Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Omar El Kaddouri  (Letto 126880 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Torexx

  • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26031
  • Karma: 297
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1950 il: Luglio 02, 2014, 10:44:02 am »
La solita solfa. Il nostro passato non può essere una scusa per le mancate vittorie future. Anzi dovrebbe essere un incentivo maggiore per cercare di vincere
Poi tu hai parlato di crescita e ciò implica la vittoria di qualcosa di importante



    Offline Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74825
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1951 il: Luglio 02, 2014, 10:45:45 am »
    Obbligo che non esiste.
    Bah, anche per me operazione strana, come tutte quelle in uscita del napoli...

    Provate a vendere Callejon, Mertens, Hamsik, Zuniga se volete pure voi le uscite dell'Udinese :stralol:

    La solita solfa. Il nostro passato non può essere una scusa per le mancate vittorie future. Anzi dovrebbe essere un incentivo maggiore per cercare di vincere
    Poi tu hai parlato di crescita e ciò implica la vittoria di qualcosa di importante

    Davvero? E quale sarebbe allora il termine di paragone se non il passato consentimi :look:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      impfed

      • Visitatore
      « Risposta #1952 il: Luglio 02, 2014, 10:48:35 am »
      il termine di paragone è lo sfottò dello juventino su sky  :look:

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43767
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1953 il: Luglio 02, 2014, 10:49:37 am »
        Provate a vendere Callejon, Mertens, Hamsik, Zuniga se volete pure voi le uscite dell'Udinese :stralol:


        Cavolo, avrei scommesso venissero tirati fuori cavani e lavezzi :nono:

        Io non parlo di scartine che devi regalare pagandogli lo stipendio, ma di giocatori come Cigarini,Gargano e lo stesso marocchino, che sono importanti per le società a cui li prestiamo.

          Offline Torexx

          • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26031
          • Karma: 297
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1954 il: Luglio 02, 2014, 10:53:08 am »
          Io penso che ogni periodo sia una storia a sé . Quindi non dovremmo guardare al passato, al massimo dovremmo pensare a ciò che potremmo fare e non facciamo. Comunque io sono molto contento del cammino che stiamo facendo, è vero c'è una crescita ma secondo me la crescita quest'anno senza un trofeo importante si fermerà. Se non vinciamo quest'anno, gli anni a venire sarà ancora più difficile.



            Offline Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74825
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1955 il: Luglio 02, 2014, 10:56:38 am »
            Cavolo, avrei scommesso venissero tirati fuori cavani e lavezzi :nono:

            Io non parlo di scartine che devi regalare pagandogli lo stipendio, ma di giocatori come Cigarini,Gargano e lo stesso marocchino, che sono importanti per le società a cui li prestiamo.

            Ma che c'azzecca che sono importanti? Pure Marquinos era importante per il Verona eppure la Roma dovrà piazzarlo all'estero perchè il Verona non tiene 2 mln per riscattarlo :boh:
            Ad oggi mi dovete dire quali sono sti esuberi venduti a cifre faraoniche ????  :fammpns:

            Io penso che ogni periodo sia una storia a sé . Quindi non dovremmo guardare al passato, al massimo dovremmo pensare a ciò che potremmo fare e non facciamo. Comunque io sono molto contento del cammino che stiamo facendo, è vero c'è una crescita ma secondo me la crescita quest'anno senza un trofeo importante si fermerà. Se non vinciamo quest'anno, gli anni a venire sarà ancora più difficile.

            Io mica ho detto che non dobbiamo puntare al massimo? Dico che dobbiamo farlo ma tenendo sempre a mente qual'è la nostra dimensione.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Wewewegol85

              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6500
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1956 il: Luglio 02, 2014, 11:11:35 am »
              La solita solfa. Il nostro passato non può essere una scusa per le mancate vittorie future. Anzi dovrebbe essere un incentivo maggiore per cercare di vincere
              Poi tu hai parlato di crescita e ciò implica la vittoria di qualcosa di importante
              il termine di paragone può essere la Roma la Fiorentina e la Lazio,come piazza stiamo li. E mi sembra che in Champions ci stiamo andando sempre noi. poi tutti vogliamo vincere,ma se una volta il Milan e un'altra la Juve spendono più del doppio del Napoli...beh non possiamo che tenerne conto

                Offline Yavonz™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 62190
                • Karma: 716
                • Sesso: Maschio
                  • CalcioNapoli24forum
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1957 il: Luglio 02, 2014, 11:27:58 am »
                Se il Torino lo riscatterà guadagneremo più di 6 mln, ma quanto lo valutate a questo? :look:

                  Offline mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14267
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1958 il: Luglio 02, 2014, 11:43:55 am »
                  È solo quel se che non convince.
                  Poi magari c'è un patto tra uomini o altro che non sappiamo...

                  Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk


                    Online AuanaSgheps

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20709
                    • Karma: 144
                    • o sparagn nun è mai guaragn
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1959 il: Luglio 02, 2014, 12:03:25 pm »
                    La questione è che con questo tipo di giocatori assecondiamo troppo le volontà del giocatore rimettendoci economicamente e mostrandoci deboli (il caso Cigarini ne è un esempio lampante).

                    PS Smettetela di rispondere alle critiche con questo fatto del "non abbiamo vinto mai niente",abbiamo una situazione economica che non ha eguali nella nostra storia che non può essere minimamente paragonata a qualsiasi gestione precedente che appartiene ad epoche estremamente diverse da questa...

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50464
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1960 il: Luglio 02, 2014, 12:12:13 pm »
                      PS Smettetela di rispondere alle critiche con questo fatto del "non abbiamo vinto mai niente",abbiamo una situazione economica che non ha eguali nella nostra storia che non può essere minimamente paragonata a qualsiasi gestione precedente che appartiene ad epoche estremamente diverse da questa...

                       :ok:

                      e non lo vogliono capire

                      comunque credo che le regole della compravendita di calciatori vadano cambiate assolutamente ...

                      ad esempio ci sono calciatori che stanno in prestito per l'intera durata del contratto e le società in cui giocano non hanno, ovviamente e giustamente, nessun interesse ad acquistarli definitivamente. E' un problema che va risolto perchè in pratica rasenta l'estorisione.
                      Io il calciatore me lo tengo se lo paghi tu, altrimenti riprenditelo ... ben sapendo che alla società di appartenenza il calciatore non serve. Alla fine la spuntano sempre loro, vedi Cigarini ... ma in questi 10 anni noi abbiamo una marea di esempi di questo tipo
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        impfed

                        • Visitatore
                        « Risposta #1961 il: Luglio 02, 2014, 12:16:26 pm »
                        La questione è che con questo tipo di giocatori assecondiamo troppo le volontà del giocatore rimettendoci economicamente e mostrandoci deboli (il caso Cigarini ne è un esempio lampante).

                        PS Smettetela di rispondere alle critiche con questo fatto del "non abbiamo vinto mai niente",abbiamo una situazione economica che non ha eguali nella nostra storia che non può essere minimamente paragonata a qualsiasi gestione precedente che appartiene ad epoche estremamente diverse da questa...

                        la situazione economica è florida come non è mai stata perchè finalmente c'è una buona gestione  :asd:
                        ed è il principale motivo per cui è assurdo criticare la cessione di elkaddouri a 6 invece che a 8-9

                          Online Chef Culapierto

                          • Culapiert output.
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32866
                          • Karma: 578
                          • Il fu therimble
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1962 il: Luglio 02, 2014, 12:20:19 pm »
                          A me non piace come operazione per motivi opposti ai vostri. E' un buon giocatore che sta ancora maturando tatticamente, però tecnicamente e fisicamente è dotato. Credo avremmo dovuto cederlo solo in prestito secco, di nuovo al Torino, senza diritto di riscatto. O almeno spero ci sia un controriscatto.

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50464
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1963 il: Luglio 02, 2014, 12:25:07 pm »
                            la situazione economica è florida come non è mai stata perchè finalmente c'è una buona gestione  :asd:

                            in passato sono stati fatti molti errori e nessuno lo nega , però è altrettanto vero che oggi ci sono introiti che prima non c'erano
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline gerod

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3935
                              • Karma: 30
                              • Sesso: Maschio
                              • VOI siete qui -->
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1964 il: Luglio 02, 2014, 12:27:03 pm »
                              Comunque sento gente che si lamenta perché lo abbiamo svenduto e gente che si lamenta perché non l'abbiamo svenduto abbastanza...
                              :rube:
                              Mani in alto, questa è una partita!

                              Rafael/Andujar
                              Zuniga/Mesto  Albiol/Henrique  KOULIBALY/Britos  DE SCIGLIO/Ghoulam
                              SONG/Gargano  Jorginho/SANDRO
                              Callejon/DE GUZMAN  Hamsik/MICHU  Mertens/Insigne
                              Higuain/Zapata
                                                 
                              Ci siamo, ma non ci targhettiamo! No alla targhetta del tifoso!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal