Ragazzi per staseraSvizzera Islanda U21 OverCska moska anzhi 1Rubin kazan Din mosca 1Danimarca bielorussia X primo tempoda 5 euro viene 60 euro
Ragazzi per staseraSvizzera Islanda U21 OverCska moska anzhi 1Rubin kazan Din mosca 1Danimarca bielorussia X primo tempoda 5 euro viene 60 euro Persa per un gol della svizzera
A ciort ro povr omm -.-Persa solo per la svizzera che è finita 2 a 0 e io avevo overle altre 3 Cska moska anzhi 1 ed è finita 3 a 0Rubin kazan Din mosca 1 ed è finita 3 a 1Danimarca bielorussia X primo tempo e al primo tempo è finita 1 a 1
Io sono molto bravo nelle scommesse..assolutamente non per vantarmi perchè non c'è ne sarebbe nemmeno bisogno in un forum. Da settembre sto sopra di oltre 500 euro, l'ultima bolletta che ho presa un pò a culo direi.. è stata di 3 o 4 giorni fàItalia Estonia 3 a 0 risultato esatto a 4,5Belgio turchia X primo tempoAustria Germania Over dove va a segnare al 90 esimo la germania il 2 a 1 da 10 presi 155 euroLa stessa giornata ne sbagliai un altra solo per la francia che avevo 2 e fini in pareggio con la bielorussia mi sembraIeri mi so giocato da 5 euro Uruguay Olanda 2 a 2 risultato esatto ma è finita 1 a 1..prossimamente se mi gioco qualcosa do qualche consiglio utile