Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Omar El Kaddouri  (Letto 126791 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50299
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Agosto 25, 2012, 00:02:27 am »
Non so se sarà utile già da quest'anno, ma almeno è un giovane di belle speranze e non un cadavere panchinaro proveniente da qualche squadretta di centro bassa classifica ... speriamo bene
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    The Maker

    • Visitatore
    « Risposta #151 il: Agosto 25, 2012, 00:21:24 am »
    Benvenuto pure a te... anche se volevo solamente precisare una cosa...

    questo è l'unico calciatore che riesce ad essere scarso anche su youtube... ci sono dei gol che si mangia che se lo facesse al S. Paolo lo prenderebbero a pomodori ovunque...

    però benvenuto dai... rispetto ai Behrami, ai Donadel, ai Santana, etc. sicuramente hanno fatto un passo in avanti...

      Online Raja

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3654
      • Karma: 35
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Agosto 25, 2012, 00:24:57 am »
      Non era una priorità, ma con con questi chiari di luna prendiamoci quello che arriva...  :sisi:

        The Maker

        • Visitatore
        « Risposta #153 il: Agosto 25, 2012, 00:30:12 am »
        LI PAGA TANTO: eh ma non si può pagare un giovane per una tale cifra
        LI PAGA POCO: eh ma secondo te non ce lo soffiavano se era tanto forte?
        Li PRENDE: è un pacco clamoroso
        NON LI PRENDE: si è fatto sfuggire l'ennesima occasione

        LA FINITE?!?!? Ormai siamo diventati i tifosi più ridicoli del mondo!

        ma se ti senti ridicolo come tifoso, è un problema tuo... io sono libero di dire quello che penso... e per me è una cazzata che lo cercavano tutti i top club del mondo... oppure devo credermi che a questo lo cercavano il PSG, il Barcellona, il Real Madrid e noi siamo riusciti a strapparlo a loro per 2 milioni di euro?

        Amico credici tu in queste stronzate.
        « Ultima modifica: Agosto 25, 2012, 00:31:43 am da The Maker™ »

          The Maker

          • Visitatore
          « Risposta #154 il: Agosto 25, 2012, 00:35:34 am »
          Stesso pensiero, se l'avrebbe preso la Juve già mi immagino le bestemmie contro Bigon.

          la juve nei panni del Napoli sarebbe andata a rafforzare gli esterni, la difesa l'avrebbe ricostruita... di che vuoi parlare? ben vengano i giovani in prova a 2 milioni... ottimo affare... ma le priorità e i problemi del Napoli non sono questi...

            Offline Superborg85

            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4549
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Agosto 25, 2012, 00:37:22 am »
            Benvenuto Omar!!! Forza ragazzo!!! :star:
            " C'è un tempo per ogni cosa. Un tempo per crollare. Un' altro tempo per costruire. Un tempo per tacere e uno per parlare".

              Offline Napolintheworld

              • Stefan Schwoch
              • *
              • Post: 609
              • Karma: 1
              « Risposta #156 il: Agosto 25, 2012, 00:46:24 am »
              la juve nei panni del Napoli sarebbe andata a rafforzare gli esterni, la difesa l'avrebbe ricostruita... di che vuoi parlare? ben vengano i giovani in prova a 2 milioni... ottimo affare... ma le priorità e i problemi del Napoli non sono questi...
              concordo con questa frase assolutamente. Però la dobbiamo finire di valutare scarsi quelli che prendiamo e forti quelli che vanno a giocare in altre squadre.
              Cacc i sordi....spend the MONEY!!!!

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50299
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Agosto 25, 2012, 00:48:02 am »
                Benvenuto pure a te... anche se volevo solamente precisare una cosa...

                questo è l'unico calciatore che riesce ad essere scarso anche su youtube... ci sono dei gol che si mangia che se lo facesse al S. Paolo lo prenderebbero a pomodori ovunque...

                però benvenuto dai... rispetto ai Behrami, ai Donadel, ai Santana, etc. sicuramente hanno fatto un passo in avanti...

                io già ho il presentimento che questo è una pippa, ma sto cercando di autoconvincermi che è un buon giocatore ed un ottimo acquisto ... non ti ci mettere anche tu però eh  :asd:
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  The Maker

                  • Visitatore
                  « Risposta #158 il: Agosto 25, 2012, 00:48:52 am »
                  concordo con questa frase assolutamente. Però la dobbiamo finire di valutare scarsi quelli che prendiamo e forti quelli che vanno a giocare in altre squadre.

                  ma è un ragazzino promettente... a 2 milioni il rischio va preso... ottima operazione anche se su youtube sembra che si mangia troppi gol assurdi... ma l'operazione è ottima e ci sta... tuttavia i problemi del Napoli restano e non sono questi.
                  « Ultima modifica: Agosto 25, 2012, 02:34:17 am da The Maker™ »

                    DNAzzurro

                    • Visitatore
                    « Risposta #159 il: Agosto 25, 2012, 00:55:34 am »
                    io non ho ben capito se il video che c'è su youtube "best of el kaddouri" l'hanno fatto per pariarlo nguoll o cosa  :look:

                      Offline ~Maverik

                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 559
                      • Karma: -1
                      • Sesso: Maschio
                      • ...SPEND THE MONEY!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Agosto 25, 2012, 01:16:40 am »
                      Erede di Platini? Io credo sia l'erede di Chavez  :look:

                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14196
                        • Karma: 382
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Agosto 25, 2012, 01:29:58 am »
                        Benvenuto Omar...
                        a dire il vero io tutto questo talento, nelle varie partite del Brescia viste l'anno scorso, non l'ho notato... ma mi fido degli utenti che lo elogiano e del fiuto di mio padre, che ne tesse le lodi!!!

                        Mi auguro che il suo arrivo non significhi per forza la partenza di Marek, ma il fatto che di mezzo ci sia il porco non mi fa restar tranquillo...

                        A me però una cosa non mi persuade:
                        caratteristiche fisiche, duttilità tattica, ruoli in cui ha giocato, commenti di chi lo conosce o lo ha allenato e non ultima la collocazione in campo che ne da transfermarkt... non vorrei sbagliarmi ma...  :mmm: :mmm: :mmm:

                        Vabbè, alla fine del mercato poi, se è qualcosa, dirò qual'è il mio dubbio!!!


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Offline cuan

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3351
                          • Karma: 115
                          • meglio un uovo oggi che una gallina domani
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Agosto 25, 2012, 01:30:11 am »
                          Chi crede che il Napoli sia squadra in grado di comprare top players già fatti, non ha capito nulla.
                          Come in passato fu fatto per Hamsik e Lavezzi, così si spera possa essere ora per El Khaddouri e Insigne.
                          Noi dobbiamo cercare grandi calciatori quando ancora non lo sono, sperando che possano diventarlo, consci a quel punto di non poterli trattenere e di doverne scovare degli altri.
                          Questa è la nostra dimensione.
                          Ma tra il prendere giovani che hanno fame e portare qua decrepiti alla frutta, molto meglio la prima opzione.
                          Il problema è che Mazzarri deve farli giocare, e il presidente deve far capire alla gente che non siamo una squadra che può partire con l'obiettivo scudetto, ma che i miracoli nella vita possono sempre accadere.
                          San Gennà, non ti crucciare, tu lo sai, ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglia 'o sang dint' 'e vvene !!!

                          Si stat 'o primm ammor, e 'o primm e ll'urdemo sarraje pe' mme !!!

                            Offline Adelante

                            • Degustatore di ananassi
                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 714
                            • Karma: 8
                            • Sesso: Maschio
                            « Risposta #163 il: Agosto 25, 2012, 01:37:21 am »
                            Non voglio esprimere un giudizio tecnico sul calciatore, voglio solo evidenziare la mancanza assoluta di una chiara e precisa strategia di mercato finalizzata a rendere completa e competitiva la squadra per la lotta al vertice.
                            Si annaspa, si cerca " l'occasione "

                              Offline Alnitak

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11505
                              • Karma: 86
                              « Risposta #164 il: Agosto 25, 2012, 01:41:35 am »
                              L'operazione è ottima, il ragazzo è estremamente promettente. Considerando anche l'esborso economico relativamente modesto, per me è davvero un bel colpo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal