dovete capire una cosa, il napoli HA CAMBIATO MODULO.Ad oggi gargano si trova in una situazione particolare, non è tanto penalizzato dall'arrivo di behrami quanto dal cambio di modulo.in un centrocampo a 3 il suo ruolo naturale è quello di vertice basso, dove abbiamo Inler, e le sue qualità da rubapalloni non sono più indispensabili nel momento in cui hai più copertura del centrocampo (Giocando a 3), mentre per quanto riguarda la fase attiva...da mezz'ala sia dzemaili che behrami hanno probabilmente qualcosa in più di lui.Io non lo venderei mai per una questione di principio ma si può capire questa decisione sia da parte del giocatore che della società, in un centrocampo a 3 gargano non è indispensabile.
L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore. Il mondo è questo. Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto. Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione. Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni. Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.