Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 207297 volte)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 52111
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2280 il: Maggio 29, 2017, 22:29:21 pm »
ha ragione bacconi su sarri, ho avuto la stessa sensazione :look:

si che tanto il giocatore da 40 milioni non glielo prendono mai ma tant'è
gagliardini

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2281 il: Maggio 29, 2017, 22:33:44 pm »
    Caputi sugli arbitraggi ha accusato, ma del genio è tutt scem doveva schiattarlo in corpo :look:


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2282 il: Maggio 29, 2017, 22:36:08 pm »
      ha ragione bacconi su sarri, ho avuto la stessa sensazione :look:

      si che tanto il giocatore da 40 milioni non glielo prendono mai ma tant'è
      Che ha detto?

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52111
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2283 il: Maggio 29, 2017, 22:39:06 pm »
        Che ha detto?

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        che dalle parole di sarri riguardo il fatto che sul mercato è difficile migliorare questa squadra sembra quasi che lui voglia allenare questa squadra così com'è e che se arriva un giocatore più importante degli altri poi è quasi un problema per quanto riguarda la gestione e che se dipendesse da lui rimarrebbe così com'è senza comprare nessuno  :look:

        ed io so d'accordo  :look:, sarri e quando lo panchina ad insigne se ne arriva un più forte ma alla fine sticazzi, non li compriamo questi giocatori a prescindere da sarri  :look:
        gagliardini

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2284 il: Maggio 29, 2017, 22:44:34 pm »
          che dalle parole di sarri riguardo il fatto che sul mercato è difficile migliorare questa squadra sembra quasi che lui voglia allenare questa squadra così com'è e che se arriva un giocatore più importante degli altri poi è quasi un problema per quanto riguarda la gestione e che se dipendesse da lui rimarrebbe così com'è senza comprare nessuno  :look:

          ed io so d'accordo  :look:, sarri e quando lo panchina ad insigne se ne arriva un più forte ma alla fine sticazzi, non li compriamo questi giocatori a prescindere da sarri  :look:
          Ah :look:

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2285 il: Maggio 29, 2017, 22:53:33 pm »
            che dalle parole di sarri riguardo il fatto che sul mercato è difficile migliorare questa squadra sembra quasi che lui voglia allenare questa squadra così com'è e che se arriva un giocatore più importante degli altri poi è quasi un problema per quanto riguarda la gestione e che se dipendesse da lui rimarrebbe così com'è senza comprare nessuno  :look:

            ed io so d'accordo  :look:, sarri e quando lo panchina ad insigne se ne arriva un più forte ma alla fine sticazzi, non li compriamo questi giocatori a prescindere da sarri  :look:
            Io però ho difficoltà a immaginare sarri che la notte non dorme perchè gli hanno preso iniesta, sarò ingenuo..ma non credo :look:


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32285
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2286 il: Maggio 29, 2017, 22:56:45 pm »
              La verita' e' quella che ha detto di marzio. Ma secondo voi se a sarri prendono uno tipo denis suarez, non lo inserisce subito? Jamm...
              Sarri giustamente i vari berlinguer, fokket, giacchelota e co. non li vuole altrimenti preferisce rimanere cosi com'e' piuttosto che tenersi questi pesi morti


                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52111
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2287 il: Maggio 29, 2017, 22:57:37 pm »
                denis suarez è un bel nome, bravo gianni :look:
                gagliardini

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2288 il: Maggio 29, 2017, 23:02:25 pm »
                  Uagliù, el papu e vinciamo duddo :look:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 52111
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2289 il: Maggio 29, 2017, 23:04:33 pm »
                    Io però ho difficoltà a immaginare sarri che la notte non dorme perchè gli hanno preso iniesta, sarò ingenuo..ma non credo :look:

                    vabbè ma iniesta è l'esempio sbagliato, è un top assoluto

                    diciamo che sarri non è mancini ca pure se tiene lo squadrone vuole sempre giocatori ancora più forti o per meglio dire, li pretende

                    sarri è uno che cambia poco, se gli prendi un altro giocatore costoso ma che ancora non è un top non lo fa manco giocare subito e poi si prende le critiche perchè appunto non li fa giocare, in primis dal presidente  :look:

                    io in ogni caso penso di non aver mai sentito un allenatore dire che il mercato è solo una scocciatura e che migliorare la squadra è difficile cioè è discorso ca fa o pappon chist, sarri anzichè pretendere che la si migliori over sembra che gli sta bene così come siamo e NON VA BENE


                    gagliardini

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2290 il: Maggio 29, 2017, 23:07:35 pm »
                      vabbè ma iniesta è l'esempio sbagliato, è un top assoluto

                      diciamo che sarri non è mancini ca pure se tiene lo squadrone vuole sempre giocatori ancora più forti o per meglio dire, li pretende

                      sarri è uno che cambia poco, se gli prendi un altro giocatore costoso ma che ancora non è un top non lo fa manco giocare subito e poi si prende le critiche perchè appunto non li fa giocare, in primis dal presidente  :look:

                      io in ogni caso penso di non aver mai sentito un allenatore dire che il mercato è solo una scocciatura e che migliorare la squadra è difficile cioè è discorso ca fa o pappon chist, sarri anzichè pretendere che la si migliori over sembra che gli sta bene così come siamo e NON VA BENE
                      E quale sarebbe l'esempio giusto..mascherano? Fai tu qualche esempio..ma a me pare una stronzata :look:

                      Cmq zielinski è assai meglio di suarez 'su yt' :look:


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2291 il: Maggio 29, 2017, 23:08:17 pm »
                        Uagliù, el papu e vinciamo duddo :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Ha fatto la seconda punta quest'anno


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 52111
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2292 il: Maggio 29, 2017, 23:11:20 pm »
                          E quale sarebbe l'esempio giusto..mascherano? Fai tu qualche esempio..ma a me pare una stronzata :look:

                          Cmq zielinski è assai meglio di suarez 'su yt' :look:

                          denis suarez (giocatore costoso comunque, potenziale top) che se lo compriamo ha problemi con callejon che è suo pupillo può essere uno , quel tipo di giocatore, non lo rifiuterebbe, ma per questo motivo diciamo che non farebbe salti di gioca se lo prendessi, ma è una sensazione che ha bacconi e pure mia magari ci sbagliamo eh da quello che sarri dice sul mercato sembra veramente che gli sta bene se rimaniamo così come siamo e non compriamo nessuno  :look:

                          gagliardini

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52111
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2293 il: Maggio 29, 2017, 23:11:50 pm »
                            Ha fatto la seconda punta quest'anno

                            ma poi è n'altro doppione di insigne o mertens, è denis suarez il giocatore giusto  :look:
                            gagliardini

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2294 il: Maggio 29, 2017, 23:19:19 pm »
                              denis suarez (giocatore costoso comunque, potenziale top) che se lo compriamo ha problemi con callejon che è suo pupillo può essere uno , quel tipo di giocatore, non lo rifiuterebbe, ma per questo motivo diciamo che non farebbe salti di gioca se lo prendessi, ma è una sensazione che ha bacconi e pure mia magari ci sbagliamo eh da quello che sarri dice sul mercato sembra veramente che gli sta bene se rimaniamo così come siamo e non compriamo nessuno  :look:
                              Ma qua potenziale top giggì, ma poi quali problemi avrebbe a gestire un muccusiello iamm

                              L'esame 'giocatore importante' sarri lo ha passato a pieni voti con albiol, callejon, hamsik, higuain..tutta gente migliorata per rendimento e innamorata del tecnico. Le perplessità di sarri possono essere in relazione al target che possiamo permetterci, per il resto non credo che se arriva uno xabi alonso si fa problemi a panchinare jj..mi pare na strunzata troppo grossa :look:


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal