Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Walter Mazzarri  (Letto 1531529 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Napolidomina

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12228
  • Karma: 335
  • Squadra del cuore:
« Risposta #53490 il: Febbraio 20, 2024, 10:25:26 am »
Mister stai studiando per lunedì?

La pagina web mi ha linkato su questo commento in priorità....  :buciodubbio: :delasceicco:
magnatv 'o limon

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26192
    • Karma: 21
    « Risposta #53491 il: Febbraio 20, 2024, 10:29:59 am »
    E ja Kta si buono legge le dirette e guarda gli highlights... :look:
    veramente quella partita l'ho vista eccome


    ed ho ripreso pure a vedere le partire del napoli post milan, anche per vedere i nuovi



    https://www.ilnapolista.it/2022/09/napoli-liverpool-4-1-analisi-tattica/


    qua le cazzate le sparate voi, a proposito ma raspadori, quello per cui tu ed il capo del gregge mi avete perculato dopo il goal al milan? poi sono io che non capisco di calcio.


    leggiti analisi tattica della gara.

    ha fatto quello che ho detto io, densità e pressing a centrocampo, ha chiuso le linee di passaggio ed ha fatto fare la gara al liverpool colpendolo con le ripartenze e verticalizzando per osimhen.


    ma qua parla il pastore ed il gregge gli va appresso a darmi contro.


    il napoli col barca deve riproporre la stessa cosa, purtroppo non hai kim e quindi in campo aperto con la difesa alta rischi di + e devi metterci per forza natan, ma non può giocare basso e chiuso come avrebbe fatto mazzarri, osimhen non è cavani ne kvara è lavezzi e manca pure chi fa l'hamsik in questa squadra , non ha gli uomini per farlo, i nostri hanno la cazzata pronta ad ogni gara quando devono badare solo a difendersi bassi, devi quindi rischiare, ma facendo pressing e densità a centrocampo sperando di sfangarla sui contropiedi



    « Ultima modifica: Febbraio 20, 2024, 10:36:56 am da digital »

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36937
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #53492 il: Febbraio 20, 2024, 11:22:02 am »
      E ja Kta si buono legge le dirette e guarda gli highlights... :look:

      Abbiamo scoperto che non sa nemmeno leggere le analisi tattiche, visto che riportano quel che diciamo noi (tra l'altro bastava guardare la partita a smentire pure un po' del Napolista, ma vabè ... Tra loro e Max Gallo là stamm  :asd:)

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26192
        • Karma: 21
        « Risposta #53493 il: Febbraio 20, 2024, 11:46:47 am »
        Abbiamo scoperto che non sa nemmeno leggere le analisi tattiche, visto che riportano quel che diciamo noi (tra l'altro bastava guardare la partita a smentire pure un po' del Napolista, ma vabè ... Tra loro e Max Gallo là stamm  :asd:)
        sei tu che leggi quello che cavolo ti pare.

        io non ho mai detto che bisogna giocare bassi tipo il napoli di mazzarri.

        non abbiamo ne hamsik ne cavani ne lavezzi, ma solo brutte copie, quindi sui contropiedi ci fai poco.

        osimhen non vale mezzo cavani è veloce ma corre solo dritto per dritto

        kvara è forte tecnicamente + di lavezzi, ma lavezzi aveva uno strappo, una resistenza nella corsa sul lungo ed un dribbling fatto di potenza e di equilibrio in corsa che kvara non ha.

        nessuno dei mediani vale mezzo hamsik e quello + vicino la sua ex riserva  e brutta copia polacca non è manco + un giocatore utilizzabile.


        ergo i contropiedi fatti con una squadra che marca basso sono impossibili e visto che la cazzata i nostri dietro la fanno pure a difesa schierata, devi per forza giocare alto.


        io se avessi letto ho detto da inizio bisogna giocare come abbiamo fatto col liverpool.

        analisi tattica dice che abbiamo fatto pressing abbiamo chiuso le linee di passaggio e  lasciato possesso al liverpool, utilizzando la difesa molto alta, facendo di fatto molta densità tra centrocampo e tre quarti nostra, con osimhen che ha avuto compito di tenere in ambasce la difesa del liverpool pronto a scattare appena verticalizziamo dopo aver recuperato palla.


        se poi tu leggi quello che ti pare, mi devo solo arrendere, pigliati la ragione come facesti su raspadori, grande pastore del gregge.

        io ho parlato solo di atteggiamento tattico attendista e di giocare di contropiede facendo pressing e densità in mediana, ho da subito detto che non possiamo fare io catenaccio stile napoli del 1 mazzarri perchè mancano uomini adatti a ripartire sul lungo

        ho solo fatto esempio che altre squadre attrezzate a giocare in un certo modo come l'inter, molto + simile al napoli di mazzarri, hanno fatto figure ottime contro gli squadroni, giocando difesa e contropiede e picchiando come fabbri, ma quelle squadre hanno gli uomini adatti a giocare sul lungo ed una squadra molto fisica, cosa che noi non abbiamo, senza contare che se i falli li fa l'inter lasciano correre, se li fa il napoli veniamo subito ammoniti e poi espulsi, tipo col milan con arbitro chiaramente di parte, cosa che avrai contro pure col barca.
        « Ultima modifica: Febbraio 20, 2024, 11:49:17 am da digital »

          Online Napolidomina

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12228
          • Karma: 335
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #53494 il: Febbraio 20, 2024, 12:00:11 pm »
          questo non è un addio ma un arrivederci :look:
          Over ? :look:
          magnatv 'o limon

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36937
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #53495 il: Febbraio 20, 2024, 12:06:55 pm »


            io ho parlato solo di atteggiamento tattico attendista e di giocare di contropiede facendo pressing e densità in mediana, ho da subito detto che non possiamo fare io catenaccio stile napoli del 1 mazzarri perchè mancano uomini adatti a ripartire sul lungo

            Se vuoi te lo scriviamo tutti lettera per lettera che con un palo dopo 30 secondi, un rigore ottenuto dopo 3 minuti, e due gol a difesa schierata loro non abbiamo atteso nulla  :look:
            Dai su, te l'ho detto, il curling

              Online ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8541
              • Karma: 51
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #53496 il: Febbraio 20, 2024, 13:56:26 pm »
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74150
                • Karma: 1523
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #53497 il: Febbraio 20, 2024, 14:51:38 pm »
                https://twitter.com/CalcioDatato/status/1759896215850799582
                Per me é fuorviante , Mazzarri ha tentato di salvare un treno che cadeva in un burrone con un mini paracadute , é irrispettoso addossargli tali statistiche che ihmo sono da attribuire solo a quella faccia di merda francese.

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67656
                  • Karma: 120
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53498 il: Febbraio 20, 2024, 14:54:44 pm »
                  Per me é fuorviante , Mazzarri ha tentato di salvare un treno che cadeva in un burrone con un mini paracadute , é irrispettoso addossargli tali statistiche che ihmo sono da attribuire solo a quella faccia di merda francese.

                  :cranyorschach:
                  Mazzarri se voleva TENTARE di fare qualcosa prima di tutto faceva parcheggiare al demente dicendogli chiaro chiaro che non deve interferire nello spogliatoio, seconda cosa si imponeva chiedendo rinforzi a gennaio. Rinforzi seri, non la sfravecatura che poi è arrivata. Quindi il rispetto per l'uomo c'è, è come un vecchio amico, ma per il resto un disastro annunciato perché a parte che è bollito, ma ha accettato di tutto pur di allenare.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74150
                    • Karma: 1523
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #53499 il: Febbraio 20, 2024, 14:55:27 pm »
                    Mazzarri se voleva TENTARE di fare qualcosa prima di tutto faceva parcheggiare al demente dicendogli chiaro chiaro che non deve interferire nello spogliatoio, seconda cosa si imponeva chiedendo rinforzi a gennaio. Rinforzi seri, non la sfravecatura che poi è arrivata. Quindi il rispetto per l'uomo c'è, è come un vecchio amico, ma per il resto un disastro annunciato perché a parte che è bollito, ma ha accettato di tutto pur di allenare.
                    É bello parlare e giudicare a posteriori , d'altronde tu sei un esperto ,nevvero ?

                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15503
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #53500 il: Febbraio 20, 2024, 14:58:10 pm »
                      Per me é fuorviante , Mazzarri ha tentato di salvare un treno che cadeva in un burrone con un mini paracadute , é irrispettoso addossargli tali statistiche che ihmo sono da attribuire solo a quella faccia di merda francese.

                      :cranyorschach:
                      ma se stava al quarto posto quando è subentrato. Con già un piede e mezzo in champions.
                      E' riuscito a fare più schifo del francese e a farsi eliminare con una scoppola epica dall'unica competizione che potevamo vincere.
                      Ha fallito su tutta la linea

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74150
                        • Karma: 1523
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #53501 il: Febbraio 20, 2024, 14:59:02 pm »
                        ma se stava al quarto posto quando è subentrato. Con già un piede e mezzo in champions.
                        E' riuscito a fare più schifo del francese e a farsi eliminare con una scoppola epica dall'unica competizione che potevamo vincere.
                        Ha fallito su tutta la linea
                        Per me é solo una conseguenza al disastroso lavoro di Garcia , é indubbio che nn ha aiutato ma attribuirgli il disastro mi sembra eccessivo.

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67656
                          • Karma: 120
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #53502 il: Febbraio 20, 2024, 14:59:14 pm »
                          É bello parlare e giudicare a posteriori , d'altronde tu sei un esperto ,nevvero ?

                          :cranyorschach:
                          A posteriori un cazzo. Queste erano basilari regole per tentare di dare una mano. Non accettare in toto le stronzate sul modulo e il non mercato che ti viene fatto mentre tu non muovi un dito.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74150
                            • Karma: 1523
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #53503 il: Febbraio 20, 2024, 15:01:15 pm »
                            A posteriori un cazzo. Queste erano basilari regole per tentare di dare una mano. Non accettare in toto le stronzate sul modulo e il non mercato che ti viene fatto mentre tu non muovi un dito.
                            Nick ma per te Mazzarri era nella posizione per fare o dire cose , per pretendere cose ?

                            Suvvia siamo seri , si é preso sta patata bollente perché in quel tour de force nessuno sarebbe venuto , certo gli fanno comodo 700k in più e la possibilità di mettersi in mostra con un top club ma lo sappiamo , Mazzarri questo é , l'ha sempre dimostrato , che cazzo poteva fa ? Ha fatto Mazzarri

                            Io rimango allibito di chi si aspettava di più da un allenatore che ha sempre lottato per non retrocedere (esonerato poi volte ) esclusa la parentesi nostra dei tre tenori .

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67656
                              • Karma: 120
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #53504 il: Febbraio 20, 2024, 15:04:09 pm »
                              Nick ma per te Mazzarri era nella posizione per fare o dire cose , per pretendere cose ?

                              Suvvia siamo seri , si é preso sta patata bollente perché in quel tour de force nessuno sarebbe venuto , certo gli fanno comodo 700k in più e la possibilità di mettersi in mostra con un top club ma lo sappiamo , Mazzarri questo é , l'ha sempre dimostrato , che cazzo poteva fa ? Ha fatto Mazzarri

                              Io rimango allibito di chi si aspettava di più da un allenatore che ha sempre lottato per non retrocedere (esonerato poi volte ) esclusa la parentesi nostra dei tre tenori .

                              :cranyorschach:
                              E allora apposto, non accettare. Mica te lo ha prescritto il medico? Dici "sono venuto a dare una mano per i napoletani", ma questa non è dare una mano, perché se accetti ste robe capestro ti stai semplicemente consegnando al barbapapá e ai suoi deliri. Dopo 33 anni hai vinto uno scudetto perché Spalletti è stato l'unico che ha fatto parcheggiare nel cesso al vecchio.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal