Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Chievo Verona  (Letto 11086 volte)

Online GIANPAOLO

• Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Luglio 19, 2018, 14:08:27 pm »
sono 4 partite in più di cui 2 in casa e 2 fuori quindi già non è vero che c'è chi gioca più partite in casa e chi fuori
si giocheranno poi rispetto al classico girone all'italiana solo 4 partite in più con squadre di livello simile e questo vale per tutte le squadre con una leggera revisione del calendario
da qui a parlare di stravolgere il regolamento ce ne passa
E quelle quattro partite in più stravolgono il girone all'italiana. Perché non lo capisci? *dawson*

Non ci appizza nulla che sono squadre dello stesso livello. Ma poi il livello come lo stabilisci? Ti ricordo che l'anno scorso ai nastri di partenza le milanesi dovevano essere l'anti rubentus :boh:

In pratica stai introducendo i play off :look: ... e questo sarebbe comunque una modifica al regolamento :shhlook:

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo. Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo: "Che sarà mai il San Paolo!". Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo“ Yaya Touré.

Online Habana

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Luglio 19, 2018, 16:30:51 pm »
    non sono playoff e sono 10 :look:

Offline Nevermindblu

• Bruno Pesaola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Luglio 19, 2018, 20:59:52 pm »
      Si potrebbero giocare pure un paio di partite con la prima della serie B

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Online TomDurrr

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Luglio 25, 2018, 12:05:09 pm »
        Salvi grazie ad un errore procedurale lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Puck

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Ottobre 08, 2018, 16:35:09 pm »
          Cambio tecnico, arriva Ventura, 15 anni di squadra simpatia gettati al vento :look:

Online SPiccinini

• Attila Sallustro
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Ottobre 09, 2018, 08:45:28 am »
            Cambio tecnico, arriva Ventura, 15 anni di squadra simpatia gettati al vento :look:
            Che fine di merda....

Cioè... L 'itaglia voleva andare ai mondiali con un allenatore che da lì a poco sarebbe FINITO al Chievo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Tengo a precisare che quando definisco "giornalai" i giornalisti, non intendo in alcun modo offendere la categoria dei giornalai; se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti....

<Non conosci minimamente FIRENZE amico mio; è l'unica partita nella quale possiamo anche NON PRESENTARCI in campo> - Ipse Dixit

<Comunque l’umanità è proprio ad un punto di non ritorno, basta vedere l’odio che c’è in questo topic per un grande manager ed una squisita persona> - Lo stesso pensatore di prima su Marchionne

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal