Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 544645 volte)

Quentin, antonio17, OisselaAzzurro, Raja, Krol e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Demiurgo

• Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #20700 il: Novembre 09, 2018, 05:26:23 am »
Non è in carcere e non è stato condannato per associazione mafiosa :shhlook:

Hai ragione. Però il padre è stato condannato a 15 anni in primo grado proprio per associazione mafiosa.

Online Zilly ®

• Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Omar Sivori
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #20701 il: Novembre 09, 2018, 07:26:03 am »
    :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Che cosa strana, un pitale disegnato su un cesso...

Inviato dal mio QiLive 8QC utilizzando Tapatalk

Online Eternauta

• Gianfranco Zola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20702 il: Novembre 09, 2018, 08:07:28 am »
      che poi quella non è manco la Champions....sembra una anfora greca :look:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
      Beh, è comprensibile: non sanno com'è fatta la coppa, potendola ammirare solo nei sogni!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Online chughino

• Hasse Jeppson
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #20703 il: Novembre 09, 2018, 09:28:53 am »
        Guarda, a me quello che fa più rabbia è proprio il fatto che loro vanno allo stadio solo per insultare l'avversario. Ieri sera Mourinho ha fatto bene. I rubentini il triplete se lo sognano ed io godo perchè non lo meritano per le schifezze che hanno fatto fanno e faranno. La Coppa la devono vedere solo sulle riviste. Ma poi non sopporto la loro arroganza. Oramai ho perso il conto di quante volte i signori Pjanic, Chiellini, Bonucci, Dybala (e le new entry Bentancur e Bernandeschi) si atteggiano a guappi di cartone con l'arbitro di turno o qualche avversario.   

Con Ronaldo inseguono pure loro la decima...stanno già a 7 altre 3 finali perse e saranno irraggiungibili.
        Che poi c'è chi si lamenta che abbiamo tolto Sarri che poteva vincere ed abbiamo preso Ancelotti per continuare a non farlo....
        Loro hanno speso 100milioni per avere la certezza di perdere di nuovo una finale.
        « Ultima modifica: Novembre 09, 2018, 09:31:33 am da chughino »

Online steccolecco64

• Omar Sivori
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20704 il: Novembre 09, 2018, 09:55:31 am »
          Con Ronaldo inseguono pure loro la decima...stanno già a 7 altre 3 finali perse e saranno irraggiungibili.
          Che poi c'è chi si lamenta che abbiamo tolto Sarri che poteva vincere ed abbiamo preso Ancelotti per continuare a non farlo....
          Loro hanno speso 100milioni per avere la certezza di perdere di nuovo una finale.
          E chi te l'ha fatta questa ambasciata
          pur di ammacchiarti  non rinunci alla frescaccia quotidiana
          Non esiste nessuna certezza,ma solo probabilità,  ma di certo se spendi cento milioni per ingaggiare il più forte giocatore del mondo, giocatore che a tuo dire e a quello di Kapokkio e Giggig, rende la rube imbattibile in Italia, hai più probabilità che se ne spendi 6.5 per un bollito .

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Online chughino

• Hasse Jeppson
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20705 il: Novembre 09, 2018, 10:03:48 am »
            E chi te l'ha fatta questa ambasciata
            pur di ammacchiarti  non rinunci alla frescaccia quotidiana
            Non esiste nessuna certezza,ma solo probabilità,  ma di certo se spendi cento milioni per ingaggiare il più forte giocatore del mondo, giocatore che a tuo dire e a quello di Kapokkio e Giggig, rende la rube imbattibile in Italia, hai più probabilità che se ne spendi 6.5 per un bollito .

Maronna mia....manco l' ironia contro i juventini sai cogliere.
            Ma ti devo spiegare ogni cosa sempre?
            Non era nessuna frecciata ne tuoi confronti l' unica frecciata era nei confronti della Juventus che vuole fare il triplete si accatta Cristiano Ronaldo e finisce con 10 finali perse.
            Difficile da capire?
            Mi sai dire che centri tu Sarri o Ancelotti in tutto ciò? *dawson*

Online steccolecco64

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20706 il: Novembre 09, 2018, 10:46:59 am »
              Maronna mia....manco l' ironia contro i juventini sai cogliere.
              Ma ti devo spiegare ogni cosa sempre?
              Non era nessuna frecciata ne tuoi confronti l' unica frecciata era nei confronti della Juventus che vuole fare il triplete si accatta Cristiano Ronaldo e finisce con 10 finali perse.
              Difficile da capire?
              Mi sai dire che centri tu Sarri o Ancelotti in tutto ciò? *dawson*
              È  che tu provi a fare dell'ironia  per mascherare la tua fede
              A parte questo che c' e di difficile nel concetto di Probabilità : se investi 100 milioni per un fuoriclasse aumenti le tue probabilità di vittoria Se ingaggi un allenatore e continui la politica di comprare riserve , figli della guerra , e mezze figure italiote
              diminuisci le tue probabilità
              Anceloffio ha vinto quando aveva fior di campioni.e neppure sempre

Online chughino

• Hasse Jeppson
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #20707 il: Novembre 09, 2018, 11:12:04 am »
                È  che tu provi a fare dell'ironia  per mascherare la tua fede
                A parte questo che c' e di difficile nel concetto di Probabilità : se investi 100 milioni per un fuoriclasse aumenti le tue probabilità di vittoria Se ingaggi un allenatore e continui la politica di comprare riserve , figli della guerra , e mezze figure italiote
                diminuisci le tue probabilità
                Anceloffio ha vinto quando aveva fior di campioni.e neppure sempre

Certo uno che prende per il culo la Juventus è juventino evidentemente hai ben chiaro come funzionano le cose  *dawson*
                Addirittura abbiamo abbassato pure le probabilità di vittoria.
                Allora il PSG dovrebbe vincere tutto ogni anno e giocarsela con il City in finale (il PSG si è tolto tutti gli allenatori buoni prima di fare lo squadrone ed è rimasto con Turchel...).

Online steccolecco64

• Omar Sivori
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20708 il: Novembre 09, 2018, 11:38:37 am »
                  Certo uno che prende per il culo la Juventus è juventino evidentemente hai ben chiaro come funzionano le cose  *dawson*
                  Addirittura abbiamo abbassato pure le probabilità di vittoria.
                  Allora il PSG dovrebbe vincere tutto ogni anno e giocarsela con il City in finale (il PSG si è tolto tutti gli allenatori buoni prima di fare lo squadrone ed è rimasto con Turchel...).
                  Infatti Anceloffio a parigi la Champions non l'ha vinta 
                  Inoltre la Rube si è rafforzata ma ha a tuodire,. il migliore allenatore dopo Ancelotti
                  è piu facile che vincano loro con il miglior giocatore e il secondo miglior allenatore
                  o noi con il miglior Allenatore ma con.giocatori spremuti o raccattati al mercatino delle pulci
                  Sono oltre 2 anni che facciamo.un mercato da Neopromossa e a volte neanche quello
                  Per inciso poi.a Sarri chiedevate  di vincere lo scudetto e " onorare' le coppe
                  a questo invece che chiedete ...

Online kta

• Antonio Vojak
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #20709 il: Novembre 09, 2018, 11:47:07 am »
                    Oddio se c'è un anno in cui il mercato sicuramente ha mosso e/o migliorato qualcosa, è questo. Sempre facendo 30 e non 31, però...

Online chughino

• Hasse Jeppson
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20710 il: Novembre 09, 2018, 12:39:48 pm »
                      Infatti Anceloffio a parigi la Champions non l'ha vinta 
                      Inoltre la Rube si è rafforzata ma ha a tuodire,. il migliore allenatore dopo Ancelotti
                      è piu facile che vincano loro con il miglior giocatore e il secondo miglior allenatore
                      o noi con il miglior Allenatore ma con.giocatori spremuti o raccattati al mercatino delle pulci
                      Sono oltre 2 anni che facciamo.un mercato da Neopromossa e a volte neanche quello
                      Per inciso poi.a Sarri chiedevate  di vincere lo scudetto e " onorare' le coppe
                      a questo invece che chiedete ...

Ancelotti che non aveva Draxler,Neymar,Mbappe quindi sicuramente non era attrezzata per vincere la Champions come adesso.
                      Ma noi possiamo chiedere la luna a Sarri o Ancelotti ma chi fissa gli obbiettivi è la società e pappa sia a Sarri che Ancelotti ha chiesto i medesimi risultati.
                      Bhe se compri Ronaldo sicuramente un pizzico ti rafforzi credo...

Offline giorgio braglia

• Fernando De Napoli
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #20711 il: Novembre 09, 2018, 20:11:35 pm »
                        Paulina Dybala  "Cosa ho detto a Mourinho? Nulla di particolare, solo che non c'era bisogno di fare quel gesto per non aumentare la tensione". Da non credere, il simulatore per eccellenza, quello che va a protestare con le braccia alzate (ma solo al cessum) e che fa il predicozzo a Jose

Online steccolecco64

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20712 il: Novembre 10, 2018, 07:04:17 am »
                          Paulina Dybala  "Cosa ho detto a Mourinho? Nulla di particolare, solo che non c'era bisogno di fare quel gesto per non aumentare la tensione". Da non credere, il simulatore per eccellenza, quello che va a protestare con le braccia alzate (ma solo al cessum) e che fa il predicozzo a Jose
                          Gente nel cui stadio si espongono scudetti farlocchi contro ogni regolamento e dove ogni domenica vengono intonati cori contro il Napoli ed esposti con tanto di multa pagata a carico della società e avallo del capo della sicurezza  striscioni criminali dovrebbe avere la decenza di tacere
                          Di una cosa ringrazierò  sempre Delaurentis di averci tenuto lontano da camorristi e delinquenti vari
                          Alla juventus mafiosi e ndranghetisti sono  ,non solo il loro bacino di tifosi ,ma addirittura si arricchiscono facendo affari con la società  e con il consenso di Andrea Agnelli che si vergognino

Online 'Lucas

• Edinson Cavani
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20713 il: Novembre 10, 2018, 09:43:37 am »
                            Quando inneggiavano a Superga avevano tutti più senso dell'umorismo

Online chughino

• Hasse Jeppson
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #20714 il: Novembre 10, 2018, 11:15:48 am »
                              Quando inneggiavano a Superga avevano tutti più senso dell'umorismo

Ma tu non puoi toccare l'Heysel! Quella per loro è  strage vera!.
                              Sono così disonesti che fanno pure distinzione su morti,e catastrofi.

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal