Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Alessandro Gamberini  (Letto 76761 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Barney Stinson

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22477
  • Karma: 693
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #480 il: Ottobre 29, 2012, 14:30:42 pm »
e invece credo sia un pregio il fatto di spazzare quando si è in difficoltà, bisogna essere pratici in certe circostanze anzochè fare beckenbauer e rischiare di fare sciagure
Come stavano facendo De Sanctis e Cannavaro ieri nel secondo tempo :facepalm:

    Online AuanaSgheps

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20701
    • Karma: 144
    • o sparagn nun è mai guaragn
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #481 il: Ottobre 29, 2012, 14:39:49 pm »
    Beh,che fosse il difensore più forte che abbiamo mai avuto da qualche tempo a questa parte era cosa nota,i dubbi erano sugli ultimi 2 anni dove era sceso molto a livello di prestazioni,talvolta anche imbarazzanti...

    Il problema sono sempre le aspettative in sede di mercato...

      Offline freshvinc

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4586
      • Karma: 144
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #482 il: Ottobre 29, 2012, 15:55:06 pm »
      e invece credo sia un pregio il fatto di spazzare quando si è in difficoltà, bisogna essere pratici in certe circostanze anzochè fare beckenbauer e rischiare di fare sciagure

      Vedi Rinaudo in un Napoli-Bologna. Quel gol gli è costato la "carriera". Mazzarri non l'ha fatto più giocare...  :mazzarrino:

      Come stavano facendo De Sanctis e Cannavaro ieri nel secondo tempo :facepalm:

      Penso fosse Campagnaro... :look:
      «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

      «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

      «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


      "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64670
        • Karma: 890
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #483 il: Ottobre 29, 2012, 16:01:58 pm »
        Vedi Rinaudo in un Napoli-Bologna. Quel gol gli è costato la "carriera". Mazzarri non l'ha fatto più giocare...  :mazzarrino:

        Ma c'era Reja :look:

          Offline freshvinc

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4586
          • Karma: 144
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #484 il: Ottobre 29, 2012, 16:21:14 pm »
          Ma c'era Reja :look:

          Nel senso che cmq Mazzarri sta cosa se l'annotò...  :look:    :asd:

          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
          «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

          «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

          «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


          "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

            Offline StrÜnz

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3785
            • Karma: 81
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #485 il: Ottobre 29, 2012, 16:28:33 pm »
            Vedi Rinaudo in un Napoli-Bologna. Quel gol gli è costato la "carriera". Mazzarri non l'ha fatto più giocare...  :mazzarrino:

            Penso fosse Campagnaro... :look:

            Rinale fu messo in croce per quell'orrore, quando è stato chiaramente il meno colpevole di tutti i fenomeni che vi parteciparono.
            il retropassaggio di contini, il fallo di mani di volpi, la parata di navarro... mai vista una tale concentrazione di schifezze in così pochi secondi.
            *dawson*

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49264
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #486 il: Ottobre 29, 2012, 16:43:51 pm »
              Nel senso che cmq Mazzarri sta cosa se l'annotò...  :look:    :asd:

              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


              Ma il gol del Bologna, ne vogliamo parlare?
              Fallo di mano nettissimo e papera di navarro. *dawson*

                Offline RDKRL

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5005
                • Karma: 60
                • Sesso: Maschio
                • AnimAzzurrA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #487 il: Ottobre 29, 2012, 17:58:00 pm »
                nessuno credeva in lui
                .....  :mmmm: ....ci sono post su post che possono dimostrare chi credeva che non fosse un morto e aveva fiducia in lui e chi lo considerava buono per la fossa comune dove si seppelliscono i calciatori vecchi e scarsi.......
                GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

                DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

                  Offline Barney Stinson

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22477
                  • Karma: 693
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #488 il: Ottobre 29, 2012, 21:02:28 pm »
                  Vedi Rinaudo in un Napoli-Bologna. Quel gol gli è costato la "carriera". Mazzarri non l'ha fatto più giocare...  :mazzarrino:

                  Penso fosse Campagnaro... :look:
                  Quando hanno battuto la punizione nella loro area,De Sanctis la passa a Cannavaro,Cannavaro la ripassa a De Sanctis e per poco non la combinavano grossa........

                    Online augustodi

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2950
                    • Karma: 24
                    « Risposta #489 il: Ottobre 29, 2012, 21:26:00 pm »
                    .....  :mmmm: ....ci sono post su post che possono dimostrare chi credeva che non fosse un morto e aveva fiducia in lui e chi lo considerava buono per la fossa comune dove si seppelliscono i calciatori vecchi e scarsi.......

                    Io ci credevo :-)

                      Die Nagel

                      • Visitatore
                      « Risposta #490 il: Ottobre 29, 2012, 22:26:24 pm »
                      in quel Napoli - Bologna, Maggio ha ingarrato più cross che dall'inizio della stagione

                        Offline primax79

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4359
                        • Karma: 82
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #491 il: Ottobre 30, 2012, 03:17:06 am »
                        Nel senso che cmq Mazzarri sta cosa se l'annotò...  :look:    :asd:

                        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                        Perché maggio? Mai visto quegli stop e cross negli ultimi 2 anni

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


                          Offline primax79

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4359
                          • Karma: 82
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #492 il: Ottobre 30, 2012, 03:21:47 am »
                          in quel Napoli - Bologna, Maggio ha ingarrato più cross che dall'inizio della stagione

                          non avevo ancora letto il tuo commento...

                          Perché maggio? Mai visto quegli stop e cross negli ultimi 2 anni

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


                            Offline Jiranek

                            • Ananas taster
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6198
                            • Karma: 52
                            • Sesso: Maschio
                            • Crediamoci anche quest'anno!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #493 il: Ottobre 30, 2012, 08:48:32 am »
                            Beh,che fosse il difensore più forte che abbiamo mai avuto da qualche tempo a questa parte era cosa nota,i dubbi erano sugli ultimi 2 anni dove era sceso molto a livello di prestazioni,talvolta anche imbarazzanti...

                            Il problema sono sempre le aspettative in sede di mercato...

                            Evidentemente, la pippagine della Fiorentina degli ultimi due anni ha condizionat la sua forma mentale, perchè impegnarti quando non puoi vincere?
                            "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                              Online Napolidomina

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12206
                              • Karma: 335
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #494 il: Ottobre 30, 2012, 09:38:02 am »
                              comunque non l'avrei mai pensato che avremmo fatto passi in avanti con lui..
                              di solito i gamberini vanno all'indietro... :look:

                              Inviato dal mio dispositivo mobile
                              magnatv 'o limon

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal