Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Alessandro Gamberini  (Letto 76705 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74793
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #855 il: Agosto 20, 2013, 10:12:42 am »
Sono cose che incidono sul valore di un giocatore, noi l'abbiamo pagato un paio di milioni mi sembra

In realtà non lo hai pagato nulla visto che per 9 mln è arrivato in coppia con Behrami e non credo che la Fiore valutasse lo svizzero meno di 8 mln ...
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64667
    • Karma: 890
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #856 il: Agosto 20, 2013, 10:14:47 am »
    In realtà non lo hai pagato nulla visto che per 9 mln è arrivato in coppia con Behrami e non credo che la Fiore valutasse lo svizzero meno di 8 mln ...

    Credo 7+2, ma anche se fosse 6+3 o 8+1 cambia poco

      Offline Angus_92

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16662
      • Karma: 225
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #857 il: Agosto 20, 2013, 10:19:15 am »
      Credo 7+2, ma anche se fosse 6+3 o 8+1 cambia poco
      0+9 :look:

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74793
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #858 il: Agosto 20, 2013, 10:22:29 am »
        Credo 7+2, ma anche se fosse 6+3 o 8+1 cambia poco

        Lo scorso anno si diceva che per prendere Behrami sia stato imposto pure Gamberini che aveva un ingaggio alto per la Fiore. Si può pure considerare un acquisto 4.5 + 4.5 ma cmq per 9 mln sono arrivati entrambi e se fossimo andati a prendere il solo Behrami non credo che lo prendevi a meno di 9.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95818
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #859 il: Agosto 20, 2013, 10:32:10 am »
          Diciamo che Gamberini ce l'hanno quasi regalato. Oramai era ai margini della rosa, giocava male e c'era la volontà di puntare su altro.
          Secondo me qui a Napoli ha solo confermato la sua fase discendente. L'ottimo girone di andata è stato il canto del cigno. Già nel girone di ritorno è stato insufficiente imho.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74793
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #860 il: Agosto 20, 2013, 10:34:26 am »
            Diciamo che Gamberini ce l'hanno quasi regalato. Oramai era ai margini della rosa, giocava male e c'era la volontà di puntare su altro.
            Secondo me qui a Napoli ha solo confermato la sua fase discendente. L'ottimo girone di andata è stato il canto del cigno. Già nel girone di ritorno è stato insufficiente imho.

            Nel girone di andata ha dato certamente il meglio di se ma a mio avviso il suo rendimento è sempre stato più che accettabile :sisi:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline forzanapoli1976

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10515
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #861 il: Agosto 20, 2013, 10:58:47 am »
              Diciamo che Gamberini ce l'hanno quasi regalato. Oramai era ai margini della rosa, giocava male e c'era la volontà di puntare su altro.
              Secondo me qui a Napoli ha solo confermato la sua fase discendente. L'ottimo girone di andata è stato il canto del cigno. Già nel girone di ritorno è stato insufficiente imho.

              La sua annata è stata positiva nel complesso e si é dimostrato all'altezza delle situazioni.
              Un giocatore di affidamento con lui in campo
              Si aveva tranquillità.
              Poi il fatto che lo abbiano regalato.. Ci sta che si facciano buoni affari a volte e lui lo è stato

              Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

              E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50295
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #862 il: Agosto 20, 2013, 11:26:00 am »
                Sono cose che incidono sul valore di un giocatore, noi l'abbiamo pagato un paio di milioni mi sembra

                ma sicuramente, però non è che se un calciatore è in scadenza lo devi per forza regalare... Gamberini quest'anno si è rivalutato, non lo si può dare in prestito e pagare anche parte dell'ingaggio, tanto vale tenerlo
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline Ford Perfect

                  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58410
                  • Karma: 1711
                  • Sesso: Maschio
                  • Deus Ex Moto
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #863 il: Agosto 20, 2013, 12:07:39 pm »
                  secondo me è un ottimo marcatore ancora utilissimo per squadre da bassa classifica dove può giocare con dei punti di riferimento avversari. è la zona che non è proprio cosa sua, senza punti di riferimento cui incollarsi, così come capitava all'ottimo grava, va in confusione e sbaglia molto proprio nel posizionarsi.
                  britos, ad esempio, raramente è fuori posizione ma la vaccata la fa poi nell'intervento vero e proprio.
                  ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                  Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                  FORZA NAPOLI!!!!!!

                    Offline forzanapoli1976

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10515
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #864 il: Agosto 20, 2013, 12:28:24 pm »
                    ma sicuramente, però non è che se un calciatore è in scadenza lo devi per forza regalare... Gamberini quest'anno si è rivalutato, non lo si può dare in prestito e pagare anche parte dell'ingaggio, tanto vale tenerlo

                    Di sicuro preziosi con quella difesa che tiene dovrebbe fare carte false per il Gamberini. . Non regalare nulla a preziosi personaggio deprorevole

                    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                    E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

                      Online demian88

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32482
                      • Karma: 2295
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #865 il: Agosto 20, 2013, 12:34:45 pm »
                      Diciamo che Gamberini ce l'hanno quasi regalato. Oramai era ai margini della rosa, giocava male e c'era la volontà di puntare su altro.
                      Secondo me qui a Napoli ha solo confermato la sua fase discendente. L'ottimo girone di andata è stato il canto del cigno. Già nel girone di ritorno è stato insufficiente imho.
                      un paio di milioni è stato valutato...regalarlo sarebbe un delitto, un milioncino lo vale ancora tutto



                        Offline MyFriend

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1589
                        • Karma: 63
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #866 il: Agosto 20, 2013, 12:37:14 pm »
                        un paio di milioni è stato valutato...regalarlo sarebbe un delitto, un milioncino lo vale ancora tutto
                        Noi pagammo un milione Cribari, se non erro  :facepalm:

                          Online demian88

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32482
                          • Karma: 2295
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #867 il: Agosto 20, 2013, 12:38:46 pm »
                          Noi pagammo un milione Cribari, se non erro  :facepalm:
                          600 mila



                            Online demian88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32482
                            • Karma: 2295
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #868 il: Agosto 20, 2013, 12:40:56 pm »
                            ma sicuramente, però non è che se un calciatore è in scadenza lo devi per forza regalare... Gamberini quest'anno si è rivalutato, non lo si può dare in prestito e pagare anche parte dell'ingaggio, tanto vale tenerlo
                            lo puoi anche regalare a patto che poi fai altri affari con la società cui dai il cadeau...ma non mi pare che sia il caso del napoli con il giocattolaio



                              Online Yavonz™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 62188
                              • Karma: 716
                              • Sesso: Maschio
                                • CalcioNapoli24forum
                              • Squadra del cuore:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal