Papu Gomez

leif · 2849

Offline impfed

• io sono il male del napoli cit. weizenber
  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • il destino te lo crei tu
  • Squadra del cuore:
Risposta #240 il: Giugno 05, 2013, 11:38:39 am
io preferirei barrientos o castro  :look:

Le leggi della vulgata antipapponesca dicono che :
1-qualsiasi calciatore seguito dal Napoli per più di una settimana , è una trattativa alla Inler
2-qualsiasi calciatore che chiacchierato sul napoli si trasferisce ad un 'altra squadra , bigon dorme e se l'è fatto fottere
3 - qualsiasi calciatore seguito dal napoli è N volte più scarso di quello seguito da qualsiasi altro club italiano , quanto più si  concretizza la trattativa N aumenta
4- il napoli è un grande club che deve lottare per vincere ogni anno , la coppa italia non è vincere , la coppa italia non si vince si annette
5 - il giocatore del napoli che ha problemi fisici ,anche dopo annate con più di 30 partite l'anno  , è fracito e bigon si è fatto fottere  , giuseppe rossi e Gomez sono sfortunati , Pradè ci ha provato.
6- se un cugggino nomina un giocatore top e poi il napoli non lo prende ci si incazza come se la trattativa fosse stata reale
7-qualsiasi giocatore comprato rivelatosi forte  è una botta di culo di bigon

Online Nevermindblu

• Bruno Pesaola
  • **
  • Squadra del cuore:
Risposta #241 il: Giugno 05, 2013, 11:57:36 am
io preferirei barrientos o castro  :look:

io preferirei che non prendessimo  nessuno del Catania

Offline impfed

• io sono il male del napoli cit. weizenber
  • Attila Sallustro
  • il destino te lo crei tu
  • Squadra del cuore:
Risposta #242 il: Giugno 05, 2013, 12:10:49 pm
io preferirei che non prendessimo  nessuno del Catania

io prenderei anche spolli  e bergessio come vice cavani o chi per lui  :shhlook:

Le leggi della vulgata antipapponesca dicono che :
1-qualsiasi calciatore seguito dal Napoli per più di una settimana , è una trattativa alla Inler
2-qualsiasi calciatore che chiacchierato sul napoli si trasferisce ad un 'altra squadra , bigon dorme e se l'è fatto fottere
3 - qualsiasi calciatore seguito dal napoli è N volte più scarso di quello seguito da qualsiasi altro club italiano , quanto più si  concretizza la trattativa N aumenta
4- il napoli è un grande club che deve lottare per vincere ogni anno , la coppa italia non è vincere , la coppa italia non si vince si annette
5 - il giocatore del napoli che ha problemi fisici ,anche dopo annate con più di 30 partite l'anno  , è fracito e bigon si è fatto fottere  , giuseppe rossi e Gomez sono sfortunati , Pradè ci ha provato.
6- se un cugggino nomina un giocatore top e poi il napoli non lo prende ci si incazza come se la trattativa fosse stata reale
7-qualsiasi giocatore comprato rivelatosi forte  è una botta di culo di bigon

Offline popaye

• ...chi và pe sti mari....
  • Josè Altafini
  • **
  • Squadra del cuore:
Risposta #243 il: Giugno 05, 2013, 13:13:54 pm
io prenderei anche spolli  e bergessio come vice cavani o chi per lui  :shhlook:
prendiamo tutto il catania come vice napoli :look:

Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

"meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
Risposta #244 il: Giugno 05, 2013, 13:25:47 pm
Suvvia, Gomez è un Lavezzi meno concreto. :look:

:look:

Online Nevermindblu

• Bruno Pesaola
  • **
  • Squadra del cuore:
Risposta #245 il: Giugno 05, 2013, 13:29:37 pm
:look:

beh 18 gol in 111 partite a Catania non mi sembra sta media gol spettacolare comunque

Offline Dylan

• State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
  • Giuseppe Bruscolotti
  • I am the passenger and I ride and I ride....
  • Squadra del cuore:
Risposta #246 il: Giugno 05, 2013, 19:59:34 pm
ma che n'amma fa 'e chist? ...se viene a fare la riserva, t'appost...non mi ha mai entusiasmato, e preferisco cerci :look:

:ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

Offline Abi

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
Risposta #247 il: Luglio 09, 2017, 18:04:13 pm
DA BERGAMO - "Napoli e Atalanta pensano allo scambio Pavoletti-Gomez"
Napoli ed Atalanta starebbero pensando ad un clamoroso scambio tra Leonardo Pavoletti ed il 'Papu' Gomez. A rivelare l'indiscrezione di mercato è Bergamo Nerazzurra.
"Il Napoli, a sorpresa, piomba sul Papu Gomez per dare un'alternativa a Sarri sugli esterni offensivi - si legge sul portale dedicato alle vicende della 'Dea' - . L'Atalanta è disposta a trattare, sapendo che il giocatore a Napoli ci andrebbe di corsa, ma oltre ad una parte cash, vorrebbe mettere sul piatto Pavoletti, che Gasperini ha richiesto come primissima scelta per l'attacco. Per ora siamo allo stato embrionale della trattativa, ma all'Atalanta farebbe comodo cederlo al Napoli, per aprire un altro canale di buon vicinato pure con i campani".
Pavoletti, proprio sotto la gestione di Gian Piero Gasperini, è esploso con la maglia del Genoa e si è imposto all'attenzione nazionale a suon di gol.

Sarebbe troppo bello per essere vero *dawson* Papu *_* *dawson*

Online digital

• Edinson Cavani
Risposta #248 il: Luglio 09, 2017, 18:12:44 pm
DA BERGAMO - "Napoli e Atalanta pensano allo scambio Pavoletti-Gomez"
Napoli ed Atalanta starebbero pensando ad un clamoroso scambio tra Leonardo Pavoletti ed il 'Papu' Gomez. A rivelare l'indiscrezione di mercato è Bergamo Nerazzurra.
"Il Napoli, a sorpresa, piomba sul Papu Gomez per dare un'alternativa a Sarri sugli esterni offensivi - si legge sul portale dedicato alle vicende della 'Dea' - . L'Atalanta è disposta a trattare, sapendo che il giocatore a Napoli ci andrebbe di corsa, ma oltre ad una parte cash, vorrebbe mettere sul piatto Pavoletti, che Gasperini ha richiesto come primissima scelta per l'attacco. Per ora siamo allo stato embrionale della trattativa, ma all'Atalanta farebbe comodo cederlo al Napoli, per aprire un altro canale di buon vicinato pure con i campani".
Pavoletti, proprio sotto la gestione di Gian Piero Gasperini, è esploso con la maglia del Genoa e si è imposto all'attenzione nazionale a suon di gol.

Sarebbe troppo bello per essere vero *dawson* Papu *_* *dawson*
questo con l'età che tiene  vale  circa 5 milioni sul mercato, questi vogliono il nostro bidone, che per inciso ha fatto bene solo con gasperini in carriera e quindi gli fa comodo e pure qualcosa di soldi su uno di 30 anni che piglia già 2 milioni di stipendio, se lo possono tenere per quanto mi riguarda a noi non serve, giocatore prettamente da contropiede, vogliono il nostro bidone, prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni, altrimenti ci inserissero 2 o 3 primavera validi per diminuire il cash

Offline 'Lucas

• Edinson Cavani
  • Squadra del cuore:
Risposta #249 il: Luglio 09, 2017, 18:20:07 pm
Un abbuffamento di uallera iss, la Papu dance, l'ignoranza, il bomberismo e tutt 'sti strunzate che portano avanti 'sti criatur sui social.
Sarri, come lo vede balla' come a 'nu scem davanti al telefono, ce stutasse 'na sigaretta nguoll

Offline BluNapoli

• Napoli Unica Fede
  • Hasse Jeppson
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
Risposta #250 il: Luglio 09, 2017, 18:33:04 pm
Ditemi a cosa ci servirebbe Gomez se dovesse arrivare prima Berenguer?  :fammpns:

Online OisselaAzzurro

• Antonio Juliano
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
Risposta #251 il: Luglio 09, 2017, 20:20:45 pm
Non credo accetti di giocare con il contagocce ma sarebbe il classico colpo da grande squadra che prende riserve di livello

Offline Darnel

• Giuseppe Savoldi
  • **
  • Squadra del cuore:
Risposta #252 il: Luglio 09, 2017, 23:08:40 pm
Un abbuffamento di uallera iss, la Papu dance, l'ignoranza, il bomberismo e tutt 'sti strunzate che portano avanti 'sti criatur sui social.
Sarri, come lo vede balla' come a 'nu scem davanti al telefono, ce stutasse 'na sigaretta nguoll

Condivido in toto
Oltre a questo fatto, io non voglio mai più vedere un argentino con il Napoli dopo Higuain, li sto schifando a morte  :look:

Offline bonovoxpride

• Luís Vinício
  • Everything you know is wrong
  • Squadra del cuore:
Risposta #253 il: Luglio 09, 2017, 23:19:27 pm
Lo farei pur di liberarci del pacco Pavoletti

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

12-02-2011
25-02-2016

Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

Offline ciannino

• Antonio Vojak
  • Squadra del cuore:
Risposta #254 il: Luglio 10, 2017, 08:41:03 am
http://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/premium-il-mister-x-di-de-laurentiis-il-papu-gomez-n314537.html

secondo me è una bufala
perche ammettendo che l atalanta se pigliass giaccherini e pavoletti,questo a quasi 30 anni farebbe la panca di insigne e callejon e se la giocherebbe con ounas?
secondo me, no!!!
« Ultima modifica: Luglio 10, 2017, 08:47:43 am da ciannino »

La maggior parte degli allenatori, specialmente in Italia, preferisce un mediocre gia' pronto ad un giovane di talento, perche' in Italia c'e' l'esonero facile... Quindi lasciar impostare la campagna acquisti all'allenatore e' un errore... Perche' l'allenatore giustamente pensa solo al presente, mentre una societa' seria dovrebbe pianificare il futuro preventivamente, se non si vuole far la fine di Inter e Milan... Il valore di una societa' si calcola principalmente dal patrimonio calciatori e quindi al centro di un progetto deve esserci la valorizzazione dello scouting societario... Ora  non avendo le risorse per acquistare campioni affidabili, e' meglio un mediocre affidabile o un giovane di talento inesperto?