Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 207251 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15490
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1710 il: Marzo 22, 2017, 11:44:58 am »
Bacconi è un coglione atteggiato. Lo incontrai una volta nel treno di martedì che rientrava a Roma da Napoli. Stavano lui e caputi che parlavano con dei tizi in giacca e cravatta sedicenti tifosi del Napoli; o meglio, i tizi parlavano di tattica in modo superficiale e ridicolo cercando l'approvazione e la benevolenza dei loro idoli che si limitavano a dare ogni tanto un cenno di assenso che mandava i due in brodo di giuggiole. La tesi più sostenuta era che  Sarri doveva difendere a uomo e mettere Tonelli, unico vero marcatore. Bacconi si comportava come il filosofo che parla alla plebe dispensando banalità che loro accoglievano adoranti. Una scena pietosa  :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67597
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1711 il: Marzo 22, 2017, 11:49:03 am »
    Non ho capito. Cioe bacconi perché avrebbe detto un inesattezza? Ha evidenziato di come Allegri sappia anche cambiare in corsa l'atteggiamento in base alle partite per portare a casa il risultato. Simm meglj nuj che un altro po l empoli pareggiava?
    No rata rett a Del Genio, ormai sa fumat a cervell
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49288
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1712 il: Marzo 22, 2017, 11:57:40 am »
      ma questa è una tua legittima opinione, come quella di Orgrimm, mia, o di Del Genio.
      Cosa c'entra con gli arbitri, la sfortuna, di cui ciancia il Del Genio ? Al punto tale da doverlo più volte interrompere ? Ha qualche coda di paglia il signor Del Genio ?

      Non so lui, io ne ho una gigantesca, e non capisco dove sia la vostra. C'è un accerchiamento mediatico attorno al Napoli che neanche contro Raggi a Roma. E Raggi, tra l'altro, almeno se lo merita. Sarri no. C'è gente che dovrebbe odiare la Juventus, come Sconcerti, e che invece odia Sarri. Mezze seghe cacciate perfino dall'Inter che vaneggiano presunte qualità di Allegri, il quale niente meno sarebbe riuscito a resistere alla micidiale reazione della Samp, roba che avrebbe spaventato perfino Mourinho e Simeone. :look:
      Ma di che parliamo? O è un provocatore o è un idiota, perché, a parte che perfino la Juve ha rischiato di prendere il gol del pareggio, il Napoli appena abbassa il baricentro prende gol quasi sempre. Ma poi criticano due mancate rimonte tra Empoli e Roma, due partite che abbiamo vinto, vorrei ricordare. Roba che se fosse capitata alla Juve avremmo un'epidemia di salmonellosi da anilingus.

        Offline Giubilator

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3853
        • Karma: 7
        • Sesso: Maschio
        • Medico della Peste
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1713 il: Marzo 22, 2017, 11:59:38 am »
        Bacconi un provocatore ?  :asd:
        Ma lo hai visto ?  :asd:

        vabbuo aggia capit ...
        Medaglie al Valore Forumistico:

        da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

        Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
        mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49288
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1714 il: Marzo 22, 2017, 12:01:31 pm »
          Bacconi un provocatore ?  :asd:
          Ma lo hai visto ?  :asd:

          vabbuo aggia capit ...

          Hai sempre la seconda opzione. :look:

            Online Zilly

            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20149
            • Karma: 94
            • Solo la maglia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1715 il: Marzo 22, 2017, 12:10:19 pm »
            Non ho capito. Cioe bacconi perché avrebbe detto un inesattezza? Ha evidenziato di come Allegri sappia anche cambiare in corsa l'atteggiamento in base alle partite per portare a casa il risultato. Simm meglj nuj che un altro po l empoli pareggiava?
            No rata rett a Del Genio, ormai sa fumat a cervell
            La circostanza che il loro 5' centrale qui sarebbe 1' assoluto e titolare inamovibile è irrilevante in tutto ciò

            inviato domani




              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50412
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1716 il: Marzo 22, 2017, 12:38:32 pm »
              Non ho capito. Cioe bacconi perché avrebbe detto un inesattezza? Ha evidenziato di come Allegri sappia anche cambiare in corsa l'atteggiamento in base alle partite per portare a casa il risultato. Simm meglj nuj che un altro po l empoli pareggiava?
              No rata rett a Del Genio, ormai sa fumat a cervell

              allora, Bacconi è un coglione perchè non ha detto che Sarri ha il pesce più lungo di quello di Allegri e Del Genio si è incazzato e con lui tutto il popolo napolese
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50412
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1717 il: Marzo 22, 2017, 12:40:43 pm »
                La circostanza che il loro 5' centrale qui sarebbe 1' assoluto e titolare inamovibile è irrilevante in tutto ciò

                inviato domani

                No, perchè se lo fai notare diventi automaticamente juventino
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20149
                  • Karma: 94
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1718 il: Marzo 22, 2017, 12:40:53 pm »
                  allora, Bacconi è un coglione perchè non ha detto che Sarri ha il pesce più lungo di quello di Allegri e Del Genio si è incazzato e con lui tutto il popolo napolese
                  Andavi  così bene fino alla parola coglione poi hai voluto strafare

                  inviato domani
                  « Ultima modifica: Marzo 22, 2017, 12:54:51 pm da Zilly ® »



                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49288
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1719 il: Marzo 22, 2017, 12:54:15 pm »
                    Bacconi è un coglione perché non vede differenze tra Napoli e juve. È un coglione perché pensa che allegri ce lo abbia più lungo di sarri, ma finora ha spompinato solo allegri, quindi parla senza sapere. Infine è un coglione perché il Napoli è stato rimontato solo dal Madrid, da Valeri e da lazio e sassuolo. Alla fine l'unica partita in cui non abbiamo la controprova dell'esito di un eventuale catenaccio è quella col sassuolo, eppure sta gente parla in televisione, fa le consulenze all'inter e trova pure tifosi del Napoli che gli danno udienza. :asd:

                    M


                      Offline bangraman

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 21586
                      • Karma: 5
                      • Sesso: Maschio
                      • Ciao Ciro
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1720 il: Marzo 22, 2017, 13:14:06 pm »
                      Non ho capito. Cioe bacconi perché avrebbe detto un inesattezza? Ha evidenziato di come Allegri sappia anche cambiare in corsa l'atteggiamento in base alle partite per portare a casa il risultato. Simm meglj nuj che un altro po l empoli pareggiava?
                      No rata rett a Del Genio, ormai sa fumat a cervell

                      Del Genio veramente è uscito fuori di testa. Purtroppo è irrecuperabile. Uno che poi ti viene a dire che sostituirebbe Insigne con il Papu Gomez che lo commenti a fare. Si commenta da solo. Una macchietta.

                        Offline Giubilator

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3853
                        • Karma: 7
                        • Sesso: Maschio
                        • Medico della Peste
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1721 il: Marzo 22, 2017, 13:14:30 pm »
                        La circostanza che il loro 5' centrale qui sarebbe 1' assoluto e titolare inamovibile è irrilevante in tutto ciò

                        inviato domani
                        io non sono tanto d'accordo ... quella difesa schierata contro la Samp con Asamoah e Rugani non è così più forte della nostra.
                        In generale lo è ma in quello schieramento non ci vedo valori abissali rispetto ad una nostra difesa titolare.
                        Personalmente non credo che il ragionamento di fondo che cerca di fare Bacconi sia inficiato da questo o quel giocatore in mezzo al campo ... perché se ascolti sfrondando dalla tua testa chi è napoletano e chi no, chi è tedesco e chi no, chi è tondo e chi è quadro, lui sostiene che per vincere le partite non puoi sempre giocare all'arrembaggio, devi anche capire i momenti ed all'occorrenza mettere la partita in ghiaccio. Il Napoli contro un Empoli ha il dovere morale di controllare il match, perché forse solo Maksimovich vale quanto tutta la difesa della squadra toscana ! Eppure non ci riesce e questa è una delle poche critiche sensate che secondo me si potrebbero fare a Sarri.
                        Medaglie al Valore Forumistico:

                        da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                        Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                        mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                          Offline bangraman

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21586
                          • Karma: 5
                          • Sesso: Maschio
                          • Ciao Ciro
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1722 il: Marzo 22, 2017, 13:18:04 pm »
                          Bacconi ha osato dire un'ovvietà: che Allegri è più flessibile e meno intransigente tatticamente di Sarri. A questa ovvietà Del genio ha dato fuori di testa parlando dei rigori pro Juve. Uno ti parla di una cosa e l'altro svicola, s'infervora, diventa verde e parla di un'altra cosa. Alto giornalismo.

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64680
                            • Karma: 890
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1723 il: Marzo 22, 2017, 13:56:28 pm »
                            Bacconi ha semplicemente detto una cazzata mascherata da mezza verità, Allegri sarà più duttile ma la duttilità dell'allenatore è possibile quando i giocatori a disposizione te lo permettono. Se Sarri contro la Juve mette Reina a centrocampo e giochiamo con la porta vuota gli facciamo gli applausi per la duttilità tattica o gli jastemmiamo i morti?
                            La verità è che il Napoli non può chiudersi perché concede più palle gol quando prova a difendersi dietro la linea della palla che quando prova a tenere il baricentro alto, dagli questa rosa in mano ad Allegri e o gioca con pressing alto, palla a terra e intensità oppure si arricetta come si arricettò al Milan

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67597
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1724 il: Marzo 22, 2017, 13:59:26 pm »
                              Altra canzoncina che ci siamo imparati da queste parti. Come quella che dobbiamo per forza giocare bene, cos, altrimenti retrocediamo.
                              Gli uomini che abbiamo sono calciatori professionisti e lavorano in base ai dettami del tecnico di turno.
                              Se allegri ha questa squadra e la plasma come vuole lui vedrai la squadra come vuole allegri.
                              Se sarri vuole la linea di difesa a centrocampo, vedi la linea di difesa a centrocampo.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal