Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Adel Taarabt  (Letto 3627 volte)

Offline Onisco

• Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 26, 2011, 00:38:57 am »
Condividi
Ho il computer davanti per scrivere, ma gli occhi incollati alla tv. Lo sguardo è fisso sull'intervista al papà di Simoncelli, l'ho guardata e ascoltata per tutta la sera, ammirando la forza di un uomo che ha perso il figlio, il suo migliore amico, respiro di ogni giornata. Non sono un appassionato di moto, da piccolo non andavo nemmeno in bicicletta, eppure questa tragedia mi ha colpito al cuore. Se potessi tornare indietro, seguirei Sic molto più appassionatamente: mi sarebbe piaciuto intervistarlo, conoscerlo meglio, non leggere tutto d'un fiato la sua storia solo adesso che non c'è più. Intanto, continuo a vedere il sorriso smarrito del padre, so che devo parlare di mercato, è proprio il suo coraggio che mi spinge a farlo. Partendo proprio da un giovane talento, quel Lamela che ha esordito nella Roma con gol e applausi, lo stesso Lamela che a novembre era stato seguito da Milan e Inter, sarebbe costato un pò di meno. All'Inter uno dei suoi sponsor principali era Amedeo Carboni, al Milan la segnalazione arrivò invece da Davide Lippi, erano i giorni delle sue prime apparizioni al River. Lippi Jr. invitò Ariedo Braida in Argentina, il blitz durò almeno un paio di settimane, ci fu anche un incontro con Passarella, mentre in campo Lamela stupiva. Un incrocio da trenta metri al debutto da titolare contro il Boca, i compagni che cercavano lui e non Ortega nei momenti di difficoltà, il prezzo che saliva dopo ogni partita. In quel periodo si poteva prendere per circa 10 milioni, lo status da extracomunitario non favorì sicuramente uno sviluppo immediato dell'operazione, brava poi la Roma a muoversi nei tempi giusti, aspettando il passaporto per tesserarlo. In realtà, Sabatini aveva puntato anche (prima ?) Alvarez, offrì più dell'Inter la notte in cui fu sancito l'accordo coi nerazzurri, decise così di non farsi sfuggire Lamela, nonostante il prezzo (15 milioni più bonus) fosse lievitato oltre ogni aspettativa. C'era anche il Napoli sull'argentino, De Laurentiis però avrebbe preferito lasciarlo crescere ancora nel suo campionato, bloccarlo e portarlo al San Paolo quando sarebbe stato protagonista e non vice di nessuno. A proposito di Napoli e di talenti: dall'anno scorso, gli osservatori azzurri seguono con attenzione Taarabt, il gioiello del Qpr. Un marocchino tutto classe e pepe, caratterino difficile da gestire, qualità facile da inserire in ogni contesto tattico. L'estate scorsa Briatore stava per cederlo al Psg di Leonardo, in Italia si era mossa la Lazio, adesso sembrano davvero maturi i tempi per una sua cessione. Da Castel Volturno non confermano interessi concreti, eppure anche ultimamente emissari del Napoli sono stati visti in tribuna a Loftus Road (monitorato pure Faurlin, centrocampista argentino, ordine e disciplina, simile a Pazienza per intenderci), continueremo allora a monitorare le presenze a Londra, non si sa mai. Viaggi esplorativi, missioni e strategie: la Juve presto tornerà in Brasile (nel radar: Elkeson del Botafogo, Gabriel Silva del Palmeiras, Fernandes del Gremio e Romulo del Vasco), il Palermo è sulle tracce di Rodriguez, l'uruguaiano che il Cesena ha preso pochi mesi fa dal Penarol, mentre l'Atalanta ha avuto relazioni positive sul paraguaiano Caballero (attaccante dell'Olimpia, figlio d'arte) e in Svezia marca stretto sia Mervan Celik (classe 91, ala del Gais Goteborg e nazionale under 21) che Jiloan Hamad (nato a Baku nel 1990, centrocampista esterno del Malmoe, 2 presenze con la nazionale maggiore). Il pezzo è finito, ho ancora il computer davanti, l'ultimo pensiero è per Sic. E per un padre che ci fa sentire tutti suoi figli.

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 26, 2011, 09:16:23 am »
    a me piace,ma è un balotelli caratterialmente  :asd:

certo averli entrambi si sprecherebbero le risse
    Inviato da una cripta. :schiatty:

Online Mohawk

• Gianfranco Zola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 26, 2011, 09:31:13 am »
      Un altro giocatore da prendere,è del '89,sarebbe un ottimo rincalzo,uno che ti può cambiare la partita in corso...Ha delle ottime qualità,ma perché noi li visioniamo e basta sti giovani ma poi non li prendiamo??!! E' giovane?Si!E' forte?Si! E allora prendiamolo e basta! Manderei via subito Lucarelli e Santana,a Chavez lo manderei in prestito,a giugno Mascara via e ci prendiamo Taarabt e Podolski(li vorrei già a gennaio)....l'anno prossimo un super attacco con Cavani,Lavezzi,Hamsik,Podolski,Taarabt e Insigne!!! :sisisisi: :yeye: :love:

P.S forse sto sognando! :sisi:

Uploaded with ImageShack.us

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Ottobre 26, 2011, 09:56:02 am »
        Magari prendessimo Taarabt, è un futuro campione, con Insigne farebbero un'accoppiata micidiale in attacco, avremmo i prossimi 2 tenori(mancherebbe trovarne un terzo altrettanto giovane)  :sisi:
        Abbasso la Rubentus

Dormi dormi Benitez, mentre il Napoli affonda ti rilassi per Madrid, mercenario

Abbasso Cavani il traditor

Coppa italia 2014 - Campioni
        Supercoppa italiana 2014 - Campioni

Online Mohawk

• Gianfranco Zola
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Ottobre 26, 2011, 10:06:43 am »
          Podolski è ancora giovane :ok:..altrimenti prenderei Hernandez del Palermo.

Uploaded with ImageShack.us

Offline freshvinc

• Josè Altafini
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Ottobre 26, 2011, 10:19:14 am »
            Podolski è ancora giovane :ok:..altrimenti prenderei Hernandez del Palermo.

... non dimenticherei Jovetic... ora, dopo il rinnovo, è davvero difficile prenderlo... ma secondo me è un vero fuoriclasse.  :sese:
            «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

«Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

«Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami

"Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Ottobre 26, 2011, 10:24:42 am »
              ... non dimenticherei Jovetic... ora, dopo il rinnovo, è davvero difficile prenderlo... ma secondo me è un vero fuoriclasse.  :sese:

Jovetic andava preso quando era infortunato, ora giocando il suo valore aumenterà purtroppo  :sisi:

Podolsky ha 26 anni, mica tanto giovane, come Lavezzi  :sisi:
              Abbasso la Rubentus

Dormi dormi Benitez, mentre il Napoli affonda ti rilassi per Madrid, mercenario

Abbasso Cavani il traditor

Coppa italia 2014 - Campioni
              Supercoppa italiana 2014 - Campioni

Online Monkey Ltd

• Il Piccolo Basco
                • Edinson Cavani
                • PNHSEDXIVS
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Ottobre 26, 2011, 10:29:46 am »
                In una recente dichiarazione ha detto che il suo passaggio al PSG è stato ostacolato da Leonardo (secondo lui) ma che i nuovi proprietari del club parigino sono decisi a ritornare su di lui e a presentare un offerta per gennaio visto che lo sceicco vorrebbe un magrebino in squadra.
                Fonte
                .GIF addicted  

Online Yavonz™

• Diego Armando Maradona
                    • CalcioNapoli24forum
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Ottobre 26, 2011, 18:35:44 pm »
                  A me sinceramente non piace molto, cerca di fare sempre "spettacolo" e solo poche volte gli riesce il numero (Sembra Zuniga quando gioca sulla destra).
                  Per non parlare del comportamento fuori dal campo, è peggio di Balotelli.

Offline GIGGINO_HIMMLER

• Bruno Pesaola
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Ottobre 26, 2011, 18:45:43 pm »
                    molto forte, ma è davvero una capa di cazzo, balotelli è un santo al confronto
                    Pappone fuori i soldi

Online 'Lucas

• Edinson Cavani
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Ottobre 27, 2011, 12:06:14 pm »
                      Ma l'articolo di Di Marzio figlio su un giocatore della squadra di Di Marzio padre insospettisce solo me ?  :look:

Online Fritturadimareglobale

• Think for yourself, question authority
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Ottobre 27, 2011, 14:03:51 pm »
                        L'hanno scorso è stato veramente bravo ma quest'anno in premier ha cominciato male, l'ho visto solo due o tre volte e mi ha ricordato Lavezzi in quelle giornate cui tiene palla per due ore, si gira, si rigira e va a sbattere contor gli avversari

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Ottobre 27, 2011, 20:01:11 pm »
                          CLAMOROSO - Taarabt ammette: "Il Napoli mi vuole, che sogno sarebbe giocare lì"

Adel Taarabt, fantasista del Qpr, intervistato da Skysport.com si dice favorevole ad un suo possibile trasferimento in maglia azzurra. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli24: "So perfettamente che il Napoli mi segue, il loro interesse mi fa piacere perchè in quella squadra ha giocato un certo Maradona!. Anche il Qpr conosce perfettamente le intenzioni del Napoli, ora sta a loro decidere cosa fare". 
                          Sin prisa, sin pausa, sin Rafa

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Ottobre 27, 2011, 20:06:39 pm »
                            Io ho letto questo, poi non so :look:

MERCATO NAPOLI TAARABT SU INTERESSE AZZURRI / NAPOLI - "Sono lusingato dall'interesse del Napoli": Adel Taarabt, 22enne centrocampista del QPR, apre agli azzurri. Intervistato da 'Skysports.com', il franco-marocchino dichiara: "So dell'interesse del Napoli e mi lusinga l'accostamento del mio nome a quello della squadra dove ha giocato il più grande giocatore di sempre. Il QPR sa di questo interesse e tocca a loro decidere: per il momento sono felice qui".

Comunque non lo so, il ragazzo è quotatissimo ma in Premier sta abbastanza deludendo le aspettative.

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Ottobre 27, 2011, 20:08:59 pm »
                              CLAMOROSO - Taarabt ammette: "Il Napoli mi vuole, che sogno sarebbe giocare lì"

Adel Taarabt, fantasista del Qpr, intervistato da Skysport.com si dice favorevole ad un suo possibile trasferimento in maglia azzurra. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli24: "So perfettamente che il Napoli mi segue, il loro interesse mi fa piacere perchè in quella squadra ha giocato un certo Maradona!. Anche il Qpr conosce perfettamente le intenzioni del Napoli, ora sta a loro decidere cosa fare".
                              più chiaro di così manca solo che dica quanto gli hanno offerto :asd:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal