Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Fiorentina  (Letto 237039 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39610
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1590 il: Luglio 08, 2013, 15:43:42 pm »
colpaccio assurdo che testimonia la voglia di fare le cose per bene

    Offline Torexx

    • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26031
    • Karma: 297
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1591 il: Luglio 08, 2013, 15:47:35 pm »
    Se non prendiamo uno tra ibra, dzeko e higuain quest' anno ci appoiano pesce e palle in testa



      Offline Barney Stinson

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22477
      • Karma: 693
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1592 il: Luglio 08, 2013, 15:49:49 pm »
      Per come si sono messe le cose si prenderanno il nostro posto in champions *dawson*

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18878
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1593 il: Luglio 08, 2013, 16:10:27 pm »
        In questo momento sono l' anti-juve     :look:
        E se non riuscissero a vendere Jovetic (probabile, perché Jovetic a 30 milioni è un fosso che possiamo prendere solo noi) e fossero costretti a tenerselo, si ritrovano una coppia d' attacco Jovetic-Gomez da 50 goal in due.
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Offline Bud Spencer_da Bari 88

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 19404
          • Karma: 127
          • Da Bari con furore
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1594 il: Luglio 08, 2013, 16:21:37 pm »
          potete anche farsi bannare da qui e iscrivervi su arena viola... non siete obbligati a tifare napoli

          quei bastardi prendono rossi che sono 2 anni che non gioca e che ha le gambe di ricotta e tutti a sbavare... callejon sano invece dal real madrid è un pacco...

          quei bastardi prendono ambrosini e restano con pizarro (che in 2 fanno 70 anni) e tutti a dire un ottimo colpo!, invece julio cesar è troppo vecchio per venire a fare il portiere...

          callejon fallirà perchè è spagnolo.... ma borja valero  no perchè (udite udite) il primo fa un ruolo di movimento...

          questi ora vendono jovetic (che quando non è in barella è spesso discontinuo) e tutti a farsi le seghe dicendo che resta... VA ALLA JUVE per matri o quagliarella.

          in difesa hanno PASQUALE e non hanno più una lira per comprare altri giocatori: l'unico veramente buono è gomez


          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66521
            • Karma: 2757
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1595 il: Luglio 08, 2013, 16:22:36 pm »
            Quoto alex

            Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2


              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64672
              • Karma: 890
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1596 il: Luglio 08, 2013, 16:37:15 pm »
              L'anno scorso hanno fatto un terzo posto (scippato dai ladri zozzoneri) giocando praticamente senza attaccante centrale mentre noi abbiamo fatto un secondo posto principalmente grazie al nostro attaccante centrale, ora loro ne hanno preso uno buono e noi non abbiamo più il nostro :look:

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91732
                • Karma: 516
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1597 il: Luglio 08, 2013, 16:41:42 pm »
                L'anno scorso hanno fatto un terzo posto (scippato dai ladri zozzoneri) giocando praticamente senza attaccante centrale mentre noi abbiamo fatto un secondo posto principalmente grazie al nostro attaccante centrale, ora loro ne hanno preso uno buono e noi non abbiamo più il nostro :look:

                Ma come sei pessimista :look:

                E non è detto che Gomez vada da loro,credi al Bayern tu?  :look:

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95836
                  • Karma: 565
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1598 il: Luglio 08, 2013, 16:43:46 pm »

                  in difesa hanno PASQUALE
                  Pasquale gioca nell'Udinese, loro hanno Pasqual. :look:

                    Offline Bud Spencer_da Bari 88

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 19404
                    • Karma: 127
                    • Da Bari con furore
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1599 il: Luglio 08, 2013, 16:50:44 pm »
                    L'anno scorso hanno fatto un terzo posto (scippato dai ladri zozzoneri) giocando praticamente senza attaccante centrale mentre noi abbiamo fatto un secondo posto principalmente grazie al nostro attaccante centrale, ora loro ne hanno preso uno buono e noi non abbiamo più il nostro :look:

                    grazie a Dio non credo nel dono dell'infallibilità come voi.

                    tevez: 29 anni, passeggiava al city, negli ultimi 4 anni faceva la scimmia nello zoo del sultano-------lo prende la juve ----- GRANDE COLPO SCASSERA' TUTTO

                    ambrosino 2340 (4° dinastia d'egitto) preso a 0 dal milan ------------ lo prende la fiore?---------------MAMMA MIA CHE CI SIAMO FATTI SCAPPARE!

                    cerci, un cesso che più cesso nn si può valutato 13\14 milioni---------il toro non ce lo vende--------------IDEM

                    noi compriamo: un ottimo prospetto e forse futuro difensore della nazionale brasiliana, un jolly d'attacco (mertens) di una squadra che ci ha fatto il culo all'andata e al ritorno, un giocatore di cui mou era innamorato e che giocava nel real madrid, ha esperienza in champions... e questi manco sono arrivati e già state a criticare, falliranno , faranno schifo....

                    io non sono contento di damiao ma solo perchè volevo gomez, forse lo prendiamo e diventa il nuovo neymar scassando tutto... ma voi manco lo avete visto che già sindacate che è un bidone, mentre giuseppe rossi il paralitico scasserà tutto...


                    ma vi rendete conto che se passa un fuscello d'aria tra ambrosini-rossi-pizarro-l'altro giocatore vecchio che hanno comprato che non mi ricordo- e jovetic (se resta) e restano senza squadra? o credete che questi nonni reggono 1 campionato sano?


                    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73997
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1600 il: Luglio 08, 2013, 16:52:05 pm »
                      grazie a Dio non credo nel dono dell'infallibilità come voi.

                      tevez: 29 anni, passeggiava al city, negli ultimi 4 anni faceva la scimmia nello zoo del sultano-------lo prende la juve ----- GRANDE COLPO SCASSERA' TUTTO

                      ambrosino 2340 (4° dinastia d'egitto) preso a 0 dal milan ------------ lo prende la fiore?---------------MAMMA MIA CHE CI SIAMO FATTI SCAPPARE!

                      cerci, un cesso che più cesso nn si può valutato 13\14 milioni---------il toro non ce lo vende--------------IDEM

                      noi compriamo: un ottimo prospetto e forse futuro difensore della nazionale brasiliana, un jolly d'attacco (mertens) di una squadra che ci ha fatto il culo all'andata e al ritorno, un giocatore di cui mou era innamorato e che giocava nel real madrid, ha esperienza in champions... e questi manco sono arrivati e già state a criticare, falliranno , faranno schifo....

                      io non sono contento di damiao ma solo perchè volevo gomez, forse lo prendiamo e diventa il nuovo neymar scassando tutto... ma voi manco lo avete visto che già sindacate che è un bidone, mentre giuseppe rossi il paralitico scasserà tutto...


                      ma vi rendete conto che se passa un fuscello d'aria tra ambrosini-rossi-pizarro-l'altro giocatore vecchio che hanno comprato che non mi ricordo- e jovetic (se resta) e restano senza squadra? o credete che questi nonni reggono 1 campionato sano?
                      menomale ci sei tu  *dawson*
                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64672
                        • Karma: 890
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1601 il: Luglio 08, 2013, 16:54:19 pm »
                        grazie a Dio non credo nel dono dell'infallibilità come voi.

                        tevez: 29 anni, passeggiava al city, negli ultimi 4 anni faceva la scimmia nello zoo del sultano-------lo prende la juve ----- GRANDE COLPO SCASSERA' TUTTO

                        ambrosino 2340 (4° dinastia d'egitto) preso a 0 dal milan ------------ lo prende la fiore?---------------MAMMA MIA CHE CI SIAMO FATTI SCAPPARE!

                        cerci, un cesso che più cesso nn si può valutato 13\14 milioni---------il toro non ce lo vende--------------IDEM

                        noi compriamo: un ottimo prospetto e forse futuro difensore della nazionale brasiliana, un jolly d'attacco (mertens) di una squadra che ci ha fatto il culo all'andata e al ritorno, un giocatore di cui mou era innamorato e che giocava nel real madrid, ha esperienza in champions... e questi manco sono arrivati e già state a criticare, falliranno , faranno schifo....

                        io non sono contento di damiao ma solo perchè volevo gomez, forse lo prendiamo e diventa il nuovo neymar scassando tutto... ma voi manco lo avete visto che già sindacate che è un bidone, mentre giuseppe rossi il paralitico scasserà tutto...

                        ma vi rendete conto che se passa un fuscello d'aria tra ambrosini-rossi-pizarro-l'altro giocatore vecchio che hanno comprato che non mi ricordo- e jovetic (se resta) e restano senza squadra? o credete che questi nonni reggono 1 campionato sano?

                        Ma stai parlando con me? Perché tutte quelle cose te le sei inventate tu adesso :look:
                        Ja passa appresso, rispondi a Puck o a manuelito :look:

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95836
                          • Karma: 565
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1602 il: Luglio 08, 2013, 16:55:39 pm »

                          tevez: 29 anni, passeggiava al city, negli ultimi 4 anni faceva la scimmia nello zoo del sultano-------lo prende la juve ----- GRANDE COLPO SCASSERA' TUTTO

                          ambrosino 2340 (4° dinastia d'egitto) preso a 0 dal milan ------------ lo prende la fiore?---------------MAMMA MIA CHE CI SIAMO FATTI SCAPPARE!

                          cerci, un cesso che più cesso nn si può valutato 13\14 milioni---------il toro non ce lo vende--------------IDEM
                          ma quando mai
                          ma quando mai
                          ma quando mai

                           :look:

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1603 il: Luglio 08, 2013, 16:57:37 pm »
                            menomale ci sei tu  *dawson*

                            la lazio! la lazio ha preso klose! grandi grandi! poi si infortuna e finiscono a metà classifica...

                            a napoli ci sta la sindrome dell'eroe maradoniano... lui contro il mondo. invece nel calcio non funziona così, cavani copriva a suon di goal solo le nostre crepe dettate dai pochi soldi. se noi compriamo ottimi giocatori e comprimari il bomber da 200 goal non ci serve, perchè segnereanno in egual modo tutti gli attaccanti. se insigne fa 10 goal, idem hamsik, damiao 13 etc e prendiamo meno goal siamo migliorati. se esce insigne spompato e entra mertens siamo migliorati perchè dopo una partita di champions non saremo spompati, perchè non dovranno giocare sempre gli stessi 11 buoni. BEN VENGA DAMIAO, io con callejon, mertens e rafael già mi sento sulla buona strada. ora chiudiamo anche con julio e abbiamo un muro a porta, compriamo altri difensori etc e scassiamo tutto.

                            voi però mi raccomando, alla prima sconfitta o serie di pareggi non aspettate che la malta si amalgami, cominciate subito a fare gli inni "rivogliamo il parrucchino"


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Offline Wewewegol85

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6500
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1604 il: Luglio 08, 2013, 17:08:25 pm »
                              la lazio! la lazio ha preso klose! grandi grandi! poi si infortuna e finiscono a metà classifica...

                              a napoli ci sta la sindrome dell'eroe maradoniano... lui contro il mondo. invece nel calcio non funziona così, cavani copriva a suon di goal solo le nostre crepe dettate dai pochi soldi. se noi compriamo ottimi giocatori e comprimari il bomber da 200 goal non ci serve, perchè segnereanno in egual modo tutti gli attaccanti. se insigne fa 10 goal, idem hamsik, damiao 13 etc e prendiamo meno goal siamo migliorati. se esce insigne spompato e entra mertens siamo migliorati perchè dopo una partita di champions non saremo spompati, perchè non dovranno giocare sempre gli stessi 11 buoni. BEN VENGA DAMIAO, io con callejon, mertens e rafael già mi sento sulla buona strada. ora chiudiamo anche con julio e abbiamo un muro a porta, compriamo altri difensori etc e scassiamo tutto.

                              voi però mi raccomando, alla prima sconfitta o serie di pareggi non aspettate che la malta si amalgami, cominciate subito a fare gli inni "rivogliamo il parrucchino"
                              Stai mentendo a te stesso,lo sai? I bomber ci vogliono,qua non stiamo facendo il fantacalcio!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal