Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Omar El Kaddouri  (Letto 126978 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline johnfrusciante83

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2470
  • Karma: 26
  • Squadra del cuore:
« Risposta #615 il: Novembre 07, 2012, 12:00:37 pm »
preparazione o no...se fosse stato buono ce ne saremmo tutti subito accorti...
per me è na mezza cazetta...
mah, ti dirò, io l'anno scorso l'ho visto in qualche occasione in cui hanno passato le partite del brescia su sky supercalcio e secondo me il giocatore è forte...a brescia però giocava molto molto più avanti di come è stato utilizzato nel napoli

e tra l'altro giocava in una squadra più forte...o meglio...considerato il contesto dell'avversario, il brescia era una squadra capace di dargli più sostegno del Napoli B  :ops:

Certo è che io non so in quante altre società i giovani vengono bruciati o quasi bruciati con una tale facilità. Bene hanno fatto a mandarlo in primavera....meglio ancora se lo mandavano in prestito in una squadra di A tipo Siena o Chievo, dove poteva impattare con la massima serie senza assilli. Ma la programmazione oculata sui giovani non pare essere affare della società. O meglio hai una società che riempirebbe la squadra di 20enni di belle speranze ed un allenatore che vuole gente dai 28 anni in su che abbia giocato già nel campionato italiano. Da questa cosa ne viene fuori una programmazione a tratti schizofrenica
« Ultima modifica: Novembre 07, 2012, 12:03:55 pm da johnfrusciante83 »


    Online ghor

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7701
    • Karma: 208
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #616 il: Novembre 07, 2012, 12:20:44 pm »
    I giovani per "uscire" devono essere messi nelle condizioni migliori per farlo.

    Il Napoli di Mazzarri, allenatore miope, ambiente ostile, piazza grande e difficile.... è la condizione peggiore.

    Cosa si può fare per cambiare:
    1) Prendere un allenatore che sappia lavorare e formare (migliorare) i giovani
    2) Educare la piazza sui giovani, tralasciando le teorie che col vecchio si arriva più in alto. A furia di seguire questi dettami il calcio italiano sta diventando una barzelletta e mentre negli altri campionati sfornano fior di campioni in erba noi li facciamo marcire o peggio, li vendiamo all'estero.

    La piazza resterà grande e difficile ma almeno hai contribuito negli altri due elementi a creare un clima più favorevole ai giovani.

    Se arriva una mezzapunta come El Kaddouri, viene presentato come un futuro Hamsik, il Mr dice "hunlhohonosco" (x dire, lo ha detto x Vargas, sicuramente non per il marocchino che giocava nel Brescia). Lo schiera subito con le seconde linee in Europa, aspettandosi (nella sua mente forse..) che il ragazzo facesse l'Hamsik della situazione.
    La mia teoria è che nemmeno Hamsik riuscirebbe a fare... l'Hamsik con Dossena al posto di Zuniga, Donadel in luogo di Inler, Mesto al posto di Maggio, Dzemaili come vice Behrami e in attacco due giocatori che come lui devono formarsi, invece di Cavani e Pandev.

    Ripeto: non ci sono i presupposti per far crescere un giovane nella nostra fila. Se cambiano queste bene, altrimenti arriveremo, come sta già accadendo, a dubitare anche di Insigne.

     :impiccato:
    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

      Offline johnfrusciante83

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2470
      • Karma: 26
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #617 il: Novembre 07, 2012, 12:37:57 pm »
      I giovani per "uscire" devono essere messi nelle condizioni migliori per farlo.

      Il Napoli di Mazzarri, allenatore miope, ambiente ostile, piazza grande e difficile.... è la condizione peggiore.

      Cosa si può fare per cambiare:
      1) Prendere un allenatore che sappia lavorare e formare (migliorare) i giovani
      2) Educare la piazza sui giovani, tralasciando le teorie che col vecchio si arriva più in alto. A furia di seguire questi dettami il calcio italiano sta diventando una barzelletta e mentre negli altri campionati sfornano fior di campioni in erba noi li facciamo marcire o peggio, li vendiamo all'estero.

      La piazza resterà grande e difficile ma almeno hai contribuito negli altri due elementi a creare un clima più favorevole ai giovani.

      Se arriva una mezzapunta come El Kaddouri, viene presentato come un futuro Hamsik, il Mr dice "hunlhohonosco" (x dire, lo ha detto x Vargas, sicuramente non per il marocchino che giocava nel Brescia). Lo schiera subito con le seconde linee in Europa, aspettandosi (nella sua mente forse..) che il ragazzo facesse l'Hamsik della situazione.
      La mia teoria è che nemmeno Hamsik riuscirebbe a fare... l'Hamsik con Dossena al posto di Zuniga, Donadel in luogo di Inler, Mesto al posto di Maggio, Dzemaili come vice Behrami e in attacco due giocatori che come lui devono formarsi, invece di Cavani e Pandev.

      Ripeto: non ci sono i presupposti per far crescere un giovane nella nostra fila. Se cambiano queste bene, altrimenti arriveremo, come sta già accadendo, a dubitare anche di Insigne.

       :impiccato:
      il tuo discorso lo condivido, soprattutto quando parli dell'educare la piazza. La piazza napoletana è difficile ma io in questi anni l'ho vista molto "fedele": "se mi dai un progetto che abbia capo e coda io tifoso ti seguirò".

      C'è però da dire che l'allenatore, la piazza, etc valgono fino ad un certo punto: se ti compri gli Hamsik (pagandoli TANTO) loro ti fanno gli Hamsik sin da subito o quasi (posso concedere il tempo al sudamericano di turno). Poi si può parlare di un problema di discontinuità ma lo spessore, se c'è, si intravede quantomeno subito.

      Io non sono uno che ama bollare i giocatori giovani e voglio concedere tutte le attenuanti ad El Kaddouri, ma per me già in queste due uscite ha dimostrato che non sarà mai in grado di spodestare Hamsik.


        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 134134
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #618 il: Novembre 07, 2012, 16:56:19 pm »
        il tuo discorso lo condivido, soprattutto quando parli dell'educare la piazza. La piazza napoletana è difficile ma io in questi anni l'ho vista molto "fedele": "se mi dai un progetto che abbia capo e coda io tifoso ti seguirò".

        C'è però da dire che l'allenatore, la piazza, etc valgono fino ad un certo punto: se ti compri gli Hamsik (pagandoli TANTO) loro ti fanno gli Hamsik sin da subito o quasi (posso concedere il tempo al sudamericano di turno). Poi si può parlare di un problema di discontinuità ma lo spessore, se c'è, si intravede quantomeno subito.

        Io non sono uno che ama bollare i giocatori giovani e voglio concedere tutte le attenuanti ad El Kaddouri, ma per me già in queste due uscite ha dimostrato che non sarà mai in grado di spodestare Hamsik.

        quoto
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline Masdan Who

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3067
          • Karma: 38
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #619 il: Novembre 07, 2012, 17:13:20 pm »
          E' bastato mettere Dossena al posto di Zuniga e Dzemaili al posto di Inler e pure la prima squadra è andata in difficoltà, come possiamo pensare che la 2° dovrebbe andare bene con Donadel , Dossena , Dzemaili e Aronica?

            Online Napolidomina

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12233
            • Karma: 335
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #620 il: Novembre 07, 2012, 17:15:23 pm »
            E' bastato mettere Dossena al posto di Zuniga e Dzemaili al posto di Inler e pure la prima squadra è andata in difficoltà, come possiamo pensare che la 2° dovrebbe andare bene con Donadel , Dossena , Dzemaili e Aronica?
            quoto... inoltre el kaddouri l'anno scorso a brescia giocava in posizione piu avanzata di hamsik... non può essere considerato un suo sostituto imho

            Inviato dal mio dispositivo mobile

            magnatv 'o limon

              Offline Masdan Who

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3067
              • Karma: 38
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #621 il: Novembre 07, 2012, 17:19:31 pm »
              quoto... inoltre el kaddouri l'anno scorso a brescia giocava in posizione piu avanzata di hamsik... non può essere considerato un suo sostituto imho

              Inviato dal mio dispositivo mobile

              Inoltre dobbiamo finirla con "il nuovo Hamsik" o "il nuovo Lavezzi" perchè ognuno ha il suo ruolo e ha le sue caratteristiche, vediamo che non fanno le stesse cose dei grandi e ci restiamo male :nono:

                Offline Prunier08

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2765
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • #A104
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #622 il: Novembre 07, 2012, 20:57:26 pm »
                se vargas è stato già ascartato questo non è mai stato preso in considerazione...
                #104 per sempre

                Uploaded with ImageShack.us

                  Offline Onisco

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 112252
                  • Karma: 1188
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #623 il: Novembre 07, 2012, 21:09:59 pm »
                  Ma riman joc? :look:

                    Offline johnfrusciante83

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2470
                    • Karma: 26
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #624 il: Novembre 08, 2012, 12:04:12 pm »
                    Ma riman joc? :look:
                    io non so nemmeno se se lo porta più in panchina


                      Online Marittiell

                      • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
                      • Omar Sivori
                      • ******
                      • Post: 14355
                      • Karma: 296
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #625 il: Novembre 09, 2012, 00:17:43 am »
                      pover waglion ma che fin ha fatt?  :mazzarrino: :mazzarrino:

                        Online Napolidomina

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12233
                        • Karma: 335
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #626 il: Novembre 09, 2012, 00:20:08 am »
                        pover waglion ma che fin ha fatt?  :mazzarrino: :mazzarrino:
                        sta imparando a battere le punizioni con la primavera :look:
                        magnatv 'o limon

                          Offline Barney Stinson

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22477
                          • Karma: 693
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #627 il: Novembre 09, 2012, 12:46:45 pm »
                          sta imparando a battere le punizioni con la primavera :look:
                          Più che altro sta imparando a giocare a calcio con la primavera :sisi:

                            Online Napolidomina

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12233
                            • Karma: 335
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #628 il: Novembre 09, 2012, 12:53:04 pm »
                            Più che altro sta imparando a giocare a calcio con la primavera :sisi:
                            comunque non ho mai capito perche hai preso spunto dal mio nickname... :look:
                            magnatv 'o limon

                              Offline Barney Stinson

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22477
                              • Karma: 693
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #629 il: Novembre 09, 2012, 12:53:52 pm »
                              comunque non ho mai capito perche hai preso spunto dal mio nickname... :look:
                              Io?casomai tu.......

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal