Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juan Camilo Zuniga  (Letto 584218 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Ford Perfect

  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58410
  • Karma: 1711
  • Sesso: Maschio
  • Deus Ex Moto
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14415 il: Ottobre 10, 2015, 16:29:24 pm »
Perchè tu negli ultimi mesi hai visto Zuniga in panchina ?

si parlava di fatti, non di cuggginate....

si. anche con la lazio in coppa italia, partita decisiva...
http://www.transfermarkt.it/camilo-zuniga/leistungsdatendetails/spieler/37941/plus/?saison=2014&verein=&liga=&wettbewerb=&pos=&trainer_id=
http://www.calciomercato.com/news/coppa-italia-napoli-lazio-0-1-il-tabellino-242686

c'è anche qualcosina tra marzo e aprile, inizio stagione e ovviamente la stagione scorsa.....


tu hai qualche evidenza di quando aggregato al gruppo era escluso dalle sedute tattiche?
ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16703
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14416 il: Ottobre 10, 2015, 16:36:04 pm »
    si. anche con la lazio in coppa italia, partita decisiva...
    http://www.transfermarkt.it/camilo-zuniga/leistungsdatendetails/spieler/37941/plus/?saison=2014&verein=&liga=&wettbewerb=&pos=&trainer_id=
    http://www.calciomercato.com/news/coppa-italia-napoli-lazio-0-1-il-tabellino-242686

    c'è anche qualcosina tra marzo e aprile, inizio stagione e ovviamente la stagione scorsa.....


    tu hai qualche evidenza di quando aggregato al gruppo era escluso dalle sedute tattiche?

    Guarda che l'ho detto che aveva giocato qualche minuto.... in Europa League per la precisione.
    E quindi qualche panchina se l'è fatta.
    Qualche.....poi ho detto ultimi mesi.....non tutti i mesi.
    Poi ovviamente, anche se in panchina ( e quindi stai bene, se vai in panchina, clinicamente, stai bene ), non entrava ( ovviamente ).

    Quest'anno ( ULTIMI MESI.....sottolineo, ultimi..agosto, settembre, ottobre....)..manco una convocazione, nemmeno in panchina !!!....

    Cos'è ?...problemi con la comprensione del testo ??....


    -----
    « Ultima modifica: Ottobre 10, 2015, 16:38:53 pm da alex70 »

      Offline Ford Perfect

      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58410
      • Karma: 1711
      • Sesso: Maschio
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14417 il: Ottobre 10, 2015, 16:38:53 pm »
      Guarda che l'ho detto che aveva giocato qualche minuto.... in Europa League per la precisione.
      E quindi qualche panchina se l'è fatta.
      Qualche.....poi ho detto ultimi mesi.....non tutti i mesi.
      Poi ovviamente, anche se in panchina ( e quindi stai bene, se vai in panchina, clinicamente, stai bene ), non entrava ( ovviamente ).

      Quest'anno ( ULTIMI MESI.....sottolineo, ultimi..)..manco una convocazione, nemmeno in panchina !!!....

      Cos'è ?...problemi con la comprensione del testo ??....

      va beh nun ce pensà, hai fatt na figur e merd e mo vuoi provare a svicolare.... ma più ultimi mesi della semifinale di coppa italia e dell'ultima di campionato che vai truvann? dopo erano tutti in vacanza o in coppa america :scem:
      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

      FORZA NAPOLI!!!!!!

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16703
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14418 il: Ottobre 10, 2015, 16:44:59 pm »
        va beh nun ce pensà, hai fatt na figur e merd e mo vuoi provare a svicolare.... ma più ultimi mesi della semifinale di coppa italia e dell'ultima di campionato che vai truvann? dopo erano tutti in vacanza o in coppa america :scem:

        Ford, ma tu stai a problemi.

        O dic pe te o frat.......è grave, eh ?

        Ultimi mesi sono gli ultimi!!!
        Te l'aggia evidenzià come a scuola ??
        Ok !!

        Ma  già li ho scitti prima...........rifacciamo.
        Agosto, settembre ed ottobre son gli ultimi mesi !!!!

        Jà ???

        Che poi anche alla fine del campionato scorso........ dui convocazioni in panchina, capirai.........senza che si sia neanche lontanamente pensato manco per un minuto di farlo entrare....SOPRATTUTTO nella semifinale con la Lazio, con Gouhlam che sia all'inizio della partita, sia dopo contro Felipe Anderson non ci capiva un cazzo.......

          Offline Ford Perfect

          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58410
          • Karma: 1711
          • Sesso: Maschio
          • Deus Ex Moto
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14419 il: Ottobre 10, 2015, 16:50:02 pm »
          Ford, ma tu stai a problemi.

          O dic pe te o frat.......è grave, eh ?

          Ultimi mesi sono gli ultimi!!!
          Te l'aggia evidenzià come a scuola ??
          Ok !!

          Ma  già li ho scitti prima...........rifacciamo.
          Agosto, settembre ed ottobre son gli ultimi mesi !!!!

          Jà ???

          Che poi anche alla fine del campionato scorso........ dui convocazioni in panchina, capirai.........senza che si sia neanche lontanamente pensato manco per un minuto di farlo entrare....SOPRATTUTTO nella semifinale con la Lazio, con Gouhlam che sia all'inizio della partita, sia dopo contro Felipe Anderson non ci capiva un cazzo.......

          se non ha fatto ritiro ed è a parte da agosto è ovvio che non ha convocazioni, si è aggregato al gruppo 3 giorni fa, basta non essere in mala fede o completamente stupidi per capire le ultime partite in cui era disponibile era in panchina. se non è disponibile non è convocato, è un concetto alla tua portata, su impegnati.
          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

          FORZA NAPOLI!!!!!!

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16703
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14420 il: Ottobre 10, 2015, 16:53:31 pm »
            se non ha fatto ritiro ed è a parte da agosto è ovvio che non ha convocazioni, si è aggregato al gruppo 3 giorni fa, basta non essere in mala fede o completamente stupidi per capire le ultime partite in cui era disponibile era in panchina. se non è disponibile non è convocato, è un concetto alla tua portata, su impegnati.

            Ford, non è mai capitato AL MONDO che un giocatore non infortunato ( di fatto Zuniga non lo è ) che arriva in ritardo in ritiro poi per quasi tre mesi nun s fa manco na panchina !!!!!

            Mai.

            Se ti impegni anche tu lo puoi capire.
            Se ti impegni.

              Offline Ford Perfect

              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58410
              • Karma: 1711
              • Sesso: Maschio
              • Deus Ex Moto
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14421 il: Ottobre 10, 2015, 17:00:15 pm »
              Ford, non è mai capitato AL MONDO che un giocatore non infortunato ( di fatto Zuniga non lo è ) che arriva in ritardo in ritiro poi per quasi tre mesi nun s fa manco na panchina !!!!!

              Mai.

              Se ti impegni anche tu lo puoi capire.
              Se ti impegni.

              quasi tre mesi? agosto e settembre? :scem:
              non è infortunato lo hai deciso tu
              che è arrivato in ritardo idem

              allan è entrato in forma più tardi degli altri a causa del ritiro blando fatto con l'udinese. figurati zuniga mezzo rotto e senza alcun ritiro
              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

              FORZA NAPOLI!!!!!!

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25939
                • Karma: 21
                « Risposta #14422 il: Ottobre 10, 2015, 17:21:09 pm »
                no, al contrario. le mie non sono supposizioni, zuniga era in panchina tutto il finale della scorsa stagione. non a parte, in tribuna, non a casa.

                non c'è un solo FATTO in questo tuo post.... :boh:

                allora ti ho detto che il procuratore ha parlato dando la colpa a benitez e alla società da li qualcosa è cambiato, quando è successo questo in estate, la società voleva liberarsi di zuniga già da prima ovvio, come per i mondiali ha sperato nella vetrina della coppa america, poi non c'è riuscito manco di regalarlo alla samp, da quel momento è fuori squadra questo è il concetto da me espresso, lo stesso procuratore ha provato di tutto pur di piazzarlo cosa mai fatta prima, ergo era stato avvertito o gli trovi una sistemazione oppure finisci fuori squadra, certo lui la volontà di cercarsi una squadra c'è la messa e suppongo che pur di dargli un pò di vetrina magari a ridosso del mercato gli daranno 15 minuti in qualche partita magari chiusa non lo escludo, però se ora era rotto ed incapace di giocare non lo prendeva la samp, ne tanto meno il procuratore provava di tutto per darlo via, di certo non avrebbe detto che che ha detto, nessun procuratore  con il suo assistito rotto si permetterebbe di dire quel che ha detto il procuratore di zuniga, per me questa è una prova + delle tue illazioni, per la cronaca la società non lo ha nemmeno corretto quindi chi tace acconsente si vede che qualcosa di vero c'è in quelle affermazioni
                « Ultima modifica: Ottobre 10, 2015, 17:23:51 pm da digital »

                  Offline Ford Perfect

                  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58410
                  • Karma: 1711
                  • Sesso: Maschio
                  • Deus Ex Moto
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14423 il: Ottobre 10, 2015, 17:29:53 pm »
                  allora ti ho detto che il procuratore ha parlato dando la colpa a benitez e alla società da li qualcosa è cambiato, quando è successo questo in estate, la società voleva liberarsi di zuniga già da prima ovvio, come per i mondiali ha sperato nella vetrina della coppa america, poi non c'è riuscito manco di regalarlo alla samp, da quel momento è fuori squadra questo è il concetto da me espresso, lo stesso procuratore ha provato di tutto pur di piazzarlo cosa mai fatta prima, ergo era stato avvertito o gli trovi una sistemazione oppure finisci fuori squadra, certo lui la volontà di cercarsi una squadra c'è la messa e suppongo che pur di dargli un pò di vetrina magari a ridosso del mercato gli daranno 15 minuti in qualche partita magari chiusa non lo escludo, però se ora era rotto ed incapace di giocare non lo prendeva la samp, ne tanto meno il procuratore provava di tutto per darlo via r di certo non avrebbe detto che che ha detto, nessun procuratore  con il suo assistito rotto si permetterebbe di dire quel che ha detto il procuratore di zuniga, per me questa è una prova + delle tue illazioni, per la cronaca la società non lo han nemmeno corretto quindi chi tace acconsente si vede che qualcosa di vero c'è in quel che ha detto

                  ancora? ma non è fuori squadra, lo è de guzman. era ad allenarsi a parte fino a 3 giorni fa quando è stato riaggregato al gruppo. ovviamente si tenta di cederlo perchè fracico per 50 partite a stagione e forse anche per 10, ma non è fuori squadra ora, non lo era lo scorso anno e nemmeno 2 anni fa quando si è operato. non si è operato contro il parere della società (era behrami a volersi operare) e ha risentito di uno scontro di gioco a seguito del quale ha dovuto operarsi.
                  ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                  Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                  FORZA NAPOLI!!!!!!

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25939
                    • Karma: 21
                    « Risposta #14424 il: Ottobre 10, 2015, 17:50:54 pm »
                    ancora? ma non è fuori squadra, lo è de guzman. era ad allenarsi a parte fino a 3 giorni fa quando è stato riaggregato al gruppo. ovviamente si tenta di cederlo perchè fracico per 50 partite a stagione e forse anche per 10, ma non è fuori squadra ora, non lo era lo scorso anno e nemmeno 2 anni fa quando si è operato. non si è operato contro il parere della società (era behrami a volersi operare) e ha risentito di uno scontro di gioco a seguito del quale ha dovuto operarsi.

                    senti all'epoca, mi ricordo benissimo che scrissero che zuniga aveva un leggerissimo dolore con cui conviveva da tempo e che invece di fare una terapia conservativa consigliata dai medici del napoli volle farsi operare, sta cosa la lessi attentamente non mi confondo con nessuno, poi dopo l'operazione il dottor mariani disse che non faceva miracoli e che zunga non sarebbe + tornato quello di prima, 2 son le cose hai ragione tu ma allora i giornali che cazzo hanno scritto perchè quel che ho detto l'ho letto decine di volte oppure i giornali hanno detto la verità ed il cornuto ha taciuto a dela in ambito rinnovo io propendo per questa ipotesi, poi hai ragione il fatto della terapia conservativa fu detta pure per berami che invece voleva operarsi, ma non ho confuso nulla io mi ricordo di aver letto bene all'epoca

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16703
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14425 il: Ottobre 10, 2015, 17:57:36 pm »
                      Digital lascia perdere, è inutile.

                      A questo punto c'è solo una cosa da fare.
                      Quando la verità verrà fuori ci faremo delle grasse risate.
                      Ford, molto semplicemente, sparirà da questo topic, posterà dotte dissertazioni sullo stadio San paolo ( topic dove lo seguo di più, non come in questo dove come manco un asino cozza contro i pali della staccionata ) e amen.

                      E la verità verrà fuori in un modo molto semplice.
                      Appena Zuniga sarà venduto a gennaio.
                      A quel punto , non nel Napoli, ma qualcuno dell'entorurage del giocatore vuoterà il sacco in maniera molto più articolta di quanto già fatto ( che già basterebbe ......a Ford dovrebbero bastare le dichiarazioni del procuratore di Zuniga ).

                      E se anche non fosse così.....mi gioco le palle di Ford   :stralol: che, in qualunque squadra andrà, massimo una settimana ed entra in campo !!!!!!


                      Ma massimo proprio.
                      E' quello varrà più di duecento palle dette da medici, preparatori e quant'altro !!

                      Se non sarà così sarò io a chiedere scusa per aver creduto a quanto dettomi da un tesserato ( tesserato!!..) di una società sportiva campana in contatto con tesserati ( tesserati !!..) del Calcio Napoli.
                      E per aver male interpretato due anni di "movimenti strani" e "dichiarzioni strane" intorno al giocatore.

                      jà ?????

                        Offline Ford Perfect

                        • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58410
                        • Karma: 1711
                        • Sesso: Maschio
                        • Deus Ex Moto
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14426 il: Ottobre 10, 2015, 19:20:36 pm »
                        senti all'epoca, mi ricordo benissimo che scrissero che zuniga aveva un leggerissimo dolore con cui conviveva da tempo e che invece di fare una terapia conservativa consigliata dai medici del napoli volle farsi operare, sta cosa la lessi attentamente non mi confondo con nessuno, poi dopo l'operazione il dottor mariani disse che non faceva miracoli e che zunga non sarebbe + tornato quello di prima, 2 son le cose hai ragione tu ma allora i giornali che cazzo hanno scritto perchè quel che ho detto l'ho letto decine di volte oppure i giornali hanno detto la verità ed il cornuto ha taciuto a dela in ambito rinnovo io propendo per questa ipotesi, poi hai ragione il fatto della terapia conservativa fu detta pure per berami che invece voleva operarsi, ma non ho confuso nulla io mi ricordo di aver letto bene all'epoca

                        trova qualcuno di questi articoli.....  ad esempio per bherami ci sono: http://www.datasport.it/calcio/2013-2014/seriea/napoli/napoli-terapie-per-behrami-esclusa-operazione.htm
                        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                        Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                        FORZA NAPOLI!!!!!!

                          Offline Ford Perfect

                          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58410
                          • Karma: 1711
                          • Sesso: Maschio
                          • Deus Ex Moto
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14427 il: Ottobre 10, 2015, 19:23:55 pm »
                          Digital lascia perdere, è inutile.

                          A questo punto c'è solo una cosa da fare.
                          Quando la verità verrà fuori ci faremo delle grasse risate.
                          Ford, molto semplicemente, sparirà da questo topic, posterà dotte dissertazioni sullo stadio San paolo ( topic dove lo seguo di più, non come in questo dove come manco un asino cozza contro i pali della staccionata ) e amen.

                          E la verità verrà fuori in un modo molto semplice.
                          Appena Zuniga sarà venduto a gennaio.
                          A quel punto , non nel Napoli, ma qualcuno dell'entorurage del giocatore vuoterà il sacco in maniera molto più articolta di quanto già fatto ( che già basterebbe ......a Ford dovrebbero bastare le dichiarazioni del procuratore di Zuniga ).

                          E se anche non fosse così.....mi gioco le palle di Ford   :stralol: che, in qualunque squadra andrà, massimo una settimana ed entra in campo !!!!!!


                          Ma massimo proprio.
                          E' quello varrà più di duecento palle dette da medici, preparatori e quant'altro !!

                          Se non sarà così sarò io a chiedere scusa per aver creduto a quanto dettomi da un tesserato ( tesserato!!..) di una società sportiva campana in contatto con tesserati ( tesserati !!..) del Calcio Napoli.
                          E per aver male interpretato due anni di "movimenti strani" e "dichiarzioni strane" intorno al giocatore.

                          jà ?????


                          il problema non è la partita singola o i 10 giorni, che con le infiltrazioni si fanno, vedi coppa america e mondiale, ma lo stato di forma. ma si vedrà se il giocatore è sano o meno, nella continuità di utilizzo, pure rossi si è fatto qualche partita consecutiva, a un certo punto sembrava aver lasciato il peggio alle spalle.... ma no, è fracico.
                          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                          FORZA NAPOLI!!!!!!

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25939
                            • Karma: 21
                            « Risposta #14428 il: Ottobre 10, 2015, 19:44:11 pm »
                            trova qualcuno di questi articoli.....  ad esempio per bherami ci sono: http://www.datasport.it/calcio/2013-2014/seriea/napoli/napoli-terapie-per-behrami-esclusa-operazione.htm
                            ci ho messo 1 minuto
                            http://www.spazionapoli.it/2014/04/16/zuniga_infortunio_mondiale_napoli_benitez/

                            Le disavventure di Camilo Zuniga, uno che alla sorte ha restituito con gli interessi quanto di dorato ha ricevuto a inizio ottobre, quando ha quasi triplicato il suo ingaggio al Napoli, sono avvolte nel mistero. Questa stagione sembrava quella della consacrazione e invece è divenuta una specie di via crucis. «Ma non è un caso – sbotta quasi infastidito il manager del colombiano Riccardo Calleri – si è operato a ottobre perché con quel dolore non poteva più convivere e adesso è a disposizione dell’allenatore che lo farà giocare quando lo riterrà opportuno



                            la parte in neretto che ho estrapolato da un articolo con virgolettato del manager di zuniga, parla di un dolore con il quale non poteva + convivere, ergo è quello che dicevo io aveva un dolore da anni ma non gli impediva di giocare, ha aspettato la pensione dorata per operarsi come avevo detto il tutto andando contro la società che al limite avrebbe posticipato in estate, non certo a mercato chiuso e dopo averlo coperto d'oro per non averlo a disposizione, per colpa di quel fetente abbiamo preso quel cesso dello svincolato reivellier cosa che probabilmente ci è costato  il 2 posto quell'anno
                            « Ultima modifica: Ottobre 10, 2015, 19:50:48 pm da digital »

                              Offline Ford Perfect

                              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58410
                              • Karma: 1711
                              • Sesso: Maschio
                              • Deus Ex Moto
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14429 il: Ottobre 10, 2015, 19:49:56 pm »
                              ci ho messo 1 minuto
                              http://www.spazionapoli.it/2014/04/16/zuniga_infortunio_mondiale_napoli_benitez/

                              Le disavventure di Camilo Zuniga, uno che alla sorte ha restituito con gli interessi quanto di dorato ha ricevuto a inizio ottobre, quando ha quasi triplicato il suo ingaggio al Napoli, sono avvolte nel mistero. Questa stagione sembrava quella della consacrazione e invece è divenuta una specie di via crucis. «Ma non è un caso – sbotta quasi infastidito il manager del colombiano Riccardo Calleri – si è operato a ottobre perché con quel dolore non poteva più convivere e adesso è a disposizione dell’allenatore che lo farà giocare quando lo riterrà opportuno


                              poi continua con il napoli che gli aveva chiesto di stringere i denti fino a dicembre..... non di non operarsi, cosa inevitabile "il giocatore viene operato in artroscopia il 21 ottobre dal professor Mariani. Il Napoli, per quasi venti giorni, aveva spinto perché Zuniga rinviasse l’intervento almeno a dicembre" :boh:
                              e continua:
                              "«L’intervento è stato plurimo perché la lesione non era una rottura. Lui aveva i postumi di una meniscectomia che aveva subito otto anni fa», la diagnosi di Villa Stuart. Benitez per primo ha giustificato la prudenza di Zuniga: «Anche io da giocatore mi sono fatto male al ginocchio, so che infortunio fastidioso è». La storia è adesso un grumo inestricabile di ipotesi e cattivi pensieri. Perché il recupero è lentissimo. Zuniga il 28 febbraio, raggiunge la Colombia a Barcellona. Al suo rientro in Italia, è un altro: probabilmente comprende che deve darsi una mossa perché il ct Pekerman non intende affidarsi durante i mondiali a un calciatore che nel corso della stagione è rimasto praticamente fermo. E allora Zuniga capisce che deve stringere i denti e che a quel dolore che non vuole andar via deve fare l’abitudine. Dall’inizio di marzo, con il beneplacito di tutto lo staff medico del Napoli, prende parte agli allenamenti. Per intero."

                              e così via
                              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                              FORZA NAPOLI!!!!!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal