Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [PC]  (Letto 177030 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Masdan Who

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3067
  • Karma: 38
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Agosto 02, 2013, 15:27:37 pm »
I Sony Vaio sono i migliori esteticamente secondo i miei gusti ed hanno anche un buon rapporto qualità prezzo. Sennò Asus o HP (preferibilmente non sottomarche)

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

    Offline TOTORE-RASTAMAN

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10766
    • Karma: 438
    • Sesso: Maschio
    • Semper fidelis
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Agosto 02, 2013, 15:28:55 pm »
    Hp non sono malaccio ma hanno un'assistenza pessima......  :sisi:

    Il mio soundcloud
    IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

      Offline Masdan Who

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3067
      • Karma: 38
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Agosto 02, 2013, 15:48:37 pm »
      Col tempo ho capito che i servizi di assistenza sono a come capita, un giorno ti va bene e l'altro no, troverai sempre qualcuno che si è trovato male. Il mese scorso un cliente chiese di riparare il lettore di un pc HP e noi chiamammo HP per applicare la garanzia e loro ci inviarono direttamente il lettore nuovo e lo montammo noi così loro risparmiarono in spedizione e noi il tempo xd

      Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

        Offline Ford Perfect

        • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58410
        • Karma: 1711
        • Sesso: Maschio
        • Deus Ex Moto
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Agosto 02, 2013, 19:42:10 pm »
        qualità/prezzo i migliori sono asus e toshiba imho.
        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

        Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

        FORZA NAPOLI!!!!!!

          Offline TOTORE-RASTAMAN

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10766
          • Karma: 438
          • Sesso: Maschio
          • Semper fidelis
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Agosto 02, 2013, 20:15:07 pm »
          Col tempo ho capito che i servizi di assistenza sono a come capita, un giorno ti va bene e l'altro no, troverai sempre qualcuno che si è trovato male. Il mese scorso un cliente chiese di riparare il lettore di un pc HP e noi chiamammo HP per applicare la garanzia e loro ci inviarono direttamente il lettore nuovo e lo montammo noi così loro risparmiarono in spedizione e noi il tempo xd

          Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
          Appunto: hp invece di avere una rete capilare di assistenza in convenzione, ha puntato sull'assistenza fai da te per sparagnare.... :asd:

          Il mio soundcloud
          IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22799
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Agosto 02, 2013, 22:02:55 pm »
            Portatile, sui 500 600 euro max, ma proprio max

            Come ben detto da totore in quella fascia di prezzo è consigliabile Asus ci sono ottime macchine a prezzi accessibili, sconsiglierei vivamente Sony non tanto per le macchine ed il design che sono eccellenti.
            Ma per i Driver in 6 anni di vita del mio Vecchio sistema non hanno mai messo un driver utilizzabile per 7 si doveva per forza usare Vista se no la scheda grafica non andava ( problema risolto seguendo un tutorial per modificare i driver di Nvidia e renderlo compatibile).
            Poi c'è Lenovo (vecchia IBM) prezzi bassi e qualità davvero impensabile.
            a 5/600 magari con caratteristiche un pò meno sofisticate di Asua o Lenovo c'è Dell, sinceramente un altro pianeta, macchine costruite davvero bene (avendone aperti molti ho visto la qualità di assemblaggio davvero elevata rispetto ad HP ad esempio).
            Di offerte però in questo periodo non c'è ne sono di eccezionali di solito si concentrano da metà ottobre a metà dicembre.

              Offline Ford Perfect

              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58410
              • Karma: 1711
              • Sesso: Maschio
              • Deus Ex Moto
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Agosto 02, 2013, 22:07:49 pm »
              Come ben detto da totore in quella fascia di prezzo è consigliabile Asus ci sono ottime macchine a prezzi accessibili, sconsiglierei vivamente Sony non tanto per le macchine ed il design che sono eccellenti.
              Ma per i Driver in 6 anni di vita del mio Vecchio sistema non hanno mai messo un driver utilizzabile per 7 si doveva per forza usare Vista se no la scheda grafica non andava ( problema risolto seguendo un tutorial per modificare i driver di Nvidia e renderlo compatibile).
              Poi c'è Lenovo (vecchia IBM) prezzi bassi e qualità davvero impensabile.
              a 5/600 magari con caratteristiche un pò meno sofisticate di Asua o Lenovo c'è Dell, sinceramente un altro pianeta, macchine costruite davvero bene (avendone aperti molti ho visto la qualità di assemblaggio davvero elevata rispetto ad HP ad esempio).
              Di offerte però in questo periodo non c'è ne sono di eccezionali di solito si concentrano da metà ottobre a metà dicembre.

              che io sappia ibm ha venduto lenovo... ma è un sentito dire, non ci metterei la mano sul fuoco
              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

              FORZA NAPOLI!!!!!!

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22799
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Agosto 02, 2013, 22:13:34 pm »
                che io sappia ibm ha venduto lenovo... ma è un sentito dire, non ci metterei la mano sul fuoco

                Possibile fino a a che ricordavo erano ancora insieme poi ovvio uno scorporo ci stà.

                  Offline TOTORE-RASTAMAN

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10766
                  • Karma: 438
                  • Sesso: Maschio
                  • Semper fidelis
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Agosto 02, 2013, 22:15:33 pm »
                  C'è una discreta battaglia in corso per il mercato delle workstation professionali e mainframe e ci sta che ibm, come ha fatto hp, arronzi le linee consumer.....

                  Il mio soundcloud
                  IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22799
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Agosto 02, 2013, 22:24:57 pm »
                    C'è una discreta battaglia in corso per il mercato delle workstation professionali e mainframe e ci sta che ibm, come ha fatto hp, arronzi le linee consumer.....
                    All' epoca (quando Lenovo rilevò se non sono ancora loro a detenerlo) il comparto costumer di Ibm era una roba orripilante (macchine costruite alla cazzo ecc.).
                    Lenovo risololevò la situazione.
                    Poi se non ricordo male Ibm fù più che lieta di incassare soldi freschi per i progetti nanotecnologia e Clouding.
                    comunque a livello professionale Workstaion e Mainframe preferisco sempre Ibm ad HP questione di gusti ma con IBM qualcuno che viene ad aiutarti quando ci sono casini arriva sempre (magari tardi), mentre HP sembra che alle volte il fatto non è suo.

                      Offline TOTORE-RASTAMAN

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10766
                      • Karma: 438
                      • Sesso: Maschio
                      • Semper fidelis
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Agosto 02, 2013, 22:27:24 pm »
                      All' epoca (quando Lenovo rilevò se non sono ancora loro a detenerlo) il comparto costumer di Ibm era una roba orripilante (macchine costruite alla cazzo ecc.).
                      Lenovo risololevò la situazione.
                      Poi se non ricordo male Ibm fù più che lieta di incassare soldi freschi per i progetti nanotecnologia e Clouding.
                      comunque a livello professionale Workstaion e Mainframe preferisco sempre Ibm ad HP questione di gusti ma con IBM qualcuno che viene ad aiutarti quando ci sono casini arriva sempre (magari tardi), mentre HP sembra che alle volte il fatto non è suo.
                      :look:

                      Il mio soundcloud
                      IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22799
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Agosto 02, 2013, 22:29:59 pm »
                        :look:

                        Mi fai dubitare che tu ne sappia qualcosa  :look: :asd:

                          Offline TOTORE-RASTAMAN

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10766
                          • Karma: 438
                          • Sesso: Maschio
                          • Semper fidelis
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Agosto 02, 2013, 22:30:46 pm »
                          Mi fai dubitare che tu ne sappia qualcosa  :look: :asd:
                          :asd:

                          Il mio soundcloud
                          IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22799
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Agosto 02, 2013, 22:36:58 pm »
                            :asd:

                             :asd: :asd: :asd: io ci rido su perchè conoscendo ambiente e situazione non si può fare a meno. Ma di jastemme dalla apertura di chiamata all intervento ne ho dette che manco più mi ricordo (e io sono moderato, il mio collega era un Bergamasco Doc uno che se solo saltava la corrente bestemmiava santi e madonne figurati quando avevamo giù un sever da 2 gg ). :asd: :asd: :asd:

                              Offline TOTORE-RASTAMAN

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10766
                              • Karma: 438
                              • Sesso: Maschio
                              • Semper fidelis
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Agosto 02, 2013, 22:40:36 pm »
                              :asd: :asd: :asd: io ci rido su perchè conoscendo ambiente e situazione non si può fare a meno. Ma di jastemme dalla apertura di chiamata all intervento ne ho dette che manco più mi ricordo (e io sono moderato, il mio collega era un Bergamasco Doc uno che se solo saltava la corrente bestemmiava santi e madonne figurati quando avevamo giù un sever da 2 gg ). :asd: :asd: :asd:
                              Il top a livello di assurdità di lavoro:
                              scadenza di lunedì per un lavoro da fare su un host on demand.
                              Io povero coglione lavoro come un dannato e, alle tre di notte di sabato, si blocca tutto perchè il disco di sistema del server era pieno.........  :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
                              Ovviamente sistemisti e dba latitanti......
                              è bell a faticà......  :asd:

                              Il mio soundcloud
                              IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal