Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 207269 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50412
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1530 il: Dicembre 19, 2016, 23:45:19 pm »
si ma muovete delle critiche che non hanno argomentazione, X non può fare tale cosa, ma perchè, perchè lo dite voi o c'è una motivazione?
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1531 il: Dicembre 19, 2016, 23:47:30 pm »
    si ma muovete delle critiche che non hanno argomentazione, X non può fare tale cosa, ma perchè, perchè lo dite voi o c'è una motivazione?
    C'è bisogno di argomentare le critiche a chi critica a schiovere senza argomentazioni inventandosi cose senza senso? :look:


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50412
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1532 il: Dicembre 19, 2016, 23:52:23 pm »
      C'è bisogno di argomentare le critiche a chi critica a schiovere senza argomentazioni inventandosi cose senza senso? :look:

      continui a non dire quali sono le critiche a schiovere che farebbe Corbo o chi per lui ... fermo restando che una critica non è a schiovere se non trova il tuo consenso, questo mi pare evidente ...
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Alexio.cue

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11942
        • Karma: 9
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1533 il: Dicembre 19, 2016, 23:56:32 pm »
        si ma muovete delle critiche che non hanno argomentazione, X non può fare tale cosa, ma perchè, perchè lo dite voi o c'è una motivazione?

        Ma se ti ho appena detto che si è inventato nel passato recente di sana pianta bufale sullo spogliatoio napoletano, ha sempre buttato benzina sul fuoco, una persona che segue l'onda, se le cose vanno male non fa altro che calcarne la mano. Si vede che non lo conosci da molto tempo.

          Online Alexio.cue

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11942
          • Karma: 9
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1534 il: Dicembre 20, 2016, 00:00:00 am »
          Della stessa pasta è il compagno Marolda, quest'ultimo però ha l'aggravante di conoscere almeno l'ABC del calcio. Sono vecchi Volponi che appartengono ad un calcio e ad un giornalismo sportivo anacronistico. Sono i figli venuti male di grandi firme storiche come i Giuseppe Pacileo.
          « Ultima modifica: Dicembre 20, 2016, 00:02:41 am da Alexio.cue »

            Offline Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1535 il: Dicembre 20, 2016, 00:01:14 am »
            continui a non dire quali sono le critiche a schiovere che farebbe Corbo o chi per lui ... fermo restando che una critica non è a schiovere se non trova il tuo consenso, questo mi pare evidente ...
            non posso dirti l'episodio specifico perchè non ho canale8 :look:
            Ma corbo è carta conosciuta, ha sempre detto fesserie e non ha mai capito niente fi pallone..inoltre ..ripeto..idee a schiovere non argomentate non hanno bisogno di argomentazioni per essere confutate :look:


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50412
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1536 il: Dicembre 20, 2016, 00:04:35 am »
              Ma se ti ho appena detto che si è inventato nel passato recente di sana pianta bufale sullo spogliatoio napoletano, ha sempre buttato benzina sul fuoco, una persona che segue l'onda, se le cose vanno male non fa altro che calcarne la mano. Si vede che non lo conosci da molto tempo.

              ma come fai a sapere che sono inventate, tu stai nello spogliatoio del Napoli?

              Se le cose vanno male vanno male, c'è poco da calcare la mano ... il giornalismo evidenzia e discute dei fatti, se i fatti dicono che hai perso tre partite consecutive il giornalista non può dire che hai vinto tre partite consecutive per far contenta la massa ...

              altrimenti non farebbero i giornalisti ma gli utenti dei forum, un po' come fanno gli Alvino e i Del Genio
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50412
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1537 il: Dicembre 20, 2016, 00:05:32 am »
                non posso dirti l'episodio specifico perchè non ho canale8 :look:
                Ma corbo è carta conosciuta, ha sempre detto fesserie e non ha mai capito niente fi pallone..inoltre ..ripeto..idee a schiovere non argomentate non hanno bisogno di argomentazioni per essere confutate :look:

                vabbè, come vuoi tu, senza esempi su cui discutere è inutile perdere tempo, ognuno può dire quello che vuole
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Alexio.cue

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11942
                  • Karma: 9
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1538 il: Dicembre 20, 2016, 00:09:22 am »
                  Mi giunge voce che Higuain non fa vita da atleta, esiste nello spogliatoio del Napoli una spaccatura tra argentini e napoletani...........
                  Tipiche affermazioni da forumista o da giornalista sportivo?

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50412
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1539 il: Dicembre 20, 2016, 00:11:44 am »
                    Mi giunge voce che Higuain non fa vita da atleta, esiste nello spogliatoio del Napoli una spaccatura tra argentini e napoletani...........

                    ed in effetti non la faceva, soprattutto il secondo anno di Benitez ... come non la faceva Lavezzi a suo tempo

                    che poi io penso che un calciatore abbia tutto il diritto di andarsi a divertire, ma questo è un altro discorso
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Alexio.cue

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11942
                      • Karma: 9
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1540 il: Dicembre 20, 2016, 00:13:53 am »
                      Questo è il Corbo giornalista sportivo, e per dirla tutta non mi piace nemmeno come scrive, spesso ha un modo di scrivere talmente arzigogolato che più che forbito risulta essere incomprensibile.

                        Offline Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1541 il: Dicembre 20, 2016, 00:13:58 am »
                        vabbè, come vuoi tu, senza esempi su cui discutere è inutile perdere tempo, ognuno può dire quello che vuole
                        Corbo fa sempre e solo processi all'intenzione basati su sensazioni e presunte voci..è un modo serio di fare il giornalista? E come si può argomentare contro le sue 'sensazioni'? Ti puoi solo limitare a cambiare canale o a girare pagina. Io non riesco a credere che qualcunompossa stare appresso a quello che dice, è più credibile l'oroscopo :look:
                        « Ultima modifica: Dicembre 20, 2016, 00:17:46 am da Nomercy »


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online Alexio.cue

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11942
                          • Karma: 9
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1542 il: Dicembre 20, 2016, 00:16:31 am »
                           :ok: È l'unica cosa da fare ed è ciò che appunto faccio quando la parola gli viene data.

                            Offline Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1543 il: Dicembre 20, 2016, 00:17:03 am »
                            ed in effetti non la faceva, soprattutto il secondo anno di Benitez ... come non la faceva Lavezzi a suo tempo

                            che poi io penso che un calciatore abbia tutto il diritto di andarsi a divertire, ma questo è un altro discorso
                            Può darsi pure ma quali sarebbero le 'argomentazioni' di corbo?

                            Mi giunge voce che delaurentiis vuole restare con mertens...pure io posso dare 'notizie' :look:


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1544 il: Dicembre 20, 2016, 00:35:16 am »
                              @nickgerace
                              dopo napoli d.kiev
                              "devo pensare a un calo atletico riconducibile al cambio dei preparatori" ..nella stessa intervista "ha giocato sotto tono per colpa di sarri"
                              È colpa di sarri o dei preparatori? ci sono dati che confermano il calo? ...sensazioni di corbo, è più argomentato l'oroscopo :look:



                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal