stata al di sotto delle sue potenzialità: vogliamo dire che le questioni contrattuali non ne abbiano inficiato le prestazioni? E quest'anno il rischio di un ulteriore calo di rendimento non si profilerebbe se DeLa non accontentasse il famelico Jugeli?
            11!
            Adesso sono diventati 11.
            Torno indietro ai tempi del rinnovo di Insigne, si arrivò a dire che aveva chiesto 8 milioni.
            Ovviamente fonti immaginarie.

              Online Alex da BA16RI

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14708
              • Karma: 17
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Luglio 09, 2024, 20:01:31 pm »
              Offerti 200 milioni dal Psg per Kvaratskhelia e Osimhen: a quelle cifre è d'obbligo cedere, viste le situazioni contrattuali con i due, ma anche il rendimento della conclusa stagione, altamente inferiore a quello dello scudetto.
              Con 200 mln immaginate che squadra che ne verrà fuori.

              A patto che nei 200 milioni entri pure di Lorenzo

                Online Zilly

                • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20240
                • Karma: 94
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 09, 2024, 22:05:18 pm »
                Ci sta una lista dei convocati al ritiro o s'anna mis scuorno di farla?

                Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                  Offline Hombre del Partido

                  • I have a dream:
                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4284
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Roma rema, che il Nord trema!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Luglio 10, 2024, 14:45:15 pm »
                  11!
                  Adesso sono diventati 11.
                  Torno indietro ai tempi del rinnovo di Insigne, si arrivò a dire che aveva chiesto 8 milioni.
                  Ovviamente fonti immaginarie.

                  L'ultimo articolo al riguardo dice 8 netti, che lordi sarebbero 14/15. Sarebbe sostenibile per noi?
                  « Ultima modifica: Luglio 10, 2024, 14:46:20 pm da Hombre del Partido »
                  43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16955
                    • Karma: 25
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Luglio 11, 2024, 00:59:16 am »
                    L'ultimo articolo al riguardo dice 8 netti, che lordi sarebbero 14/15. Sarebbe sostenibile per noi?
                    Ma che vuol dire “l ultimo articolo”?
                    Scritto da chi? In base a quale fonte?
                    Dai siamo seri.
                    E poi evito di infierire sul “sarebbe sostenibile per noi”. Ma noi chi?

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 68561
                      • Karma: 125
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Luglio 11, 2024, 08:31:33 am »
                      Oggi arrivo a Rinalo   
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15067
                        • Karma: 384
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Luglio 11, 2024, 09:24:25 am »
                        Ci sta una lista dei convocati al ritiro o s'anna mis scuorno di farla?

                        Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk


                        Il Napoli ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale l'elenco dei convocati per il ritiro di Dimaro che partirà oggi. Ci sono diversi giovani e i due nuovi acquisti, Rafa Marin e Spinazzola. Ecco la lista dei convocati.

                        Portieri: Caprile, Contini, Turi, Sorrentino.
                        Difensori: D'Avino, Natan, Juan Jesus, Mazzocchi, Rafa Marin, Mario Rui, Mezzoni, Ostigard, Rrahmani, Spinazzola.
                        Centrocampisti: Anguissa, Cajuste, Iaccarino, Gaetano, Lindstrom, Zerbin, Russo.
                        Attaccanti: Ambrosino, Cheddira, Ngonge, Osimhen, Politano, Popovic, Simeone.


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Online Il Principe

                          • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7542
                          • Karma: 12
                          • Sesso: Maschio
                          • SPEND THE MONEY
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Luglio 11, 2024, 10:18:08 am »
                          che bella Dimaro quanto vorrei essere lì

                            Offline Silk1982

                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6094
                            • Karma: 3
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Luglio 11, 2024, 12:23:10 pm »
                            Quanto mi piacerebbe stare nella mente di conte alla prima partitella di Natan e soprattutto di quel rachitico di lindstrom..
                            "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                            Maurizio Sarri 19/04/2019

                              Offline Hombre del Partido

                              • I have a dream:
                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4284
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Roma rema, che il Nord trema!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Luglio 11, 2024, 12:53:33 pm »
                              A Dimaro la squadra farà vedere grandi cose che saranno il preludio della stagione che verrà.
                              43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal