Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Biglietti Finale Coppa Italia  (Letto 10035 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Agostino Bell e Buon

  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • *****
  • Post: 9742
  • Karma: 145
  • Sesso: Maschio
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 09, 2012, 20:57:22 pm »
Probabilmente sarà che se avessero venduto i biglietti per la Juve ai soli residenti in Piemonte, non ne avrebbero venduto manco uno :asd:

Mentre per il Napoli verranno presi quasi interamente dagli ultras, tutti residenti in Campania.


SOLO LA MAGLIA !!!

    Offline sergioclerici

    • El Pampa Sosa
    • *
    • Post: 219
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 09, 2012, 21:11:30 pm »
    Non mi sembra comunque un buon motivo per discriminare un povero cristo residente fuori regione senza tessera e fino ad oggi tranquillo che avrebbe comunque potuto acquistare un biglietto per questa partita
    Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
    costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

      Online raffounz

      • Son of Sparda
      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2591
      • Karma: 7
      • Sesso: Maschio
      • Devil May Cry...
        • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 09, 2012, 22:45:08 pm »
      Non mi sembra comunque un buon motivo per discriminare un povero cristo residente fuori regione senza tessera e fino ad oggi tranquillo che avrebbe comunque potuto acquistare un biglietto per questa partita
      cone non quotarti da emigrante... Spero in mia madre domani!

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16836
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 09, 2012, 23:10:39 pm »
        Cioè....ho capito bene ?

        I gobbi residenti in Campania nun s ponno ji a verè a partita ?

        Oh oh.....

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16836
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 09, 2012, 23:13:04 pm »
          Cioè...aspè....se la possono vedere, in teoria.

          Come al San paolo.....nascosti come le zoccole e facendo finta di tifare Napoli.

            Online Agostino Bell e Buon

            • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
            • Antonio Juliano
            • *****
            • Post: 9742
            • Karma: 145
            • Sesso: Maschio
            • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 09, 2012, 23:34:16 pm »
            Cioè....ho capito bene ?

            I gobbi residenti in Campania nun s ponno ji a verè a partita ?

            Oh oh.....

            Però stiamo parlando di quelli non tesserati.


            SOLO LA MAGLIA !!!

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16836
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 09, 2012, 23:41:14 pm »
              Però stiamo parlando di quelli non tesserati.
              E vabbè....eccerto.

              E quanti degli juventinin campani pensi che ce l'abbiano la tessera ?
              Forse qualcuno che si è andato a vedere la partita a Torino ( e senza non poteva ).

                Offline N3w

                • Diego Armando Maradona
                • ******
                • Post: 28553
                • Karma: 598
                • Sesso: Maschio
                • All'Ananas non si comanda I♥膣
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 10, 2012, 03:14:02 am »
                Allora oggi inizia la vendita cartacea eh :look:
                "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                  Offline N3w

                  • Diego Armando Maradona
                  • ******
                  • Post: 28553
                  • Karma: 598
                  • Sesso: Maschio
                  • All'Ananas non si comanda I♥膣
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 10, 2012, 09:29:45 am »
                  E' proprio uno schifo, sono le 9 e 30 e ancora ne SSC Napoli ne list ticket devono ancora comunicare le ricevitorie autorizzate al rilascio dei biglietti cartacei , dice solo che saranno almeno 5 e  la vendità inizierà dalle 14(altri dicono alle 16).
                  Che schifo :nono:
                  "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                    Offline N3w

                    • Diego Armando Maradona
                    • ******
                    • Post: 28553
                    • Karma: 598
                    • Sesso: Maschio
                    • All'Ananas non si comanda I♥膣
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 10, 2012, 11:34:00 am »
                    Belle zone del cazzo dove hanno messo a vendere i biglietti, pianura (la più vicina visto che sono di soccavo) già ha venduto i biglietti a figli e figliastri facendo una lista della peggio gente della zona e cancellando chi era in fila per fare "il piacere", polizia presente che si fa i cazzi suoi, Non mi rassegno adesso scendo di nuovo ma le altre più vicine sono una confinante con i quartieri spagnoli e l'altra con scampia :asd: quindi ho già capito l'andazzo, non ho zombato una partita in casa quest'anno tra coppa italia e campionato (solo una infrasettimanale per febbre) pur non essendo ne abbonato ne tesserato, mi sono rotto il cazzo di questa società.
                    "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                      Offline sergioclerici

                      • El Pampa Sosa
                      • *
                      • Post: 219
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 10, 2012, 11:35:06 am »
                      VIA FERDINANDO DEL CARRETTO 10 80133 Napoli NA
                      VIA ARCANGELO GHISLERI 2 80144 Napoli NA
                      VIA CARLO ALBERTO 59 80045 Pompei NA
                      VIA DUOMO 313 80133 Napoli NA
                      VIA EUROPA 134 80047 San Giuseppe Vesuviano NA
                      VIA MERCADANTE 10 80023 Caivano NA
                      VIA PARROCO GIUSTINO RUSSOLILLO 21 80126 Napoli NA
                      Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
                      costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

                        Offline Def Leppard

                        • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22848
                        • Karma: 978
                        • Sesso: Maschio
                        • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Maggio 10, 2012, 12:02:25 pm »
                        Ma la vendita dei biglietti incomincia oggi e solo ai botteghino dello stadio? qualcuno sa quanti biglietti sono ancora disponibili?

                          Offline sergioclerici

                          • El Pampa Sosa
                          • *
                          • Post: 219
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Maggio 10, 2012, 12:11:17 pm »
                          La vendita comincia oggi alle 16 nei punti vendita che vedi sopra , bastava leggere prima di scrivere . C è ancora disponibilità per distinti est ( 50 euro ) e tribuna tevere ( 130 ) . Curve esaurite.
                          Ecco il comunicato integrale ( Fonte LISTICKET )




                          FINALE di TIM CUP 2011-2012 – JUVENTUS FC vs SSC NAPOLI
                          A partire da Giovedì 10 maggio alle ore 16:00 si aprirà la vendita libera dei biglietti per coloro che non sono in possesso della tessera del tifoso.
                          Per i tifosi del Napoli, la cui disponibilità residua di posti è relativa ai settori di Distinti Nord e Tribuna Tevere, i biglietti potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita "Better" e rilasciati esclusivamente ai residenti nella provincia di Napoli:
                          VIA FERDINANDO DEL CARRETTO 10 80133 Napoli NA
                          VIA ARCANGELO GHISLERI 2 80144 Napoli NA
                          VIA CARLO ALBERTO 59 80045 Pompei NA
                          VIA DUOMO 313 80133 Napoli NA
                          VIA EUROPA 134 80047 San Giuseppe Vesuviano NA
                          VIA MERCADANTE 10 80023 Caivano NA
                          VIA PARROCO GIUSTINO RUSSOLILLO 21 80126 Napoli NA
                          Per i tifosi della Juventus, la cui disponibilità residua di posti è relativa al solo settore di Tribuna Monte Mario, i biglietti potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita e rilasciati esclusivamente ai residenti nelle province di Torino e Milano :
                          BESTICKET - VIA GIACOMO BONI, 26 20149 MILANO MI
                          AKENA - C.SO POTENZA, 165a 10149 TORINO TO
                          Inoltre, per i tifosi di entrambe le compagini, sarà operativo il "Centro Prenotazioni Finale Tim Cup 2012" che dalle ore 16:00  del 10 maggio 2012 potrà essere contattato, per l'acquisto dei biglietti, tramite email o tramite call center ai riferimenti di seguito indicati:
                          da rete fissa : tel. 800.589.099 ;
                          da cellulare: 06/5813099
                          email -  finaletimcup2012@gmail.com
                          I biglietti per i settori della Juventus potranno essere acquistati da tifosi residenti in tutta Italia, ad eccezione delle Regioni Campania e Lazio.
                          I biglietti per i settori del Napoli potranno essere acquistati solo da tifosi residenti in Campania.
                          Tutte le richieste pervenute via e-mail saranno evase in ordine d’arrivo
                          Il Centro Servizi opererà dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
                          Per il corrispettivo dell’acquisto, saranno accettati solo pagamenti con bonifico bancario. I biglietti saranno emessi solo su presentazione della contabile di banca per l’avvenuto pagamento e dei documenti di riconoscimento dell’intestatario del biglietto per l’accertamento della residenza in conformità alle disposizioni emanate .
                          Le modalità per il ritiro o la consegna dei biglietti verranno comunicate direttamente all'acquirente tramite mail o tramite l'operatore del Call Center al momento dell'acquisto .
                          « Ultima modifica: Maggio 10, 2012, 12:14:44 pm da sergioclerici »
                          Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
                          costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

                            Offline Def Leppard

                            • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22848
                            • Karma: 978
                            • Sesso: Maschio
                            • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Maggio 10, 2012, 12:28:22 pm »
                            La vendita comincia oggi alle 16 nei punti vendita che vedi sopra , bastava leggere prima di scrivere . C è ancora disponibilità per distinti est ( 50 euro ) e tribuna tevere ( 130 ) . Curve esaurite.
                            Ecco il comunicato integrale ( Fonte LISTICKET )




                            FINALE di TIM CUP 2011-2012 – JUVENTUS FC vs SSC NAPOLI
                            A partire da Giovedì 10 maggio alle ore 16:00 si aprirà la vendita libera dei biglietti per coloro che non sono in possesso della tessera del tifoso.
                            Per i tifosi del Napoli, la cui disponibilità residua di posti è relativa ai settori di Distinti Nord e Tribuna Tevere, i biglietti potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita "Better" e rilasciati esclusivamente ai residenti nella provincia di Napoli:
                            VIA FERDINANDO DEL CARRETTO 10 80133 Napoli NA
                            VIA ARCANGELO GHISLERI 2 80144 Napoli NA
                            VIA CARLO ALBERTO 59 80045 Pompei NA
                            VIA DUOMO 313 80133 Napoli NA
                            VIA EUROPA 134 80047 San Giuseppe Vesuviano NA
                            VIA MERCADANTE 10 80023 Caivano NA
                            VIA PARROCO GIUSTINO RUSSOLILLO 21 80126 Napoli NA
                            Per i tifosi della Juventus, la cui disponibilità residua di posti è relativa al solo settore di Tribuna Monte Mario, i biglietti potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita e rilasciati esclusivamente ai residenti nelle province di Torino e Milano :
                            BESTICKET - VIA GIACOMO BONI, 26 20149 MILANO MI
                            AKENA - C.SO POTENZA, 165a 10149 TORINO TO
                            Inoltre, per i tifosi di entrambe le compagini, sarà operativo il "Centro Prenotazioni Finale Tim Cup 2012" che dalle ore 16:00  del 10 maggio 2012 potrà essere contattato, per l'acquisto dei biglietti, tramite email o tramite call center ai riferimenti di seguito indicati:
                            da rete fissa : tel. 800.589.099 ;
                            da cellulare: 06/5813099
                            email -  finaletimcup2012@gmail.com
                            I biglietti per i settori della Juventus potranno essere acquistati da tifosi residenti in tutta Italia, ad eccezione delle Regioni Campania e Lazio.
                            I biglietti per i settori del Napoli potranno essere acquistati solo da tifosi residenti in Campania.
                            Tutte le richieste pervenute via e-mail saranno evase in ordine d’arrivo
                            Il Centro Servizi opererà dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
                            Per il corrispettivo dell’acquisto, saranno accettati solo pagamenti con bonifico bancario. I biglietti saranno emessi solo su presentazione della contabile di banca per l’avvenuto pagamento e dei documenti di riconoscimento dell’intestatario del biglietto per l’accertamento della residenza in conformità alle disposizioni emanate .
                            Le modalità per il ritiro o la consegna dei biglietti verranno comunicate direttamente all'acquirente tramite mail o tramite l'operatore del Call Center al momento dell'acquisto .
                            Grazie, sorry, avevo letto le ricevitorie del post precedente, ma in un altro topic avevo letto che la vendita sarebbe stata solo ai botteghini...volevo solo chiarimenti....anche se a quanto pare è tutto inutile, perchè trovare un biglietto sarà impossibile..... credo che nemmeno ci proverò....

                              Offline N3w

                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 28553
                              • Karma: 598
                              • Sesso: Maschio
                              • All'Ananas non si comanda I♥膣
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Maggio 10, 2012, 12:31:11 pm »
                              Grazie, sorry, avevo letto le ricevitorie del post precedente, ma in un altro topic avevo letto che la vendita sarebbe stata solo ai botteghini...volevo solo chiarimenti....anche se a quanto pare è tutto inutile, perchè trovare un biglietto sarà impossibile..... credo che nemmeno ci proverò....
                              ok a scampia non è cosa, stessa pratica di pianura, rimangono quartieri e rettifil, sto arrivann :sine:
                              "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal