Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 207264 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67600
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Luglio 11, 2016, 00:25:02 am »
Ho visto anch'io e in effetti sta esagerando molto. Non dico con Corbo che forse merita una strigliata ogni tanto :look: , ma prendersela con i tifosi è una caduta di stile :sisi:
Cosa ha dett9 ai tifosi


"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50412
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Luglio 11, 2016, 00:29:08 am »
    Ho visto anch'io e in effetti sta esagerando molto. Non dico con Corbo che forse merita una strigliata ogni tanto :look: , ma prendersela con i tifosi è una caduta di stile :sisi:

    Corbo ha detto una cosa sacrosanta, se quell'asino matrocolato di merchandising non capisce un cazzo, farebbe meglio a stare zitto e non fare figure barbine che ad un giornalista come Corbo manco le scarpe potrebbe allacciare
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67600
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Luglio 11, 2016, 00:30:14 am »
      Ma c'è una replica qualcosa
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26301
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Luglio 11, 2016, 00:33:19 am »
        Cosa ha dett9 ai tifosi



        Corvo diceva che la società doveva finirla di parlare di fatturato perché altrimenti i tifosi del Napoli dovevano rassegnarsi a finire sempre secondi e non vincere mai (o una cosa del genere, ho girato proprio in quel momento :look: )

        Allora Del Genio è scattato e urlando ha detto che i giornalisti devono fare i giornalisti e basta, non devono raccontare bugie e se Corvo avesse la ricetta per aumentare il fatturato dall'oggi al domani andasse a lavorare nel Napoli e lo facesse crescere (una cosa del genere, più o meno).

        Dopo pochi minuti, a fine trasmissione, è intervenuto in tifoso che molto probabilmente voleva prendere le difese di Corvo (non era microfonato e non si sentiva quello che diceva) e Del Genio gli ha intimato di stare zitto e di non parlare perché non era microfonato e non sapeva quello che diceva. Gliel'ha detto un paio di volte fino a quando Silver Mele non ha cercato di stemperare un po' gli animi (ci ha messo qualche minuto :look: ). Ma il tifoso, seduto in prima fila, si vedeva che era molto alterato e, giustamente, non gli era piaciuto il modo in cui era stato trattato da Del Genio :look:

        Capisco e comprendo il punto di vista di Del Geneo, ma i modi in cui l'ha detto sono veramente censurabili :sisi:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50412
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Luglio 11, 2016, 00:33:20 am »
          Riportami dettagliatamente cosa è successo

          Del Genio ogni volta che gli si dice che il Napoli dovrebbe spendere qualcosa sul mercato se ne esce con la cantilena del fatturato. Corbo ha detto quello che pensano in molti, che con sei milioni di tifosi, ed aggiungo io con un giocatore come Higuain, dovrebbe trovare il modo di sfruttarli facendo maggior fatturato, ovviamente il tutto detto con la pacatezza e la tranquillità che lo contraddistingue ...

          Del Genio ha cominciato a farfugliare stronzate del tipo che il Milan ha 14 milioni di tifosi in Cina, Corbo ha detto che non bisogna sempre difendere il Napoli al che Del Genio ha perso le chiocche e ha cominciato ad alluccare il solito "Chiedimi scusa" ... poi se l'è anche presa con un tifoso che non so cosa gli abbia detto
          « Ultima modifica: Luglio 11, 2016, 00:34:51 am da NikGerace »
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67600
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Luglio 11, 2016, 00:35:35 am »
            Del Genio ogni volta che gli si diche che il Napoli dovrebbe spendere qualcosa sul mercato se ne esce con la cantilena del fatturato. Corbo ha detto quello che pensano in molti, che con sei milioni di tifosi, ed aggiungo io con un giocatore come Higuain, dovrebbe trovare il modo di sfruttarli facendo maggior fatturato, ovviamente il tutto detto con la pacatezza e la tranquillità che lo contraddistingue ...

            Del Genio ha cominciato a farfugliare stronzate del tipo che il Milan ha 14 milioni di tifosi in Cina, Corbo ha detto che non bisogna sempre difendere il Napoli al che Del Genio ha perso le chiocche e ha cominciato ad alluccare il solito "Chiedimi scusa" ... poi se l'è anche presa con un tifoso che non so cosa gli abbia detto
            Lo dico da un pezzo che Del Genio si è bevuto e cervell
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26301
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Luglio 11, 2016, 00:36:46 am »
              Del Genio ogni volta che gli si diche che il Napoli dovrebbe spendere qualcosa sul mercato se ne esce con la cantilena del fatturato. Corbo ha detto quello che pensano in molti, che con sei milioni di tifosi, ed aggiungo io con un giocatore come Higuain, dovrebbe trovare il modo di sfruttarli facendo maggior fatturato, ovviamente il tutto detto con la pacatezza e la tranquillità che lo contraddistingue ...

              Del Genio ha cominciato a farfugliare stronzate del tipo che il Milan ha 14 milioni di tifosi in Cina, Corbo ha detto che non bisogna sempre difendere il Napoli al che Del Genio ha perso le chiocche e ha cominciato ad alluccare il solito "Chiedimi scusa" ... poi se l'è anche presa con un tifoso che non so cosa gli abbia detto
              Ecco, io avevo seguito solo una parte della cosa e vedo che si è comportato proprio male.

              Non lo riconosco più. Lo vedo troppo stressato. Avrebbe bisogno di qualche mese di riposo :look:

              Una cosa è esprimere il proprio pensiero in modo civile e tranquillo, un'altra è aggredire quasi qualsiasi persona che sospetta di avere idee contrarie :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Online ParedeNatan

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 27774
                • Karma: 47
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Luglio 11, 2016, 00:37:18 am »
                A perz a cap stu scem

                -------------     -----------    ------ 
                CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
                 


                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50412
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Luglio 11, 2016, 00:39:27 am »
                  Lo dico da un pezzo che Del Genio si è bevuto e cervell

                  Del Genio e quell'altro asino di Alvino hanno fatto due anni di figure di merda sostenendo Benitez e, messi alle strette, si sono inventati la storiella che i tifosi del Napoli tifavano contro per andare contro Benitez ... ora sta stronzata l'ha spostata verso il pappone, ossia i tifosi sperano che i giocatori non vengano per poterlo criticare ... e lo dice in ogni trasmissione eh, mica si mette scuorno, anche stasera l'ha ripetuto
                  « Ultima modifica: Luglio 11, 2016, 00:45:17 am da NikGerace »
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50412
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Luglio 11, 2016, 00:40:52 am »
                    Ecco, io avevo seguito solo una parte della cosa e vedo che si è comportato proprio male.

                    Non lo riconosco più. Lo vedo troppo stressato. Avrebbe bisogno di qualche mese di riposo :look:

                    Una cosa è esprimere il proprio pensiero in modo civile e tranquillo, un'altra è aggredire quasi qualsiasi persona che sospetta di avere idee contrarie :look:

                    io ho seguito tutta la trasmissione, ma in genere le seguo tutte e gli capita spesso di urlare contro i tifosi che lo contraddicono ... veramente dovrebbero mandarlo da canale 8 perchè non è un bel vedere
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline Luchè

                      • Degustatore di ananassi
                      • Fernando De Napoli
                      • **
                      • Post: 787
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Luglio 11, 2016, 01:22:25 am »
                      Ma perché dite abbusca dai tifosi? Non è una lite solo con Corbo?

                      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                        Offline Camiseta Azul

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14208
                        • Karma: 8
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Luglio 11, 2016, 07:33:38 am »
                        Del Genio ed Alvino sono diventati 0 dopo quanto fatto con Benitez.

                        Li metto al braccetto con Anna Treste


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50412
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Luglio 11, 2016, 09:17:17 am »
                          Ma perché dite abbusca dai tifosi? Non è una lite solo con Corbo?

                          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                          Perché  nel diverbio un tifoso in prima fila ha provato ad intervenire e lui lo ha aggredito urlando di stare zitto... non so se il tifoso l'ha presa bene
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline Quentin

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47942
                            • Karma: 1337
                            • Sesso: Maschio
                            • Nu jeans pe maglietta
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #703 il: Luglio 11, 2016, 09:35:36 am »
                            È impazzito


                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #704 il: Luglio 11, 2016, 09:40:08 am »
                              Del Genio ed Alvino sono diventati 0 dopo quanto fatto con Benitez.

                              Li metto al braccetto con Anna Treste


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              E l'ex chiattone Chiariello lo vogliamo dimenticare
                              Del Genio che mi pareva una persona equilibrata si è  trasformato nel frate scemo del " Contestatore"

                              Anche oggi concluderemo domani
                              « Ultima modifica: Luglio 11, 2016, 13:16:04 pm da palefierr64 »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal