Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 490924 volte)

Online OisselaAzzurro

• Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17775 il: Marzo 10, 2018, 18:43:53 pm »
No uagliu io penso che contro questa Juve ingaggi top etc servono ma non bastano

Online LAGRANGIA

• Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17776 il: Marzo 10, 2018, 21:37:04 pm »
    Cmq andando in avanti in Europa aumentano i viaggi.  :look:
    Napoli 2019 by Eurelio Deleurentis - Allenatore Chiagno Anchefotti
    Sporchiello - Gayner Tortelli Maxibon MarioRutti - FanghianRuiz Diavala' Lojonzka - SimonoMercy Perdens Nunsigne
    Spettatori 13

Online GIANPAOLO

• Edinson Cavani
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17777 il: Marzo 10, 2018, 23:37:47 pm »
      Ladri e Jmbroglioni di Merda.

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo. Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo: "Che sarà mai il San Paolo!". Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo“ Yaya Touré.

Online Spike Spiegel

• Attila Sallustro
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17778 il: Marzo 11, 2018, 15:42:35 pm »
        L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio del match con l’Udinese. L’occasione è stata utile per rispondere al tecnico del Tottenham, Mauricio Pochettino, che ha accusato i dirigenti bianconeri di aver messo pressione agli arbitri durante la gara di Champions League. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Pochettino e la presenza negli spogliatoi? Non rispondo, sono cose infondate. Non siamo abituati a queste cose, non abbiamo fatto nessun disappunto con l’arbitro, anche dopo un primo tempo con episodi chiari.

Sono entrato nello spogliatoio, ma non abbiamo avuto e fatto rimostranze. Gli ho solo fatto un in bocca al lupo per il futuro“.

Ormai rubano pure in Europa

Online alex70

• Antonio Vojak
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17779 il: Marzo 11, 2018, 15:55:51 pm »
          "non siamo abituati a queste cose....".........lol

Online SPiccinini

• Antonio Vojak
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17780 il: Marzo 11, 2018, 19:22:23 pm »
            peccato perchè per 20 minuti l'udinese ha resistito....  :sisi:
            Tengo a precisare che quando definisco "giornalai" i giornalisti, non intendo in alcun modo offendere la categoria dei giornalai; se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti....

<Non conosci minimamente FIRENZE amico mio.
            E' l'unica partita nella quale possiamo anche NON PRESENTARCI in campo> - Ipse Dixit

Kluivert a Roma, Verdi al Napoli e ancora nessuna molotov sotto casa De Cocaientiis...che vergogna!

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
              • Diego Armando Maradona
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17781 il: Marzo 11, 2018, 19:24:10 pm »
              L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio del match con l’Udinese. L’occasione è stata utile per rispondere al tecnico del Tottenham, Mauricio Pochettino, che ha accusato i dirigenti bianconeri di aver messo pressione agli arbitri durante la gara di Champions League. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Pochettino e la presenza negli spogliatoi? Non rispondo, sono cose infondate. Non siamo abituati a queste cose, non abbiamo fatto nessun disappunto con l’arbitro, anche dopo un primo tempo con episodi chiari.

Sono entrato nello spogliatoio, ma non abbiamo avuto e fatto rimostranze. Gli ho solo fatto un in bocca al lupo per il futuro“.

Ormai rubano pure in Europa
              È Natale, una festa di pace e di serenità. Io spero che questa pace e questa serenità accompagnino anche voi e le vostre famiglie in queste vacanze.

(Raffaele Cutolo ai giurati del maxiprocesso)

M

Offline Phoenixx

• Edinson Cavani
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17782 il: Marzo 13, 2018, 16:26:37 pm »
                Vergognoso gaspemerda.

Ha appena detto in conferenza stampa che loro non si sono mai scansati però contestualmente dice che domani non giocheranno Gomez , Petagna e altri due perché sono acciaccati e devono essere al meglio per la lotta per raggiungere l'Europa League. In pratica si dà già per sconfitto.

Bastardo gobbo. Stia lontano dalla nostra panchina.

Online Angeltool78

• Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Any fucking time.. any fucking day...
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17783 il: Marzo 13, 2018, 16:28:12 pm »
                  Vergognoso gaspemerda.

Ha appena detto in conferenza stampa che loro non si sono mai scansati però contestualmente dice che domani non giocheranno Gomez , Petagna e altri due perché sono acciaccati e devono essere al meglio per la lotta per raggiungere l'Europa League. In pratica si dà già per sconfitto.

contro di noi pero' giocano alla morte....
                  Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

Online Hijodeputin30

• Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Tifoso ossessivo moderato
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17784 il: Marzo 13, 2018, 18:07:03 pm »
                    È Natale, una festa di pace e di serenità. Io spero che questa pace e questa serenità accompagnino anche voi e le vostre famiglie in queste vacanze.

M
                    Anch'io ho subito pensato al linguaggio mafioso. "In bocca al lupo per il futuro."  :brr:
                    QUANDO SARRI CI INDICA LA LUNA GLI SCIENZIATI DEL FORUM GUARDANO IL DITO

FIERO DI NON TIFARE LA NAZIONALE CHE INNEGGIA QUESTA MAPPINA VESTITA DI NERO!

Online Hijodeputin30

• Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Tifoso ossessivo moderato
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17785 il: Marzo 13, 2018, 18:11:27 pm »
                      Vergognoso gaspemerda.

Gasperini non vuole la nostra panchina, ma quella della nazionale. E l'avrà. A Vinovo sanno ricompensare gli amici. La feccia é il tifo atalantino. In un'altra condizione avrebbero contestato l'allenatore. Fa come si parla di fare uno sgambetto al Napoli...
                      QUANDO SARRI CI INDICA LA LUNA GLI SCIENZIATI DEL FORUM GUARDANO IL DITO

FIERO DI NON TIFARE LA NAZIONALE CHE INNEGGIA QUESTA MAPPINA VESTITA DI NERO!

Offline giorgio braglia

• El Pampa Sosa
                        • *
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17786 il: Marzo 13, 2018, 18:46:24 pm »
                        contro di noi pero' giocano alla morte....
                        La cosa incredibile è che nessuno si ribella a un conclamato sistema mafioso, non resta che sperare in una qualche indagine e retata.
                        I bergamaschi razzisti e trogloditi si dovrebbero buttare nel cesso, non servono a niente nella vita.

Online Angeltool78

• Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Any fucking time.. any fucking day...
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17787 il: Marzo 13, 2018, 19:06:38 pm »

M

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

Online Zotnam

• Fernando De Napoli
                            • **
                            • Free William Prunier?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17788 il: Marzo 13, 2018, 21:49:16 pm »
                            Wa Gasperini è una cosa unica, non ho mai visto nessun allenatore essere così tanto juventino alla luce del sole :asd:
                            Avevo scelto "patetici buffoni" tutti quelli che ci avevano assicurato che non arrivava nessuno.
                            Forse la loro parola vale 0 in caso di arrivo di Younes.

Ma forse aveva lo stesso valore pure prima... ma leva pure il forse... strano che da oggi qualcuno abbia smesso di citare quelle mie frasi che tanto sfoggiava dopo il rifiuto di Verdi...

Come sempre bastano pochi giorni o poche ore per ridicolizzare i ridicoli.

Se tu non ci avevi assicurato che non veniva nessuno ovviamente non mi riferisco a te.
                            RIP a un grande del nostro tempo, ci mancherai :look:

Online steccolecco64

• Edinson Cavani
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17789 il: Marzo 13, 2018, 21:56:54 pm »
                              Vergognoso gaspemerda.

Va bhe di che vi meravigliate ?
                              Certo che almeno potevano salvare le apparenze

#Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal