Fordino, io di te mi fido. Tu cosa ne dici?
Allora l'hp no e non lo prendo. Grazie luca!
hp e acer no. samsung ni, qualità prezzo sono ottimi ma l'assistenza non è a livello toshiba/asus che, oltre ad essere qualità/prezzo eccellenti hanno un'ottima rete di assistenza, ad oggi, e un design se non bello almeno non brutto. dell ottimi prezzi, buona assistenza ma design discutibile. poi una spanna sopra, ma affidabile e con sempre mille pazzielle software e spesso hardware carine, ci sono i sony.lenovo non male ma sono cari a parità di caratteristiche, però se becchi la promo conviene, mi sono capitati spesso per le mani anche degli ottimi packard bell, decine di anni fa era un gran marchio, oggi molto di nicchia, quindi assistenza un po' a rischio, ma prodotti di prim'ordinequesto è il panorama attuale in breve
Ragazzi, a breve dovrò cambiare portatile (il mio è vecchiotto ormai, per quanto cerchi di tenerlo in vita).Quali le caratteristiche che mi serve guardare per non prendere una sola? (megahertz, processore etc., cose di qeusto tipo: come devono essere per avere un pc che non diventi obsoleto in un anno?)Considerate che lo uso per foto e video, navigazione e non sono un videogiocatore. Cose normali, insomma.Domanda supplementare: i mac sono da escludere? (vedo che nessuno ne parla!)Grazie!
http://www.amazon.it/Toshiba-Satellite-L50D-B-12W-Notebook-Pollici/dp/B00KFEGN52/ref=sr_1_3?s=pc&ie=UTF8&qid=1407513170&sr=1-3Ford? ovviamente se amazon lo rimette disponibile
In primis dovresti darci un'idea del tuo budget Per dire, per simili esigenze potrebbe andarti benissimo anche un portatile da 300 euro come questo http://www.amazon.it/Asus-X551CA-SX030H-Notebook-Display-Processore/dp/B00G5BHJAC/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1408977241&sr=1-1
Sui 700 euro, più o meno
La mia perplessità sui mac è sulla batteria non staccabile da profani come me...
1 errata corrige il notebook della expert (quella di piazza Cavour e Poggioreale per intenderci) è un Toshiba e non Asus (comunque ottimo).Per Il mac è la sua batteria integrata non è un problema (non lo è neanche sui cellulari a dire la verità) perchè le batterie hanno un lungo ciclo di vita e poi come già detto l assistenza Apple nel caso di malfunzionamento lo porti in uno store loro e ti cambiano la macchina seduta stante (con una pari al nuovo e tengo a sottolineare PARI al nuovo).Quindi nessuna remora per le batterie integrate non hanno nessun problema.