Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto  (Letto 218942 volte)

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8370 il: Maggio 09, 2019, 19:38:56 pm »
Uagliu ma quando volete ci possiamo pure incontrare ci facciamo un giro per napolli, mi metto la mia miglior giacca, ne ho acquistata una fucsia proprio per queste occasioni

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Maronna si, non vedo l’ora :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

Online pokkio

• Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8371 il: Maggio 09, 2019, 20:54:59 pm »
    Un incontro banco giggig manco i migliori episodi di got
    L'obiettività e la coerenza dei sarraioli  :look:
    La vittoria col Liverpool non vale perchè è "una vittoria al 90mo col Liverpool in debito di ossigeno".

Il pareggio col PSG invece è un pareggio e basta. Non un "pareggio al 90mo, con i nostri in debito di ossigeno" che pigliano goal su tiraggiro di Di Maria da 25 metri.
    La vittoria a Torino, un goal su calcio d'angolo al 90mo, viene raccontata come il monumento del Sarrismo, qualcosa come la bomba atomica su Hiroshima o quel Napoli-Juventus 5-1 del 1990.

Online Ventidueaprile18

• Antonio Juliano
      • Ancelotti: "É difficile migliorare questa rosa"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8372 il: Maggio 10, 2019, 14:03:43 pm »
      Non merito un karma così negativo

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Ma come fai ad essere così bianco vivendo a Napoli? Persino gli abitanti della nebbia padana a maggio hanno un po' più di colore. :boh:
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online rinascita

• El Pampa Sosa
        • *
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8373 il: Maggio 10, 2019, 15:44:03 pm »
        Ma come fai ad essere così bianco vivendo a Napoli? Persino gli abitanti della nebbia padana a maggio hanno un po' più di colore. :boh:
        Pure io sono bianchissimo.
        Però al primo sole divento arabo.
        Che stranezza.

Online Viper2000

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8374 il: Maggio 11, 2019, 10:58:42 am »
          Non è che se uno vive a Napoli deve per forza essere come Carlo Conti :look:

Online Ventidueaprile18

• Antonio Juliano
            • Ancelotti: "É difficile migliorare questa rosa"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8375 il: Maggio 11, 2019, 11:08:22 am »
            Non è che se uno vive a Napoli deve per forza essere come Carlo Conti :look:
            Che c'entra? Carlo Conti é un drogato di lampade. Ma una passeggiatina al sole non fa male. Non dico che uno deve essere nero ma neanche giallo. :look:
            Tu poi magari lavori da mattina a sera, ma giggig sta sempre in mezzo alla via, come testimoniano i suoi reportage da castel sant'elmo e da mergellina.
            « Ultima modifica: Maggio 11, 2019, 11:10:38 am da Ventidueaprile18 »
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online Viper2000

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8376 il: Maggio 11, 2019, 11:21:07 am »
              Che c'entra? Carlo Conti é un drogato di lampade. Ma una passeggiatina al sole non fa male. Non dico che uno deve essere nero ma neanche giallo. :look:
              Tu poi magari lavori da mattina a sera, ma giggig sta sempre in mezzo alla via, come testimoniano i suoi reportage da castel sant'elmo e da mergellina.
              :stralol:

Online 'o Banc 'e Napule

• Josè Altafini
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8377 il: Maggio 13, 2019, 16:18:18 pm »
                Un incontro banco giggig manco i migliori episodi di got
                Giggi dice che sta facendo la pratica, ma io in Tribunale non l'ho mai visto, e passo metà delle mie giornate a fare su e giù tra aule e cancellerie.
                Secondo me sta chiuso in casa e si fa le foto con lo sfondo finto, come testimoniano il suo colorito cereo ed il gusto improbabile nel vestirsi.

Online pokkio

• Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8378 il: Maggio 13, 2019, 16:57:22 pm »
                  Giggi dice che sta facendo la pratica, ma io in Tribunale non l'ho mai visto, e passo metà delle mie giornate a fare su e giù tra aule e cancellerie.
                  Secondo me sta chiuso in casa e si fa le foto con lo sfondo finto, come testimoniano il suo colorito cereo ed il gusto improbabile nel vestirsi.
                  :rofl:
                  L'obiettività e la coerenza dei sarraioli  :look:
                  La vittoria col Liverpool non vale perchè è "una vittoria al 90mo col Liverpool in debito di ossigeno".

Il pareggio col PSG invece è un pareggio e basta. Non un "pareggio al 90mo, con i nostri in debito di ossigeno" che pigliano goal su tiraggiro di Di Maria da 25 metri.
                  La vittoria a Torino, un goal su calcio d'angolo al 90mo, viene raccontata come il monumento del Sarrismo, qualcosa come la bomba atomica su Hiroshima o quel Napoli-Juventus 5-1 del 1990.

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal