CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (2/215) > >>

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Ottobre 14, 2012, 17:14:25 pm

Citazione da: Ford Perfect - Ottobre 14, 2012, 17:13:51 pm
:look:

in questo caso allora è ottima, corri a comprarla :sisi:

 :asd:

ok,grazie

image Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Ottobre 14, 2012, 17:23:13 pm

Citazione da: el barto napoletano - Ottobre 14, 2012, 17:14:25 pm
:asd:

ok,grazie

cmq gli ssd sono i dischi a stato solido, praticamente delle gigantesche schedine di memoria tipo macchine fotografiche che si usano in pc per aumentare la velocità in scrittura (elimini la meccanica) e, nel caso dei portatili, migliorare la mobilità (nessun problema con vibrazioni e peso). di contro aumentano il consumo energetico (hanno anche un processorino interno) e costano uno sproposito (128 giga al prezzo di un tera e non è un brutto prezzo)

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Ottobre 14, 2012, 17:24:45 pm

Citazione da: Ford Perfect - Ottobre 14, 2012, 17:23:13 pm
cmq gli ssd sono i dischi a stato solido, praticamente delle gigantesche scedine di memoria tipo macchine fotografiche che si usano in pc per aumentare la velocità in scrittura (elimini la meccanica) e, nel caso dei portatili, migliorare la mobilità (nessun problema con vibrazioni e peso). di contro aumentano il consumo energetico (hanno anche un processorino interno) e costano uno sproposito (128 giga al prezzo di un tera e non è un brutto prezzo)

si si lo so,appena ho visto il prezzo ho detto fammi approfondire,ma siccome non ne capisco niente e se vado sui forum adatti getto il pc dal balcone,ho chiesto a te(voi) :pugno:

image Rafaniello:
Squadra del cuore:
Ottobre 14, 2012, 17:25:49 pm

Sono ancora un po' titubante sull'offerta dell'hard disk esterno Western Digital da 2 Tera su Amazon sui 110 euro circa. :look: C'aggia fa? :look:

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Ottobre 14, 2012, 17:27:05 pm

ah vorrei prendere uno di quei portatili piccoli... :look:

se tutto va bene o  devo lavorare in giro o me ne parto,quindi mi serve...

consigli e qualità-prezzo? :look:

1 [2] 3 4 ... 215   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa