Sbaglio o non c'è ancora un topic di Ferrara?Cmq commentando la notizia:http://www.corrieredellosport.it/calcio/azzurri/2011/10/07-197300/Ferrara%3A+%C2%ABIl+mio+sogno+%C3%A8+allenare+il+Napoli%C2%BBMi viene da dire:stu strunz quando era ancora calciatore diceva sempre (a vuoto) "voglio chiudere la carriera a napoli"mo ci abbofferà le palle anche da allenatore?
ma quante volte bisognerà dirlo che da napoli se n'è andato per rinviare il fallimento?quante volte bisognerà dirlo che il san paolo,alla sua ultima partita a napoli,cantava e piangeva per lui,lasciando lo stadio 45 minuti dopo la fine della partita solo per salutare il primo capitano de dopo maradona?quante volte,prima che si capisca che ferrare è e resterà prima di tutto un napoletano??basta con questo revisionismo storico
ha segnato il gol che di fatto ci ha consegnato la coppa Uefa in finale contro lo Stoccarda (il gol del 2-1 fuori casa)
un napoletano doc non va a prescindere nella juve
Per quanto mi riguarda sono napoletani doc tanto Cannavaro Fabio quanto Ferrara, anche se avessero giocato pure a Milano.Lo vedi lontano un miglio che la loro napoletanità è diversa da quella di Quagliarella
ho i brividi ogni volta che lo vedo...
bravissimo.appena ho visto il topic ho pensato a quel goal, a quella faccia, a quella reazione.vale più di mille parole, più delle presenze, dei record e dei trofei vinti con l'odiata maglia juventina.quello è lavoro, è ambizione personale, quella faccia invece è emozione, è cuore, è amore.
dai ragazzi, quella faccia era dovuta ad un gol importantissimo in una partita ancora più importante, fatto da un ragazzino che fa il difensore e non ha mai segnato.Voi ci leggete l'amore per la maglia azzurra, io ci leggo l'emozione PERSONALE perchè non credeva a quello che aveva fatto.