Qualcuno ha già comprato da marcopolo online? Come vi siete trovati? Ho letto di alcuni che hanno avuto problemi sulla spedizione, anche se in numero moolto inferiore almeno a giudicare dai feedback di ebay.
Io non ci ho mai comprato, ma lo conosco di fama, direi che non dovrebbero esserci problemi. Cosa hai trovato?
Toshiba Satellite L50-A-1D6, ha un buon hardware anche se i materiali credo siano un mix di merda e plastica. Ma mi pare un buon rapporto qualità-prezzo in questa fascia.
E' un ottimo modello, sta ad un ottimo prezzo e probabilmente Toshiba fa i portatili più solidi sul mercato. Facciamo terminare anche quest'offerta?
infatti è ottimo.... ho appena comprato l'ultimo
Secondo me un ssd in un fisso assemblato adesso non può mancare. Io non sono praticissimo di configurazioni per assemblati e non saprei dirti il miglior pezzo al miglior prezzo, però se mi dai un budget per il tuo amico posso farti preparare la miglior configurazione ottenibile adesso.
ti ringrazio...come budget siamo sotto gli 800 euro
Quanti soldi
Quindi 800 euro al limite, però non serve sistema operativo, assemblaggio e monitor, giusto?