Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Omar El Kaddouri  (Letto 126926 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #540 il: Ottobre 05, 2012, 16:06:41 pm »
Più di farli giocare che devono fa?

Devono rimboccargli le coperte, dirgli una favoletta e dargli un bacio sulla fronte.

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Ottobre 05, 2012, 16:07:04 pm »
    Il problema è che il ragazzo si è ritrovato catapultato improvvisamente in una nuova realtà dove potrà giocare veramente pochissimo. L'acquisto è giusto, perché a me il ragazzo è sempre piaciuto, ma ora non solo si ritrova in una pessima condizione fisica (tanto da non riuscire manco a smarcarsi per cercare il pallone, visto che è un giocatore che da il meglio di se palla al piede), ma anche in una posizione gerarchica molto complessa. Doveva essere mandato in prestito. Ci sarebbero state molte squadre disposte ad accoglierlo nella bassa serie A a mio parere, visto che è un giovano abbastanza quotato e proveniente da un'ottima stagione in Serie B. Probabilmente l'operazione del prestito verrà effettuata a gennaio, ma andava fatto tutto fin dall'inizio.

    El Kaddourito.  *dawson*

      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14360
      • Karma: 383
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #542 il: Ottobre 05, 2012, 17:57:00 pm »
      tutto o blocc ha fatto mezza partita :look:
      2 mezze partite, quindi 1!!!

      ma il discorso è di temperamento!!! Mostra paura, insicurezza tecnica... cazz ten 20 anni... io a 20 anni in campo mi esaltavo in ogni partita e volevo sempre confrontarmi con attaccanti + forti, facendo il portiere!!!


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        DNAzzurro

        • Visitatore
        « Risposta #543 il: Ottobre 05, 2012, 18:06:17 pm »
        ci siamo giocati un potenziale "mazzaà miett a el caddur!"

         :look:

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47473
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #544 il: Ottobre 05, 2012, 18:55:33 pm »
          al momento non è in condizione di giocare

          è uguale al primo pandev dell'anno scorso
          solo che ha meno esperienza e pure una statura fisica diversa che lo fanno rendere ancora peggio
             


            Online Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34522
            • Karma: 101
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #545 il: Ottobre 05, 2012, 23:16:26 pm »
            Io lo vedo timido e spaesato...

            Ma sicuramente mi dà più fiducia e buone speranze El Kaddouri... piuttosto che Vargasso :look:

              Offline Wewewegol85

              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6500
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #546 il: Ottobre 06, 2012, 10:00:16 am »
              Diamogli tempo

                Offline RDKRL

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5005
                • Karma: 60
                • Sesso: Maschio
                • AnimAzzurrA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #547 il: Ottobre 06, 2012, 10:33:33 am »
                ....ma mandatelo a farsi almeno un campionato di serie A invece di fargli fare la muffa in panchina e vederlo soffrire in campo quelle rare volte che viene impiegato.....
                GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

                DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50464
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #548 il: Ottobre 06, 2012, 10:38:58 am »
                  ....ma mandatelo a farsi almeno un campionato di serie A invece di fargli fare la muffa in panchina e vederlo soffrire in campo quelle rare volte che viene impiegato.....

                  se uno è forte lo dimostra subito, non ha bisogno di farsi le ossa in qualche squadretta di sere A
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline RDKRL

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5005
                    • Karma: 60
                    • Sesso: Maschio
                    • AnimAzzurrA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #549 il: Ottobre 06, 2012, 10:44:52 am »
                    se uno è forte lo dimostra subito, non ha bisogno di farsi le ossa in qualche squadretta di sere A
                    ....non sono daccordo...Napoli e' una piazza impegnativa...se ci arrivi rodato da almeno un campionato di serie A la affronti con piu' cognizione.....secondo te e' meglio tenerlo buttato un anno intero in panchina perche' fisicamente e caratterialmente ancora acerbo?.....perche' se si discute El Kaddouri a livello tecnico mi sa che si va fuori binario e si deraglia.....
                    GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

                    DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

                      Online augustodi

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2951
                      • Karma: 24
                      « Risposta #550 il: Ottobre 06, 2012, 10:47:18 am »
                      Mi dispiace dirlo,ma credo sia proprio scarso

                        Offline StrÜnz

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3785
                        • Karma: 81
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #551 il: Ottobre 06, 2012, 10:50:12 am »
                        per me lo si potrebbe dare pure in prestito in una suqadra di bassa A per farlo giocare. Ma il punto è: quale squadra di bassa A lo farebbe giocare?  *dawson*

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50464
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #552 il: Ottobre 06, 2012, 10:52:40 am »
                          ....non sono daccordo...Napoli e' una piazza impegnativa...se ci arrivi rodato da almeno un campionato di serie A la affronti con piu' cognizione.....secondo te e' meglio tenerlo buttato un anno intero in panchina perche' fisicamente e caratterialmente ancora acerbo?.....perche' se si discute El Kaddouri a livello tecnico mi sa che si va fuori binario e si deraglia.....

                          era meglio non prenderlo ... d'altra parte se ne parlava da tempo di questo El Kaddouri, e vedendo qualche partita del Brescia onestamente non mi aveva fatto sta grossa impressione ... i fatti mi stanno dando ragione ...

                          E poi sarebbe anche il caso di smetterla con i soliti luoghi comuni della pizza impegnativa, della pressione del pubblico, ecc ecc ... il pallone è sempre lo stesso, il campo sempre lo stesso, se sai giocare a pallone lo sai fare a Napoli come a Pescara ....
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline RDKRL

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5005
                            • Karma: 60
                            • Sesso: Maschio
                            • AnimAzzurrA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #553 il: Ottobre 06, 2012, 10:57:08 am »
                            era meglio non prenderlo ... d'altra parte se ne parlava da tempo di questo El Kaddouri, e vedendo qualche partita del Brescia onestamente non mi aveva fatto sta grossa impressione ... i fatti mi stanno dando ragione ...

                            E poi sarebbe anche il caso di smetterla con i soliti luoghi comuni della pizza impegnativa, della pressione del pubblico, ecc ecc ... il pallone è sempre lo stesso, il campo sempre lo stesso, se sai giocare a pallone lo sai fare a Napoli come a Pescara ....
                            ...stai sottovalutando la questione fisica...e quella dell'esperienza...Gamberini e' esemplare da questo punto di vista....ElK e' proprio e livello fisico che non regge ....non ha mai avuto contatto con l'intensita' e la prressione che c'e' a questo livello...e tu pretendi che vada in casa del PSV a dettare legge di fronte ai Van Bommel &Co?...
                            GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

                            DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50464
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #554 il: Ottobre 06, 2012, 11:42:44 am »
                              ...stai sottovalutando la questione fisica...e quella dell'esperienza...Gamberini e' esemplare da questo punto di vista....ElK e' proprio e livello fisico che non regge ....non ha mai avuto contatto con l'intensita' e la prressione che c'e' a questo livello...e tu pretendi che vada in casa del PSV a dettare legge di fronte ai Van Bommel &Co?...

                              ma io non lo sto giudicando in base alla partita col PSv, il mio giudizio dipende da tutte le partite che ho visto di El Kaddouri da quando giocava nel Brescia ... poche per la verità perchè non è che mi guardavo il Brescia per lui ... però quelle poche volte che l'ho visto non mi è sembrato niente di che ... magari mi sbaglio, ma in questo inizio di stagione non sembro, onestamente, molto lontano dalla verità ...
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal