Non è ancora stato licenziato il giornalista?
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Strano, di solito noi quando vediamo una iggiustizia , mandiamo súbito le armi all'oppresso e facciamo l'embargo all'oppressore. Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
Smettiamo di mandare aiuti umanitari a Gaza, se crepano prima la guerra finisce prima... Non si diceva così dell'Ucraina?
In realtà dell Ucraina si diceva un altra cosa, si può controllare nel documento europeo in cui si sanciva il primo invio di armi e si stabilivano le sanzioni per la Russia, e cioè che l invio delle armi era una soluzione temporanea è propedeutica alla ricerca di un accordo diplomatico.Poi però, nel secondo pacchetto, questa seconda parte è sparita.
Sì ma quello che colpisce è l'equiparazione di armi e aiuti umanitari, una roba senza senso. M
L'assenza di entrambi fa crepare il competitor, quindi l'altra parte vince e si fa la pace
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ma tu hai detto che qualcuno voleva negare gli aiuti umanitari all'Ucraina, roba che neanche orsini o el pibe. Semmai c'erano e ci sono dubbi sulla fornitura di armi. Armi che d'altra parte forniamo serenamente a Israele. M
Stanotte c'è stata pure la risposta di Israele su territorio iraniano, pure questo attacco è stato piuttosto blando. A livello di "caro Khamenei dovevamo solo far vedere che abbiamo fatto qualcosa, stiamo pace?"