Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1077870 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15060 il: Febbraio 28, 2015, 18:48:16 pm »
Ma non li vedi tutti i link su Facebook? :look:

si si, perciò mi preoccupo per la sua salute mentale  :look:
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133983
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #15061 il: Marzo 01, 2015, 02:57:57 am »
    Che link  :look:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline Shabalik

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1342
      • Karma: 10
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #15062 il: Marzo 01, 2015, 11:39:24 am »
      ma che è successo con landini?

      renzi lo ha fatto una merda, ma landini non ha detto di voler entrare in politica esplicitamente (purtroppo per noi) :look:
      Nel medioevo la categoria di "scienziati" più ascoltata erano gli astrologi. A noi sono toccati gli economisti (cit.) :look:

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #15063 il: Marzo 03, 2015, 14:04:20 pm »
        renzi, colui che doveva togliere le auto bluin realtà ha rottamato quelle vecchie e ne ha comprate di altre  :asd: aereo di stato per andare a sciare con quel "pezzo di fica" della moglie... e dulcis in fundo... elicottero per andare da firenze a roma  :stralol: :stralol: :stralol: questo è capace che sta scopando con la moglie a roma... e lei gli dice "amooo c'ho voglia di torta saker..." e lui "che problema c'è? pronto, pronto, generale è lei? si si sono renzi, faccia decollare subito uno dei nuovi cacciabombardieri che abbiamo comprato e si diriga verso vienna e dica al pilota di atterrare, comprare una torta saker e me la porti... dica di sbrigarsi che mia moglie c'ha le voglie"  :stralol:


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133983
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #15064 il: Marzo 03, 2015, 16:09:38 pm »
          alex hai letto cosa ha detto ieri buonanno? :look:

          che è il genio che disse che la padania esiste perchè esiste il grana padano :look:
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Offline Bud Spencer_da Bari 88

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 19404
            • Karma: 127
            • Da Bari con furore
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #15065 il: Marzo 03, 2015, 16:37:50 pm »
            alex hai letto cosa ha detto ieri buonanno? :look:

            che è il genio che disse che la padania esiste perchè esiste il grana padano :look:

            poi quando si va a votare vedi quanti voti prende la lega. faccio una mia previsione: non so chi vince, ma secondo me il movimento 5 stelle avrà un tracollo. crollerà dal 20 al 14%, perchè in questi anni non hanno fatto un cazzo tranne che urlare, grillo è scomparso, non vanno mai in tv, in nessuna nessuna nessuna trasmissione tv, il m5 stelle è stato un bluff. mentre la lega arriverà a prendere  15% che assieme al 15% di forza italia e 5% di fratelli d'italia (credo che sarà questa la triplice intesa) porterà un 35%, grillo 15%, pd 35% e 15% altri partitini di merda come nuovo centro destra (5%), udc e altri.

            chi vincerà lo farà sul filo di lana ma io voterò a destra.


            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64642
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #15066 il: Marzo 03, 2015, 16:41:23 pm »
              poi quando si va a votare vedi quanti voti prende la lega. faccio una mia previsione: non so chi vince, ma secondo me il movimento 5 stelle avrà un tracollo. crollerà dal 20 al 14%, perchè in questi anni non hanno fatto un cazzo tranne che urlare, grillo è scomparso, non vanno mai in tv, in nessuna nessuna nessuna trasmissione tv, il m5 stelle è stato un bluff. mentre la lega arriverà a prendere  15% che assieme al 15% di forza italia e 5% di fratelli d'italia (credo che sarà questa la triplice intesa) porterà un 35%, grillo 15%, pd 35% e 15% altri partitini di merda come nuovo centro destra (5%), udc e altri.

              chi vincerà lo farà sul filo di lana ma io voterò a destra.

              Si accusa il M5S di non aver fatto nulla tranne urlare, poi si vota Salvini?
              La cosa non mi meraviglia, ma dov'è la logica? :look:

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133983
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #15067 il: Marzo 03, 2015, 16:43:17 pm »
                poi quando si va a votare vedi quanti voti prende la lega. faccio una mia previsione: non so chi vince, ma secondo me il movimento 5 stelle avrà un tracollo. crollerà dal 20 al 14%, perchè in questi anni non hanno fatto un cazzo tranne che urlare, grillo è scomparso, non vanno mai in tv, in nessuna nessuna nessuna trasmissione tv, il m5 stelle è stato un bluff. mentre la lega arriverà a prendere  15% che assieme al 15% di forza italia e 5% di fratelli d'italia (credo che sarà questa la triplice intesa) porterà un 35%, grillo 15%, pd 35% e 15% altri partitini di merda come nuovo centro destra (5%), udc e altri.

                chi vincerà lo farà sul filo di lana ma io voterò a destra.
                :mmm:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #15068 il: Marzo 03, 2015, 16:49:09 pm »
                  Si accusa il M5S di non aver fatto nulla tranne urlare, poi si vota Salvini?
                  La cosa non mi meraviglia, ma dov'è la logica? :look:

                  il movimento 5 stelle è stato un bluff, arriviamo! facciamo, diciamo! e poi? renzi e savini stanno sul terriotorio e in tv... e grillo dov'è? boooo non si alleano con nessuno, non propongono niente solo chiacchiere, quelli manco se li aspettavano di vincere, quelli speravano di prendere sul 7-8% per andare in parlamento criticando a destra e a manca senza mai prendersi la responsabilità di governare e magnare allegramente. salvini invece molte proposte che fa soo giuste e applicabili, spesso sono provocazioni "basta euro" ma che cmq possono portare perlomeno a una rinegoziazione più forte in europa contro la germania


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133983
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #15069 il: Marzo 03, 2015, 16:53:19 pm »
                    ma almeno segui di maio e di battista (non solo sul sacro web :look: ultimamente mi sembra andò ad 8 e mezzo)
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133983
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #15070 il: Marzo 03, 2015, 16:53:51 pm »
                      salvini invece molte proposte che fa soo giuste e applicabili, spesso sono provocazioni "basta euro" ma che cmq possono portare perlomeno a una rinegoziazione più forte in europa contro la germania

                      quali? :look:
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133983
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #15071 il: Marzo 03, 2015, 16:55:18 pm »
                        ah e sul palco dietro salvini hai visto chi c'era?

                        un rinnovamento totale ed epocale eh :look:
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Offline 91design

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ******
                          • Post: 16099
                          • Karma: 433
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #15072 il: Marzo 03, 2015, 16:56:11 pm »
                          il movimento 5 stelle è stato un bluff, arriviamo! facciamo, diciamo! e poi? renzi e savini stanno sul terriotorio e in tv... e grillo dov'è? boooo non si alleano con nessuno, non propongono niente solo chiacchiere, quelli manco se li aspettavano di vincere, quelli speravano di prendere sul 7-8% per andare in parlamento criticando a destra e a manca senza mai prendersi la responsabilità di governare e magnare allegramente. salvini invece molte proposte che fa soo giuste e applicabili, spesso sono provocazioni "basta euro" ma che cmq possono portare perlomeno a una rinegoziazione più forte in europa contro la germania

                          io certe volte mi chiedo si over faje o invece stai sul sfuttenn.

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64642
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #15073 il: Marzo 03, 2015, 17:00:14 pm »
                            il movimento 5 stelle è stato un bluff, arriviamo! facciamo, diciamo! e poi? renzi e savini stanno sul terriotorio e in tv... e grillo dov'è? boooo non si alleano con nessuno, non propongono niente solo chiacchiere, quelli manco se li aspettavano di vincere, quelli speravano di prendere sul 7-8% per andare in parlamento criticando a destra e a manca senza mai prendersi la responsabilità di governare e magnare allegramente. salvini invece molte proposte che fa soo giuste e applicabili, spesso sono provocazioni "basta euro" ma che cmq possono portare perlomeno a una rinegoziazione più forte in europa contro la germania

                            Salvini dice più cazzate dei grillini, over faj? :look:
                            EDIT: pure Renzi è nu strunz, prima che parti con la tarantella contro i comunisti

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133983
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #15074 il: Marzo 03, 2015, 17:02:36 pm »
                              Salvini dice più cazzate dei grillini, over faj? :look:
                              EDIT: pure Renzi è nu strunz, prima che parti con la tarantella contro i comunisti

                              diglielo che amiamo solo i friarielli! *_*
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal