Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Fiorentina  (Letto 237052 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67545
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3210 il: Aprile 23, 2014, 13:52:54 pm »
Stanno come i pazzi ! Le stanno provando tutte per rimettere in piedi rossi e gomez  :asd:  Non sanno che se forzano lo perdono per un altro anno
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43764
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3211 il: Aprile 23, 2014, 14:00:38 pm »
    Ma Rossi starà facendo di tutto per essere in forma al mondiale, figuriamoci se si mette  a rischiare un nuovo infortunio... se non se la sente sarà il primo a chiedere di non giocare  :asd:

      Offline Bud Spencer_da Bari 88

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 19404
      • Karma: 127
      • Da Bari con furore
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3212 il: Aprile 23, 2014, 14:01:48 pm »
      Stanno come i pazzi ! Le stanno provando tutte per rimettere in piedi rossi e gomez  :asd:  Non sanno che se forzano lo perdono per un altro anno

      non sono per niente preoccupato. hanno perso cuadrado che non gioca per squalifica la finale... gomez non gioca da un mese e non recupera per la finale visto che sta ancora facendo allenamento differenziato... rossi dovrebbe giocare qualche minuto col bologna sabato... la finale è il sabato successivo e pure se lo fanno giocare: 1- non ha i 90 nelle gambe, 2- viene da un brutto infortunio, 3- può recuperare ma non essere in grado di giocare per precauzione mondiale.

      la fiore gioca senza: gomez-rossi e quadrado.


      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

        Offline Barney Stinson

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22477
        • Karma: 693
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3213 il: Aprile 23, 2014, 14:06:41 pm »
        non sono per niente preoccupato. hanno perso cuadrado che non gioca per squalifica la finale... gomez non gioca da un mese e non recupera per la finale visto che sta ancora facendo allenamento differenziato... rossi dovrebbe giocare qualche minuto col bologna sabato... la finale è il sabato successivo e pure se lo fanno giocare: 1- non ha i 90 nelle gambe, 2- viene da un brutto infortunio, 3- può recuperare ma non essere in grado di giocare per precauzione mondiale.

        la fiore gioca senza: gomez-rossi e quadrado.
        Mai sottovalutare l'avversario,MAI!!

          Offline Bud Spencer_da Bari 88

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 19404
          • Karma: 127
          • Da Bari con furore
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3214 il: Aprile 23, 2014, 14:09:31 pm »
          Mai sottovalutare l'avversario,MAI!!

          io non ho paura della fiore, ho paura della nostra difesa di merda  :asd: e cmq meglio giocare contro una fiore che non ha 3 mostri come quelli in attacco per chi ha una difesa di merda come la nostra non credi?


          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

            Offline Barney Stinson

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22477
            • Karma: 693
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3215 il: Aprile 23, 2014, 14:12:05 pm »
            io non ho paura della fiore, ho paura della nostra difesa di merda  :asd: e cmq meglio giocare contro una fiore che non ha 3 mostri come quelli in attacco per chi ha una difesa di merda come la nostra non credi?
            Hai ragione,però dico che nel calcio l'avversario non va mai sottovalutato.......

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67545
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3216 il: Aprile 23, 2014, 14:14:44 pm »
              Mai sottovalutare l'avversario,MAI!!

              Ovvio ! Forse questo è stato uno dei limiti di quest anno, inconsciamente sia chiaro, della squadra. Ma devo dire che io piu che paura della fiorentina ho paura della condizione psico-fisica dei nostri. Non li vedo per niente in palla. Sabato a milano mi aspetto segnali importanti in vista del 3 maggio.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Barney Stinson

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22477
                • Karma: 693
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3217 il: Aprile 23, 2014, 14:16:45 pm »
                Ovvio ! Forse questo è stato uno dei limiti di quest anno, inconsciamente sia chiaro, della squadra. Ma devo dire che io piu che paura della fiorentina ho paura della condizione psico-fisica dei nostri. Non li vedo per niente in palla. Sabato a milano mi aspetto segnali importanti in vista del 3 maggio.
                Io penserei solo alla finale,tanto il campionato è finito........

                  Offline Yavonz™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 62188
                  • Karma: 716
                  • Sesso: Maschio
                    • CalcioNapoli24forum
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3218 il: Aprile 23, 2014, 14:41:49 pm »
                  Ovvio ! Forse questo è stato uno dei limiti di quest anno, inconsciamente sia chiaro, della squadra. Ma devo dire che io piu che paura della fiorentina ho paura della condizione psico-fisica dei nostri. Non li vedo per niente in palla. Sabato a milano mi aspetto segnali importanti in vista del 3 maggio.

                  Io su quest'aspetto sono abbastanza sicuro, quest'anno abbiamo già visto che nelle partite importanti la squadra c'è sempre.

                    Online AuanaSgheps

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20707
                    • Karma: 144
                    • o sparagn nun è mai guaragn
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3219 il: Aprile 23, 2014, 14:57:25 pm »
                    Stanno come i pazzi ! Le stanno provando tutte per rimettere in piedi rossi e gomez  :asd:  Non sanno che se forzano lo perdono per un altro anno

                    Rossi in passato ha pianto lacrime amare per non aver potuto partecipare alle competizioni estive con l'Italia,tra infortuni e lutti gravissimi,non ci metto la mano sul fuoco che rischierebbe il tutto per una finale di Coppa Italia e soprattutto per giocarla dal primo minuto,poi tutto può succedere...

                      Offline Alnitak

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11505
                      • Karma: 86
                      « Risposta #3220 il: Maggio 04, 2014, 02:54:50 am »
                      Bye bye Pruccett. :ciao: :ciao: :ciao:

                        Offline BillKelso

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10147
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3221 il: Maggio 04, 2014, 03:08:37 am »
                        Pigliatemi pure in giro e datemi contro, ma io lo dico lo stesso: come giocano non mi hanno mai dispiaciuto, sono una bella squadra è hanno pagato carissimo (come noi) infortuni pesanti come quelli di Gomez e Rossi. Ci dobbiamo fare attenzione l'anno prossimo, se pensiamo ai doppi impegni la Roma potrebbe anche stare sotto la Fiorentina, che potrebbe ambire alle prime tre posizioni senza grossi problemi.

                        E ci sono anche tutti i presupposti che Montella possa fare molto bene.

                          Offline Alnitak

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11505
                          • Karma: 86
                          « Risposta #3222 il: Maggio 04, 2014, 03:11:43 am »
                          Pigliatemi pure in giro e datemi contro, ma io lo dico lo stesso: come giocano non mi hanno mai dispiaciuto, sono una bella squadra è hanno pagato carissimo (come noi) infortuni pesanti come quelli di Gomez e Rossi. Ci dobbiamo fare attenzione l'anno prossimo, se pensiamo ai doppi impegni la Roma potrebbe anche stare sotto la Fiorentina, che potrebbe ambire alle prime tre posizioni senza grossi problemi.

                          E ci sono anche tutti i presupposti che Montella possa fare molto bene.

                          Bisogna anche vedere chi resta e chi parte. Cuadrado, che per loro è un giocatore fondamentale, potrebbe non essere confermato (la comproprietà con l'Udinese è pericolosissima); inoltre vanno valutate le condizioni di Giuseppe Rossi, che è già al secondo infortunio ai legamenti. Sono comunque d'accordo sul fatto che quest'anno, senza infortuni, avrebbero potuto fare ancora meglio.

                            Offline Léon

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4965
                            • Karma: 148
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3223 il: Maggio 04, 2014, 03:17:53 am »
                            Ottima squadra, mi va solo di complimentarmi con loro.
                            Non li odio, non ci riesco proprio. E nonostante i soliti, originalissimi, energumeni con la mascherina io sarei andato sotto la loro curva. Ma solo per applaudirli sportivamente.
                            In questo i 'nostri' hanno dimostrato ancora una volta 'ca sanno perdere ma ancora s'anna 'mbarà a vincere.

                            Complimenti ancora, se qualche fiorentino ci legge sappiate 'ca mi state simpatici assai, calcisticamente e a livello umano proprio. E ve lo dice uno 'ca acceresse pure a sua mammà perché schifa la razza umana senza alcuna distinzione e/o eccezione.
                            Bonanotte!

                              Offline 91design

                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ******
                              • Post: 16108
                              • Karma: 437
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3224 il: Maggio 04, 2014, 03:18:04 am »
                              Inutile che seguitate...ah no :stralol: :stralol: :stralol:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal