E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
La Roma sponsorizzerà la candidatura di Riyad all'Expo 2030, in competizione proprio con la città di Roma.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Il bello di essere tifosi della Roma è che puoi perdere 2-0 contro una squadra di scappati di casa come il Bologna, ma loro riescono a rimuoverlo dalla memoria in 2 ore.. mo stanno già caricando l'ambiente in vista del Napoli, per nulla cagati nguollo dell'avversario, anzi con tutta la spavalderia di chi ha vinto la Conference Cup in Albania due anni fa
Mourinho si é dimostrato una vera zavorra , l'artefice anche dei famosi rinnovi a cifre faraoniche a medioman scappati di casi come cristante pellegrini mancini .Spero vivamente che ci rimane su quella panchina il più possibile , ormai ho perso le speranze a far aprire gli occhi ai miei amici romani , ma alla fine riusciranno ad aprire gli occhi, credo e mi auspico per la qualità della serie a che il deleritto mou si faccia un viaggio in Arabia l'anno prossimo , ha già combinato parecchi guai qui in Italia, lo schifo visto l'anno scorso con lo spogliatoio, quest'oggi un umiliazione a Renato Sanchez , bha , persona fa evitare
Non ho visto la partita, che ha fatto a Renato Sanchez?