Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 207234 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74823
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2835 il: Novembre 16, 2022, 15:25:50 pm »
E' un mestiere difficile quello del giornalista/opinionista quando ti piazzano la cavalla in studio, hanno tutta la mia stima e la mia compensione  :look:

Però bisogna riconoscere a Del Genio che ha fatto una signora carriera partendo da Cinzia Profita passando per Ilaria Mennozzo per poi arrivare ad una Claudia Vivenzio che sta crescendo molto bene  :look:

Ma tutta la mia stima. Io dico solo che la Mennozzo poteva giustificare qualsiasi atto inconsulto :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50412
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2836 il: Novembre 16, 2022, 15:28:36 pm »
    Ma tutta la mia stima. Io dico solo che la Mennozzo poteva giustificare qualsiasi atto inconsulto :look:

    Potrei perdonare uno stupro in una pubblica piazza ad ora di punta al povero malcapitato ...  :look:
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2837 il: Novembre 16, 2022, 16:10:07 pm »
      E' un mestiere difficile quello del giornalista/opinionista quando ti piazzano la cavalla in studio, hanno tutta la mia stima e la mia compensione  :look:

      Però bisogna riconoscere a Del Genio che ha fatto una signora carriera partendo da Cinzia Profita passando per Ilaria Mennozzo per poi arrivare ad una Claudia Vivenzio che sta crescendo molto bene  :look:
      La Vivenzio sprizza più amore che sesso a dire il vero...


      bartoooooooooooooooo

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50412
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2838 il: Novembre 16, 2022, 16:13:28 pm »
        La Vivenzio sprizza più amore che sesso a dire il vero...

        Si, mi sa che hai ragione ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50412
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2839 il: Novembre 16, 2022, 16:25:25 pm »
          Voglio offrire al buon Paolone un argomento serio per andarsi a strappare i capelli in televisione ...

          Se, e dico se, il Napoli dovesse arrivare fino alla fine la prima cosa che verrà detta è che questo è un campionato anomalo grazie alla lunga sosta per i mondiali e le big hanno avuto difficoltà ad imporsi anche per i numerosi nazionali in rosa ...

          E' una cazzata anche questa ma suona meglio del vittimismo compulsivo preventivo ...
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74823
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2840 il: Novembre 16, 2022, 18:02:18 pm »
            Voglio offrire al buon Paolone un argomento serio per andarsi a strappare i capelli in televisione ...

            Se, e dico se, il Napoli dovesse arrivare fino alla fine la prima cosa che verrà detta è che questo è un campionato anomalo grazie alla lunga sosta per i mondiali e le big hanno avuto difficoltà ad imporsi anche per i numerosi nazionali in rosa ...

            E' una cazzata anche questa ma suona meglio del vittimismo compulsivo preventivo ...

            Succedesse una cosa del genere penso che Del Genio appiccherebbe il fuoco per tutta Mediaset con Chiariello vestito da antico romano a raccontare gli avvenimenti in un editoriale come se fosse Seneca durante l'incendio di Roma. :look:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26301
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2841 il: Novembre 16, 2022, 18:40:30 pm »
              Si, ma lascia stare quello che succede fuori, tra l'altro basta leggere le pagine facebook per capire, quelle napoletane tipo tuttonapoli, calcionapoli e robaccia varia sono illeggibili. Veramente sono un concentrato di analfabetismo e sottosviluppo.

              Ma anche sta storia che da fuori non può venire nessuno ma dove sta scritto. Si parla di calcio e tutti lo possono fare, non è che io non posso parlare della Roma o della Fiorentina, e chi me lo impedisce?

              Del Genio una cosa giusta la dice, per parlare con competenza di una squadra bisogna seguirla quotidianamente, ovviamente quelli che vengono da fuori hanno una panoramica generale e non vanno nei dettagli come i giornalisti locali che la seguono più nello specifico.

              Ma cambia poco, il napoletano comunque ti insulta qualsiasi cosa dici, sia positiva che negativa perchè il napoletano è fatto così ...
              Come si vede che non hai mai vissuto e sentito le radio romane :nono:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2842 il: Novembre 16, 2022, 22:08:11 pm »
                Testimone A: quella sera ricordo di aver visto un uomo sulla cinquantina con lo sguardo spiritato e la bava alla bocca infliggere decine di coltellate a quella giovane coppia di juventini al grido "DOVETE CHIEDERMI SCUSA". Ricordo che con lui c'era altri uomini. Ricordo che uno di loro era una autentica palla di sivo, un atro non aveva calzini nonostante il gelo. Un quarto uomo anche lui grasso, cercava di imporsi all'assassino su come si sferra un colpo di pugnale a regola d'arte
                Lol, chi è quello senza calzini?

                Edit: Caiazza :asd:


                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50412
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2843 il: Novembre 16, 2022, 23:13:55 pm »
                  Come si vede che non hai mai vissuto e sentito le radio romane :nono:
                  Ci sono vittimisti compulsivi con manie persecutorie anche lì?
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67595
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2844 il: Novembre 16, 2022, 23:18:47 pm »
                    Ci sono vittimisti compulsivi con manie persecutorie anche lì?
                    Ok, non sei mai uscito dalla Campania. Mi hai fugato ogni dubbio   Look
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74102
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2845 il: Novembre 18, 2022, 09:14:11 am »
                      Anche io come Paolo aspetto ancora le scuse , ma proprio come lui so già che non arriveranno proprio per la bassezza intrinseca nei personaggiuncoli.

                      :cranyorschach:

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2846 il: Novembre 18, 2022, 09:23:01 am »
                        Testimone A: quella sera ricordo di aver visto un uomo sulla cinquantina con lo sguardo spiritato e la bava alla bocca infliggere decine di coltellate a quella giovane coppia di juventini al grido "DOVETE CHIEDERMI SCUSA". Ricordo che con lui c'era altri uomini. Ricordo che uno di loro era una autentica palla di sivo, un atro non aveva calzini nonostante il gelo. Un quarto uomo anche lui grasso, cercava di imporsi all'assassino su come si sferra un colpo di pugnale a regola d'arte
                        :rofl:
                        Devi fare la bisettrice (cit.)

                        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2847 il: Novembre 18, 2022, 09:26:31 am »
                          Dopo la merda che sta uscendo nell'AIA, il problema sarebbe Del Genio...?
                          Mica il sistema venuto a crearsi...no, Del Genio.
                          Sono i Napoletani...poi leggi che Malagò parla dei presidentindi A come criminali, che la FIGC aveva deferito il procuratore degli arbitri e Trentalange se ne era fottuto, che questo aveva avuto la nomina mentre era ai domiciliari...ma l'AIA non sapeva, giustamente 16 euro per i carichi pendenti non si potevano spendere.

                          Eh, ma noi dobbiamo avere fiducia nel sistema, altrimenti siamo vittimisti.
                          D'altronde sto sistema è così pulito...
                          Ma difatti se uno si dedica a venderé tonnelate di haschish, poi deve anche conoscere i compratori giusto, oltre as avere le giuste autorizzazioni.
                          Quindi da una parte deve avere l'accordo delle Ndrine e dall'altra essere in buoni rapporti con Chi sta sul territorio, come i capi ultras.
                          Se uno unisce i puntini si rende conto che essere árbitro di serie A é il mestiere piú pericoloso del paese.

                          Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2848 il: Novembre 18, 2022, 09:27:19 am »
                            Per preservare il contegno dinnanzi alla Mennozzo devi solo essere omosessuale.

                            Guarda pure i vari Marcolin, Ferrara e Matri con Giorgia Rossi, si vede palesemente che se la farebbero dinnanzi a 50000 persone. Giusto Ambrosini si contiene ma vabbè :look:
                            Ambrosini si chiaverebbe il quadricipite di Tomori.

                            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50412
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2849 il: Gennaio 16, 2023, 21:24:37 pm »
                              Secondo me dopo la sua figura di merda da sottosviluppato vittimista compulsivo con manie persecutorie l'hanno mandato via dalle altre trasmissioni in cui era ospite
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal