CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (192/215) > >>

image Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Gennaio 18, 2021, 10:45:06 am

Citazione da: SPiccizerbi - Gennaio 18, 2021, 10:38:08 am
Scrivo qui per non aprire altri topic

Sapete come stracazzo si spegne lo schermo del notebook hp pavilion?

- se vado in pannello di controllo e imposto la disattivazione dello schermo dopo 1 min, non succede un kaiser

- se premo il bottone sulla tastiera, mi si spegne tutto

- ho provato a cercare info su gugol ma non ho trovato nulla....

Aiutatemiiiiiiiii

<Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
Se vai in impostazioni dovresti poter cambiare  l'effetto del tasto di accensione. Non ricordo il percorso e non ho il PC davanti al momento, ma se ci perdi un po' di tempo la trovi.

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Gennaio 18, 2021, 14:39:58 pm

Citazione da: Chef Culapierto - Gennaio 18, 2021, 10:45:06 am
Se vai in impostazioni dovresti poter cambiare  l'effetto del tasto di accensione. Non ricordo il percorso e non ho il PC davanti al momento, ma se ci perdi un po' di tempo la trovi.

Fatto...ma una volta schiacciato il tasto di accensione, dopo 2 secondi il monitor mi si accende di nuovo   :sbonk:

image genny92c:
Squadra del cuore:
Gennaio 28, 2021, 09:31:04 am

Salve guys! Un paio di anni fa ho acquistato un ryzen 5 3600x e una b450 tomahawk max e su quelle ho costruito la mia build.
Ultimamente però ho disponibilità e quindi ho iniziato a pensare ad un upgrade che parte da una 3060ti o una 3070 e che di conseguenza mi suggerisce un ritocchino al resto.
COnsiderato che ho trovato acquirenti per il blocco costituito dalla mia scheda madre e procesore attuali ho acquistato il 5600x e ora stavo cercando una mobo adatta da affiancarci, in attesa di trovare reperibile qualcosa della serie gtx3000.
Ho letto le guide ma non ho ancora ben chiara la differenza sostanziale tra i chipset b550 e x570 e di conseguenza non so orientarmi sull'acquisto da fare.
Considerata la gpu che acquisterò e l'uso di nvme con supporto al pcie 4.0, la cosa che non mi risulta chiara è la questione delle differenze tra le mobo di quei due chipset sopracitati.
Mi sapreste dare un consiglio sul chipset, o ancora meglio sulla mobo particolare, che dovrei puntare? considerato che non punto all'overclocking e che non voglio spendere più di 200 per la scheda madre?
Grazie mille

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Gennaio 28, 2021, 09:48:39 am

Sul lato più tecnico ti risponderà qualcun altro, ma il cambio di CPU per un qualche fps in più ne varrà la pena? Insomma, fatico a immaginare il 3600x che fa da bottleneck alla 3070. Considerando che il 5600x poi lo avrai sicuramente pagato in sovrapprezzo perché le CPU al momento stanno subendo una sorte simile alla GPU.

image genny92c:
Squadra del cuore:
Gennaio 28, 2021, 12:14:49 pm

no ma non è per gli fps in più, semplicemente con la vendita del blocco vecchio a 400 ho coperto il processore che ho trovato a 320. mi manca la mobo per cui pensavo di spendere max 200, a quel punto di tasca mia ci ho messo solo 100 euro per architettura nuova zen 3 e investiemnto  sulla mobo per supportare meglio con il pcie4 la nuova gpu e nvme

1 ... 190 191 [192] 193 194 ... 215   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa