Secondo me è un buon giocatore, sicuramente migliore di Dzemaili (anche se non ci vuole molto), se restassimo così sarebbe un'alternativa veramente ottima.Se invece cediamo Garghy () sarebbe un mezzo passo indietro...
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
dovete capire una cosa, il napoli HA CAMBIATO MODULO.Ad oggi gargano si trova in una situazione particolare, non è tanto penalizzato dall'arrivo di behrami quanto dal cambio di modulo.in un centrocampo a 3 il suo ruolo naturale è quello di vertice basso, dove abbiamo Inler, e le sue qualità da rubapalloni non sono più indispensabili nel momento in cui hai più copertura del centrocampo (Giocando a 3), mentre per quanto riguarda la fase attiva...da mezz'ala sia dzemaili che behrami hanno probabilmente qualcosa in più di lui.Io non lo venderei mai per una questione di principio ma si può capire questa decisione sia da parte del giocatore che della società, in un centrocampo a 3 gargano non è indispensabile.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
è CONFERMATO IO DI CALCIO NON CAPISCO UN CAZZO
[pessimismo]Tempo un mese senza risultati e torneremo al modulo originario [/pessimismo]Cedere in un solo colpo sia Lavezzi che Gargano sarebbe un bel colpo per lo spogliatoio che si ritroverebbe ad essere "guidato" da Cannavaro ed Hamsik, che non sono esattamente dei leader carismatici