Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: F.C. Inter  (Letto 655030 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66596
  • Karma: 2757
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14325 il: Maggio 19, 2024, 11:58:17 am »
Molto semplice, Oaktree per estinguere il debito vuole prendersi l'inter andando anche a guadagnarci qualcosa extra sul valore del debito che vuole essere stornato. Il cinese invece punta a rimanere in sella e sta d'accordo con Pimco che ha garantito il prestito per togliersi Oaktree dai piedi.  Parliamo di tanti soldi, questi muovono miliardi come acqua fresca. Quello che rimane invariato è la competitività del club che infatti non verrà intaccata, anzi tutt altro.
E grazie che non rimane invariata. Volevo vedere se fosse successo qualcosa di simile a società non strisciate o non di Roma.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67604
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14326 il: Maggio 19, 2024, 12:04:47 pm »
    E grazie che non rimane invariata. Volevo vedere se fosse successo qualcosa di simile a società non strisciate o non di Roma.

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

    Capisco dove vuoi andare a parare ma difatto non stanno violando nessuna regola. Poi mi devi sempre spiegare cosa significa quello che hai detto, intendi che vuoi sapere cosa succederebbe ad un Lecce se accumulasse un debito di 365 milioni ? Look  Ognuno fai i debiti in base al buco di culo che ha. Tutti li tengono i debiti. Quando non riesci piu a rientrare o metterci una garanzia di rientro allora è un altra cosa.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Alex da BA16RI

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13595
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14327 il: Maggio 19, 2024, 12:15:44 pm »
      A quanto pare niente prestito....

      Secondo me alle prossime in casa passano quelli col sacchetto della questua come in chiesa

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95887
        • Karma: 565
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14328 il: Maggio 20, 2024, 12:59:27 pm »
        Il problema pare essere una penale molto salata in caso di accordi con terzi finanziatori.

        Ripeto che piuttosto che finire nelle mani di Oaktree la ndrangheta o i casalesi mi sembrano un'opzione da non sottovalutare. :look:

        L'Inter dovrebbe diventare di proprietà di Oaktree, a differenza del caso Milan-Elliott questi pare vogliano sbarazzarsene abbastanza in fretta. Va detto che quanto accadde al Milan fu un palese riciclaggio di denaro del compianto Silvio :look:
        « Ultima modifica: Maggio 20, 2024, 13:01:34 pm da la vile strada maestra »

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67604
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14329 il: Maggio 20, 2024, 13:57:33 pm »
          Dove si firma per avere pure io Oaktree al posto di Eurelio che è veramente cringe?
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Usfaticat

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39821
            • Karma: 275
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14330 il: Maggio 20, 2024, 17:21:05 pm »
            Capisco dove vuoi andare a parare ma difatto non stanno violando nessuna regola. Poi mi devi sempre spiegare cosa significa quello che hai detto, intendi che vuoi sapere cosa succederebbe ad un Lecce se accumulasse un debito di 365 milioni ? Look  Ognuno fai i debiti in base al buco di culo che ha. Tutti li tengono i debiti. Quando non riesci piu a rientrare o metterci una garanzia di rientro allora è un altra cosa.

            In che senso tutti tengono i debiti?  :delasceicco:

            Noi siamo un club virtuosissimo che spende 1/6 di quello che guadagna  :sine:
            Campioni d'Italia 2022-2023


              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39821
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14331 il: Maggio 20, 2024, 17:22:27 pm »
              Il problema pare essere una penale molto salata in caso di accordi con terzi finanziatori.

              Ripeto che piuttosto che finire nelle mani di Oaktree la ndrangheta o i casalesi mi sembrano un'opzione da non sottovalutare. :look:

              L'Inter dovrebbe diventare di proprietà di Oaktree, a differenza del caso Milan-Elliott questi pare vogliano sbarazzarsene abbastanza in fretta. Va detto che quanto accadde al Milan fu un palese riciclaggio di denaro del compianto Silvio :look:

              Sbarazzarsene vuol dire che la società sale di valore e la possono vendere a più del prestito e quindi farci una plusvalenza ( :delasceicco:), il che vuol dire che la competitività del club non solo non è intaccata ma addirittura sale
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134094
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14332 il: Maggio 21, 2024, 11:20:58 am »
                Il problema pare essere una penale molto salata in caso di accordi con terzi finanziatori.

                Ripeto che piuttosto che finire nelle mani di Oaktree la ndrangheta o i casalesi mi sembrano un'opzione da non sottovalutare. :look:

                L'Inter dovrebbe diventare di proprietà di Oaktree, a differenza del caso Milan-Elliott questi pare vogliano sbarazzarsene abbastanza in fretta. Va detto che quanto accadde al Milan fu un palese riciclaggio di denaro del compianto Silvio :look:
                Fu il suo ‘the last dance’

                Immenso.
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95887
                  • Karma: 565
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14333 il: Maggio 22, 2024, 17:19:28 pm »
                  Oaktree ha comunicato di aver assunto la proprietà della società.

                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14266
                    • Karma: 383
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14334 il: Maggio 22, 2024, 17:31:09 pm »
                    Oaktree ha comunicato di aver assunto la proprietà della società.
                    Come volevasi dimostrare... appena cambia il padrone subito partono le assunzioni ad personam  :ink:


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67604
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14335 il: Maggio 22, 2024, 19:33:31 pm »
                      Beati loro
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14258
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14336 il: Maggio 23, 2024, 10:12:01 am »
                        Rubentini e Bilanisti che festeggiano non hanno capito che per l'Inda è una botta di culo il passaggio al fondo.
                        O risanano velocemente per realizzare subito e chi viene dopo mette soldi pesanti io tengono la squadra competitiva il tempo di fare le strutture e realizzare tanto.
                        Da quello che ho capito la plusvalenza andrebbe a zang quindi propendo per la prima con 0 plusvalenza ma fecendo i soldi su un prestito fittizio al compratore con interessi monstre :look:

                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91773
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14337 il: Maggio 23, 2024, 10:16:02 am »
                          E come risanerebbero? Mettendo soldi loro?
                          Sisì, aspetto con ansia di vedere tale momento :look:

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74102
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14338 il: Maggio 23, 2024, 10:30:26 am »
                            Rubentini e Bilanisti che festeggiano non hanno capito che per l'Inda è una botta di culo il passaggio al fondo.
                            O risanano velocemente per realizzare subito e chi viene dopo mette soldi pesanti io tengono la squadra competitiva il tempo di fare le strutture e realizzare tanto.
                            Da quello che ho capito la plusvalenza andrebbe a zang quindi propendo per la prima con 0 plusvalenza ma fecendo i soldi su un prestito fittizio al compratore con interessi monstre :look:
                            Secondo me invece la dissangueranno

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67604
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14339 il: Maggio 23, 2024, 11:06:42 am »
                              Vorrei pure io un fondo un giorno
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal