Con gli stessi soldi in un assemblato almeno una scheda video da 1 giga la trovi....... Se invece ti vuoi cimentare ad assemblarlo a settare il bios ci vogliono 2 minuti preceduti su una mezzoretta su tomshardware....
Nel senso del BIOS. Non so se c'è qualche procedura da fare o basta assemblare ed accendere. Che poi cambia telefono, dovrei comprare una bici per il ginocchio e ora si mette pure il computer a scassarsi... Se no mi butto su una cosa del genere con già Win8 e taglio la testa al toro? LinkMolto importante dire che sul pc seguo le partite, potrete così capire la gravità della situazione.
ma quello che ti ho linkato non ti piaceva? 200 euro, un netbook da collegare a un monitor (o tv) compresa iva...
Dici che è più che sufficiente pure per guardare partite in Lo-zio (che si vedono bene però)?
se hai una buona fonte si
Ma ora che ci penso, forse non mi conviene prenderlo già assemblato visto che ho un HDD nuovo e 2 masterizzatori...
Io ho preso da poco un netbook con l'atom dualcore e va una scheggia.
se vuoi andare davvero in economia: http://www.amazon.it/INTEL-MOTHERBOARD-BLKD2500HN-D2500HND-Intel/dp/B007CZNWX8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1364583212&sr=8-1main con processore integrato (oltre i soliti video, lan, audio), devi solo metterci un banchetto di ram per portatili e hai fatto tutto.... ovviamente devi avere case e alimentatore anche, del vecchio pc
scheggia mi pare eccessivo, ma vanno bene il limite sono i soli 4gb di ram, ma va beh
Interesting!
Se dopo l'insatallazione del SO e dei programmi che ti servono veramente (cioè un cazzo) per navigare e file multimediali, esagerando proprio un office, lo tieni pulito va veramente veloce per l'uso che ne faccio io.E poi 11 ore di autonomia della batteria sono una gran ficata....
ma infatti per essere un atom è velocissimo, ma scheggia no, mi rifiuto per rispetto all'i5
un giorno di questi faccio un video del boot del mio pc con i7 overclokkato a 4.1 e 32 giga di ram con ssd di sistema su sata6 e ti faccio vedere cosìè una scheggia.... E ja, fa o serio, intendevo rispetto agli atom single core!!!!