Il punto del discorso era un altro.Un conto è dire che la squadra aveva iperperformato grazie al lavoro del tecnico, altro é dire che erano giocatori da buttare al macero
Da buttare al macero è chiaramente un'esagerazione, ma non mi pare abbia detto questo ...Semplicemente la squadra reso più delle sue reali qualità e andava rinforzata proprio negli elementi cardine che di più non possono dare, soprattutto senza il gioco di Sarri e senza quella spinta emotiva e quella determinazione che li aveva spinti oltre le loro capacità individuali.Per me l'ultimo anno di Sarri più che calo fu una concentrazione diversa, più improntata sul risultato che sullo spettacolo, visto che c'era in ballo lo scudetto. A questo si aggiunge il fatto che oramai gli avversari avevano anche capito come affrontarti e quindi non abbiamo avuto le prestazioni brillanti dei due anni precedenti
Ma che è successo a Del Genio e alla sua trasmissione su radio kiss kiss? Da tre giorni non va in onda! Sarà riuscito a farsi cacciare anche da qui? Tiene il coronavirus? È scappato alle Bahamas con Ilaria Mennozzo?Scusate, mi rispondo da solo:https://www.areanapoli.it/interviste/del-genio-ho-avuto-un-giorno-di-febbre-sono-a-casa-in-attesa-dell-esito-del-tampone_393601.html
novità?
gel genio sta smerdando alvino a kiss kiss perche oggi alvino di merda ha detto del genio fa il grande dicendo che era meglio vendere i giocatori quando lui diceva che era meglio tenerli.ovviamente falso perche del genio ha sempre detto che si dovevano vendere DA SEMPRE.