Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 50'000 euro in più, che affronto!  (Letto 650 volte)

Offline Rafaniello

• Antônio Careca
  • Raphanus sativus
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Novembre 29, 2011, 11:58:15 am »
per me dimostra che che il napoli non era convinto dell'acquisto e poi come ha detto il procuratore c'era una fortissima pressione di spalletti motivo per il quale il procuratore per ben 2 settimane non si è fatto trovare e questo lo reputo un modo di agire stucchevole al pari dei 50.000 euro offerti dal napoli.

Dimostra semplicemente la politica ingaggi del Napoli. Il giocatore in un determinato ruolo può prendere massimo un tot, meglio se a questo è affiancato l'apprezzamento per la piazza, la pizza e il mandolino. :boh:

Offline Onisco

• Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Novembre 29, 2011, 12:05:20 pm »
    La figura di merda l'ha fatta DeLa. Detto questo, se doveva venire a fare il difensore meglio che non sia venuto.

Offline ceres87

• Hasse Jeppson
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Novembre 29, 2011, 12:08:15 pm »
      Dimostra semplicemente la politica ingaggi del Napoli. Il giocatore in un determinato ruolo può prendere massimo un tot, meglio se a questo è affiancato l'apprezzamento per la piazza, la pizza e il mandolino. :boh:

Criscito prima che la trattativa saltasse parlva del fatto che si sarebbe adattato a centrale sinistro per il napoli
      tratta da un intervista a radio crc
      “Se Mazzarri volesse, potrei adattarmi nuovamente da centrale difensivo, in quel ruolo non gioco da quattro anni, ma non avrei problemi a ricoprire quella posizione. L’Inter è una squadra importante, che ogni anno lotta per vincere lo scudetto, ma anche Napoli è una piazza importantissima“, conclude Mimmo Criscito.

il napoli non ha voluto fare l'investimento e sapendo che c'era anche lo zenit ha volutamente fatto saltare la trattativa non penso che sono così scemi da offrire 50.000 euro in  più e pretendere che il giocatore accetti
      da ricordare inoltre che lo avremmo acquistato in comproproietà e per la seconda metà prezziosi ci avrebbe fatto cacare sangue.
      poi io non rimpiango un giocatore che ha preferito la russia all'inter

Uploaded with ImageShack.us

Offline freshvinc

• Josè Altafini
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Novembre 29, 2011, 12:41:40 pm »
        Agente Criscito: "De Laurentiis aveva offerto 50 mila euro in più rispetto all'ingaggio che percepiva al Genoa"
        Ha ragione, che offesa mamma mia! E che ci fa Criscito con 50'000 euro all'anno in più, s'accatt e nocciolin?
        Ma va cac in russia, va! Uno studente universitario dell'età di Criscito se avesse la fortuna di ricevere quei 50'000 euro come borsa di studio potrebbe diventare qualcuno che davvero serve al mondo, no nu' strunz che da quattro calci ad un pallone.

Scusami ma con tutta la buona volontà non capisco il tono polemico del post... 50.000 Euro sono una bella cifra nel mondo "reale" ma rapportati al mondo del calcio e alle cifre che circolano (e se pensi ai giocatori che si "riducono" l'ingaggio di un 4/5mila Euro a stagione passando da 5 a 4.5milioni e vengono osannati come "bandiere"...) offrirli come aumento sono (e mi dispiace doverlo dire ed ammettere) quasi un offesa ad un calciatore che è nel giro della nazionale e al quale avevano, a conferma della tesi che cmq forse meritava un altro tipo di ingaggio (anche se personalmente ritengo fin troppo eccessivo), offerto in Russia circa 2,5 milioni di Euro di ingaggio all'anno...  :-i
        «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

«Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

«Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami

"Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

Online AuanaSgheps

• Giuseppe Bruscolotti
          • o sparagn nun è mai guaragn
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Novembre 29, 2011, 12:58:08 pm »
          Beh,se lo dice l'agente di Criscito,imparzialissimo sulla vicenda,ci devo assolutamente credere... :mmm:

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Novembre 29, 2011, 12:59:09 pm »
            Beh,se lo dice l'agente di Criscito,imparzialissimo sulla vicenda,ci devo assolutamente credere... :mmm:

e questo pure è vero :asd:

Online weizenbier

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Novembre 29, 2011, 13:20:43 pm »

De Laurentiis veramente disse che gli avevano offerto 100mila euro in più... ed era pure ''orgoglioso'' di rivelarlo  :facepalm:

Ora non so se ha ragione l' agente o De Laurentiis, ma fra 50mila e 100mila non c' è differenza, visto che il Napoli si prendeva pure tutti i diritti d' immagine...
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
              á cammis ca nun vo sta cu te... piglil e straccel !!!

Online AuanaSgheps

• Giuseppe Bruscolotti
                • o sparagn nun è mai guaragn
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Novembre 29, 2011, 13:29:35 pm »
                De Laurentiis veramente disse che gli avevano offerto 100mila euro in più... ed era pure ''orgoglioso'' di rivelarlo  :facepalm:

Ora non so se ha ragione l' agente o De Laurentiis, ma fra 50mila e 100mila non c' è differenza, visto che il Napoli si prendeva pure tutti i diritti d' immagine...

Io non credo a nessuna delle due parti,per me possono avere tutti e due detto delle palle...
                I fatti dicono che Criscito,conteso da Napoli e Inter,se n'è andato in Russia allo Zenit con uno stipendio sicuramente non alla nostra portata,e la figura di merda l'hanno fatta entrambe le parti dato l'accordo che era già fatto,in teoria...

Offline ceres87

• Hasse Jeppson
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Novembre 29, 2011, 13:50:50 pm »
                  io sinceramente credo che dela abbia offerto 50.000 o 100.000 euro in più
                  però non credo che il contratto  non ci fossero premi o che lo stipendi non fosse a salire sarebbe troppo da incompetenti
                  diciamo che criscito li voleva tutti e subito da mercenario qual'è
                  delaurentis da taccagno qual'è non ha voluto dare questi 1.8 milioni a criscito (stipendio molto vicino a quello di cavani)

Offline diobrando77

• Attila Sallustro
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Novembre 29, 2011, 14:18:44 pm »
                    io sinceramente credo che dela abbia offerto 50.000 o 100.000 euro in più
                    però non credo che il contratto  non ci fossero premi o che lo stipendi non fosse a salire sarebbe troppo da incompetenti
                    diciamo che criscito li voleva tutti e subito da mercenario qual'è
                    delaurentis da taccagno qual'è non ha voluto dare questi 1.8 milioni a criscito (stipendio molto vicino a quello di cavani)

il punto è che se non li spendi sti soldi rimani quello che sei, una squadra che ha fatto un exploit e che se non fa le coppe perde pezzi pregiati... In pratica il Palermo... O si spera sempe di imbroccare quello bono a poco?? Il classico attegiamento da provinciale... Ma quello siamo in fondo, forti con le grandi deboli con le altre, anche il campo riflette la realtà della gestione societaria...

Online weizenbier

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Novembre 29, 2011, 14:35:14 pm »
                      Io non credo a nessuna delle due parti,per me possono avere tutti e due detto delle palle...
                      I fatti dicono che Criscito,conteso da Napoli e Inter,se n'è andato in Russia allo Zenit con uno stipendio sicuramente non alla nostra portata,e la figura di merda l'hanno fatta entrambe le parti dato l'accordo che era già fatto,in teoria...

perché De Laurentiis avrebbe dovuto dire una palla???
                      De Laurentiis in quell' intervista voleva fare a merda Criscito dicendogli che aveva rifiutato una bella offerta da parte del Napoli per andarsene in Russia... ma se voleva mentire avrebbe detto ''gli ho offerto 800mila euro più di quelli che prendeva a Genova'' ... e invece ha detto che gliene aveva offerti 100mila.

Purtroppo la figura l' abbiamo fatta noi, perché non si va da un calciatore a offrirgli 100mila euro in più di quelli che prendeva prima e contemporaneamente vai a chiedergli i diritti di immagine che all' incirca erano di 100mila... è una presa per il culo.
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
                      á cammis ca nun vo sta cu te... piglil e straccel !!!

Offline ceres87

• Hasse Jeppson
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Novembre 29, 2011, 14:42:38 pm »
                        perché De Laurentiis avrebbe dovuto dire una palla???
                        De Laurentiis in quell' intervista voleva fare a merda Criscito dicendogli che aveva rifiutato una bella offerta da parte del Napoli per andarsene in Russia... ma se voleva mentire avrebbe detto ''gli ho offerto 800mila euro più di quelli che prendeva a Genova'' ... e invece ha detto che gliene aveva offerti 100mila.

Purtroppo la figura l' abbiamo fatta noi, perché non si va da un calciatore a offrirgli 100mila euro in più di quelli che prendeva prima e contemporaneamente vai a chiedergli i diritti di immagine che all' incirca erano di 100mila... è una presa per il culo.

1.6 milioni contratto sicuramente a salire con bonus ed altro come è stato fatto per tutti i giocatori del napoli se voleva i 2.5 che prende in russia sono contento che si sia offeso.

Offline diobrando77

• Attila Sallustro
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Novembre 29, 2011, 14:54:01 pm »
                          1.6 milioni contratto sicuramente a salire con bonus ed altro come è stato fatto per tutti i giocatori del napoli se voleva i 2.5 che prende in russia sono contento che si sia offeso.

e sei contento pure del -9 in classifica suppongo.... :asd:

Online Newrotico

• Diego Armando Maradona
                            • All'Ananas non si comanda I♥膣
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Novembre 29, 2011, 14:57:53 pm »

con criscito al posto di britos non cambiava poi così tanto secondo me :look:
                            "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

Offline ceres87

• Hasse Jeppson
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Novembre 29, 2011, 14:59:23 pm »

mi ero scordato che criscito risolveva tutti i problemi del napoli che son altri panchina per il  centrocampo male assortita e mancanza di riserve in attacco
                              intanto dossena e zuniga stanno giocando abbastanza bene il napoli prenderà un giovane di prospettiva da mettere alle spalle di dossena

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal