Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Fiorentina  (Letto 237023 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134065
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2580 il: Gennaio 21, 2014, 13:19:05 pm »
il city chiava tre palloni a chiunque.

non è umile.

Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66520
    • Karma: 2757
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2581 il: Gennaio 21, 2014, 13:23:28 pm »
    Quindi tu prendi a esempio di perfetta gestione una squadra che a fine anno sei certo finirà dietro a noi? :look:
    ho parlato di perfetta gestione? Ho solo detto che facendo un bilancio in questo primo frangente di stagione credo che i viola non meritino di starci sopra ma che il terzo posto lo meritino più di noi.
    È vero che la squadra non ha fatto la Champions e viene dal secondo anno si gestione Montella, ma è pur vero che non hanno fatto un mercato da 100 milioni, non hanno l'allenatore più pagato della serie A, hanno perso due elementi importanti come jovetic e laijic, hanno una rosa nettamente inferiore alla nostra (escluso il centrocampo) e hanno anche loro perso i loro elementi importanti per infortunio...
    Ma va detto che in campo non è che giochino chissà quanto peggio di noi, anzi fanno veramente bel gioco...e va detto che sul mercato sono attivi e attenti.

    Ma quanto è forte leggere di gente che dopo l'acquisto di Gomez un altro pò si era andata a fare l'abbonamento a Firenze e che sbavava per il progetto viola mentre ora dice tutt'altro :stralol:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4


      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66520
      • Karma: 2757
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2582 il: Gennaio 21, 2014, 13:26:17 pm »
      Guagliù però ora non stravolgete le parole di andrea,oggettivamente la viola sta facendo un buon campionato e meriterebbe qualche punto in più(come noi), anche loro come noi hanno affrontato degli infortuni seri e potevano fare la fine del Milan ma hanno resisto(come noi) e ci sono dietro solo per lo scontro diretto. Ora nel mercato hanno subito aggiustato i reparti che ne avevano bisogno e ne hanno subito beneficiato mentre noi ancora dobbiamo fare niente, per umiltà credo che andrea intenda il fatto che loro abbiano potenziato la squadra senza proclami inutili(abbiamo 50 mln cit.) mentre noi abbiamo preso il solo Jorginho.

      Detto questo la Viola ci finirà dietro solo che prima era sicuro al 90% mentre ora la percentuale è un pò scesa.
      :pat_hi:

      Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4


        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2583 il: Gennaio 21, 2014, 13:28:46 pm »
        domenica la fiore pareggia, il napoli vince e ce li ributtiamo a -5 e il mondo sarà un po meno viola e vi calmerete


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73997
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2584 il: Gennaio 21, 2014, 13:29:57 pm »
          domenica la fiore pareggia, il napoli vince e ce li ributtiamo a -5 e il mondo sarà un po meno viola e vi calmerete
          dobbiamo pensare a quelli davanti non a quelli dietro *dawson*

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66520
            • Karma: 2757
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2585 il: Gennaio 21, 2014, 13:33:07 pm »
            Maronn ma lo fate apposta? Io sono il primo a dire che questi ci finiscono sotto così come la Roma

            Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4


              Online Viper2000

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 57960
              • Karma: 2215
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2586 il: Gennaio 21, 2014, 13:38:20 pm »
              ho parlato di perfetta gestione? Ho solo detto che facendo un bilancio in questo primo frangente di stagione credo che i viola non meritino di starci sopra ma che il terzo posto lo meritino più di noi.
              È vero che la squadra non ha fatto la Champions e viene dal secondo anno si gestione Montella, ma è pur vero che non hanno fatto un mercato da 100 milioni, non hanno l'allenatore più pagato della serie A, hanno perso due elementi importanti come jovetic e laijic, hanno una rosa nettamente inferiore alla nostra (escluso il centrocampo) e hanno anche loro perso i loro elementi importanti per infortunio...
              Ma va detto che in campo non è che giochino chissà quanto peggio di noi, anzi fanno veramente bel gioco...e va detto che sul mercato sono attivi e attenti.

              Ma quanto è forte leggere di gente che dopo l'acquisto di Gomez un altro pò si era andata a fare l'abbonamento a Firenze e che sbavava per il progetto viola mentre ora dice tutt'altro :stralol:

              Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

              quindi l'unica soluzione a questo tuo indovinello è che la Roma finisca dietro a noi e alla Fiorentina :look:

              La Fiorentina sta facendo bene è vero, ma siamo solo a metà campionato, bisognerà quindi che confermi ciò che di buono ha fatto nella prima parte della stagione, come dico sempre, la storia è piena di squadra che si sgonfiano nella seconda parte del campionato.

              Riguardo al suo gioco forse sei fermo all'anno scorso (quando veramente giocavano bene), attualmente il modulo della Fiorentina prevede come variante tattica principale quella di passare la palla a Cuadrado e vedere cosa succede.

              Sul mercato si muovono bene sicuramente, così come ci siamo mossi bene noi, il nostro progetto è stato avviato quest'anno e già dall'anno prossimo con il mercato di giugno avremo un profilo di squadra totalmente diverso che ci permetterà di lottare veramente per lo scudetto e per una coppa europea, mentre la Fiorentina a questi livelli difficilmente ci arriverà mai.

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66520
                • Karma: 2757
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2587 il: Gennaio 21, 2014, 13:42:21 pm »
                quindi l'unica soluzione a questo tuo indovinello è che la Roma finisca dietro a noi e alla Fiorentina :look:

                La Fiorentina sta facendo bene è vero, ma siamo solo a metà campionato, bisognerà quindi che confermi ciò che di buono ha fatto nella prima parte della stagione, come dico sempre, la storia è piena di squadra che si sgonfiano nella seconda parte del campionato.

                Riguardo al suo gioco forse sei fermo all'anno scorso (quando veramente giocavano bene), attualmente il modulo della Fiorentina prevede come variante tattica principale quella di passare la palla a Cuadrado e vedere cosa succede.

                Sul mercato si muovono bene sicuramente, così come ci siamo mossi bene noi, il nostro progetto è stato avviato quest'anno e già dall'anno prossimo con il mercato di giugno avremo un profilo di squadra totalmente diverso che ci permetterà di lottare veramente per lo scudetto e per una coppa europea, mentre la Fiorentina a questi livelli difficilmente ci arriverà mai.
                vippo tu mi parli di futuro quando io ti sto parlando di presente e di passato recentissimo. Guarda che io sono il primo a non credere al progetto fiorentina e non ci ho mai creduto neanche quando il forum stava per rinominarsi calciofiorentina24forum.it

                Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4


                  Offline Yavonz™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 62188
                  • Karma: 716
                  • Sesso: Maschio
                    • CalcioNapoli24forum
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2588 il: Gennaio 21, 2014, 14:30:18 pm »
                  domenica la fiore pareggia, il napoli vince e ce li ributtiamo a -5 e il mondo sarà un po meno viola e vi calmerete

                  Fiorentina-Genoa, non possono fallire... ricordiamo che il Genoa ha vinto contro l'Inter domenica scorsa.

                    Offline Hank 中國

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14635
                    • Karma: 281
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2589 il: Gennaio 24, 2014, 17:27:23 pm »
                    ACF Fiorentina comunica che questo pomeriggio il calciatore Borja Valero è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato unalesione di I grado della giunzione miotendinea del retto femoralesinistro. L’atleta eseguirà le terapie del caso per i prossimi 10 giorni, al termine delle quali seguirà un nuovo controllo.

                    fuori un altro :look:

                      Online TomDurrr

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 43764
                      • Karma: 383
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2590 il: Gennaio 24, 2014, 17:32:00 pm »
                      perdita grave per loro, dobbiamo approfittarne.

                        Online Ioreth

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15084
                        • Karma: 322
                        • Sesso: Femmina
                        • Meglio poco, ma meglio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2591 il: Gennaio 24, 2014, 17:32:06 pm »
                        ACF Fiorentina comunica che questo pomeriggio il calciatore Borja Valero è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato unalesione di I grado della giunzione miotendinea del retto femoralesinistro. L’atleta eseguirà le terapie del caso per i prossimi 10 giorni, al termine delle quali seguirà un nuovo controllo.

                        fuori un altro :look:

                        Mi dispiace tantissimo  :sisi:

                          Offline Utente.Cancellato

                          • Visitatore
                          • Post: 0
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2592 il: Gennaio 24, 2014, 17:34:27 pm »
                          ACF Fiorentina comunica che questo pomeriggio il calciatore Borja Valero è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato unalesione di I grado della giunzione miotendinea del retto femoralesinistro. L’atleta eseguirà le terapie del caso per i prossimi 10 giorni, al termine delle quali seguirà un nuovo controllo.

                          fuori un altro :look:
                          Nella sfortuna hanno un culo pauroso. Si rompono due giocatori prima della fine del mercato e li rimpiazzano (come Matri).. saranno pure una chiavica i sostituti, ma almeno numericamente li rimpiazzano :asd:

                            Offline Hank 中國

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14635
                            • Karma: 281
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2593 il: Gennaio 24, 2014, 17:35:46 pm »
                            Mi dispiace tantissimo  :sisi:

                            tutti noi ci stiamo disperando :look:

                              Offline Quentin

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47942
                              • Karma: 1337
                              • Sesso: Maschio
                              • Nu jeans pe maglietta
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2594 il: Gennaio 24, 2014, 17:38:56 pm »
                              Certo che pure loro a ciorta stanno messi male quest'anno :look:

                              Centrocampista, difensore e Pandev a lavoro sul trattore



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal